Io ho pagato 200 euro tondi a Napoli quello di rodaggio, sulla ricevuta c' è scritto Castrol però l' olio è rosso. Quindi è un motul 7100? Quasi sicuramente il filtro olio non l' hanno sostituito però al tagliando annuale gli faccio un incisione con la mia firma😄

La specifica Castrol usata da Triumph e rossa
Con il Motul 7100 il cambio è un burro e la percorrenza può superare tranquillamente i 10000 KM previsti dato che è totalmente sintetico.
I cambi olio e filtro fateveli da soli (con una cinquantina di euro)...... e siete sicuri di cosa c'è nel motore, perchè i nostri motorini arrivano a fare oltre 12000 giri/min e a quei regimi un olio scadente non dovrebbero vederlo neanche da lontano.

Se vuoi mantenere la garanzia, che ora arriva a ben 4 anni, devi far eseguira il tagliando presso una officina autorizzata, e chiedere espressamente di utilizzare Motul 7100 oppure Bardahl XTC C60.
Meglio stare dalla parte dei bottoni...
![]()
Sabba

appena fatto quello del primo anno 4200 km :-( ) olio 7100.
ma sapete che mi sembra che scorra di piu ad gas chiuso, meno freno motore intendo. qualcuno ha notato sta cosa ?
mi ha detto che ha caricato un aggiornamento ma non sanno che cambia solo la data di release
Triple = metti tre moto in garage.