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Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Tagliando 1000 km

  1. #11
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    A me hanno messo il 5100 sulla Tiger, e il 7100 sulla Brutale (stessa concessionaria).
    Ma dalla prossima volta solo Bardahl XTC C60, oppure niente tagliando da loro.
    Per la Brutale non ci sono problemi, ho già cambiato concessionario (che usa Bardahl a prescindere), per la Triumph mi trovo un pochettino di più in difficoltà (perché quasi nessuno lo usa).

    Sabba

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  3. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A me hanno messo il 5100 sulla Tiger, e il 7100 sulla Brutale (stessa concessionaria).
    Ma dalla prossima volta solo Bardahl XTC C60, oppure niente tagliando da loro.
    Per la Brutale non ci sono problemi, ho già cambiato concessionario (che usa Bardahl a prescindere), per la Triumph mi trovo un pochettino di più in difficoltà (perché quasi nessuno lo usa).

    Il 7100 ha un vantaggio enorme: è rosso e lo riconosci subito.
    A prescindere è un ottimo lubrificante.
    Poi ho usato bardahl xts per anni, ottimo lubrificante, ma non mi fido più a prenderlo perchè è troppo semplice da contraffare.

  4. #13
    Ma Triumph non consiglia il Castrol ???

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Cosmograph
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    Citazione Originariamente Scritto da Black Shadow Visualizza Messaggio
    Ma Triumph non consiglia il Castrol ???
    Consiglia appunto, non obbliga

  6. #15
    La Suzuki consiglia il Motul, io li ho provati entrambi (Motul 7100 e Bardhal) e ti devo dire che il cambio andava meglio con il Motul

  7. #16
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da Black Shadow Visualizza Messaggio
    Ma Triumph non consiglia il Castrol ???
    consiglia perchè sono accordi commerciali, poi non è detto che sia il miglior olio per questa moto... anzi per fortuna ci sono concessionarie che non lo utilizzano

  8. #17
    Citazione Originariamente Scritto da cris8 Visualizza Messaggio
    consiglia perchè sono accordi commerciali, poi non è detto che sia il miglior olio per questa moto... anzi per fortuna ci sono concessionarie che non lo utilizzano
    Ma non credo neanche che il Castrol sia inferiore ad altri

  9. #18
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da Black Shadow Visualizza Messaggio
    Ma non credo neanche che il Castrol sia inferiore ad altri
    su carta si, se cerchi su google trovi tante persone che hanno smesso di usare castrol ... se guardi è un olio da supermercato poi e negli ultimi anni lo usano sempre meno sopratutto le concessionarie

  10. #19
    TCP Rider
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    Il problema non è castrol, bardahl o motul, la questione è pagare a millemila euro olio “dalla botte” di marchio ignoto come fa il 90% delle concessionarie.
    Che poi di certo non danneggi nulla con un semisintetico, la moto richiede semplicissimo olio api sh, ma a quei prezzi io pretendo almeno un lubrificante top.

  11. #20
    TCP Rider
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    A me hanno messo il motul 7100 10W50.
    Almeno a detta del meccanico e della fattura.
    È bello rosso (ma anche il castrol sulla Aprilia era rosso). Ma il 10W50 non è un po' troppo denso per questa stagione? Attualmente siamo sui 15 gradi. La moto non stenta in partenza e si avvia benissimo sia a caldo che a freddo.

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