Ultima modifica di pettibike; 26/07/2007 alle 14:11 Motivo: UnionePost automatica
Vedi giampippi purtroppo è la risposta che mi è venuta spontanea.....
Ti spiego come e a che cosa serve il Rat all'interno di una concessionaria e quello che Triumph vorrebbe da noi.
Ti faccio un esempio....
Ecco perchè quoto Sim1.
Sim1 è di Milano ed ha aquistato la sua Speed da Triumph Milano, purtroppo non sempre chi acquista la moto ha una compagnia con cui uscire, ed ecco che il Ns Sim si ritrova a fare il vagabondo in giro per strada da solo.....( vuoi che magari il Rat di Milano in quel momento non aveva particolari eventi ) ed è qui che grazie all'aiuto del Forum Sim scopre un altro Rat, e si mette in lista da solo ad una cena di più di 40 persone che col tempo l'hanno accolto come uno di loro.
E da li Sim ha trovato un gruppo di amici affiatati con i quali andare in giro in moto ed organizzare sempre nuovi eventi!!
( Sim è una delle colonne del PettiRat al T-day 2007 )
Ecco a cosa serve il Rat a dare la possibilità di incontrare amici nuovi per condividere la stessa passione.
Per quanto riguarda il ruolo del Pack Leader è quella figura che all'interno della Conce cerca di coordinare i vari eventi in programma nell'arco della stagione, non se ne potrebbe fare senza.....( dio ti benedica amico mio!!!!)
Mentre per l'argomento economico ( e qui parlo per quello che riguarda casa mia!) è chiaro che chi fa parte della clientela fa parte del rat, ma credimi che nn è scontato..... Tanti fanno parte di altri gruppi perchè magari gli amici ne fanno parte e via dicendo.... E non tutti i componenti che girano attorno al mondo del PettiRat sono obbligatoriamente clienti Ns. ,
come ad esempio il nostro.... JoeBlack79, conosciuto al T-day del 06, dopodichè ha fatto delle uscìte con il PettiRat ha partecipato all'evento importante del compleanno, eppure lui non è un nostro cliente... ma và bene così, l'importante è che quando il PettiRat chiama......
Joe risponda presente!!![]()
come NON straquotarti
bella li' Enrico , non sono vostro cliente solo per la lontananza da casa mia o dall'ufficio; e poi perche' conosco Luca della T2 moto da quando ho messo il culo su una due ruote...ho grandissima fiducia in lui e nelle sue mani tutto qui, e allo stesso tempo sono strasicuro che l'officina PETTINARI lavora con passione e amore sulle loro Triumph, infatti mai dire mai nella vita
detto cio' , quando posso, lo sai che sono PRESENTE![]()
Si, credo di si.
Comunque secondo me non è una "scusa".
Mi sembra ovvio, ed anche assolutamente "esplicito", se la clientela è contenta delle attività del RAT,
che ci sia anche un tornaconto per la concessionaria, sia di immagine sia economico.
Non vedo il problema.
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)