TRADITORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MI AVETE LASCIATO DA SOLO DOMENICA....PERO' HO FATTO UN BEL GIRO IN VALLE D'AOSTA.
DOMENICA PROSSIMA VEDETE DI ESSERCI.
SOLO POSTO ORE 9.00 AL BAR CENTAURO.
CIAUZ
TRADITORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MI AVETE LASCIATO DA SOLO DOMENICA....PERO' HO FATTO UN BEL GIRO IN VALLE D'AOSTA.
DOMENICA PROSSIMA VEDETE DI ESSERCI.
SOLO POSTO ORE 9.00 AL BAR CENTAURO.
CIAUZ

ciao paolo
se non vado giu' a casa io ci sono
vedrò di esserci![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

e ma allora!!!!
visto che le tre nazioni non si fanno farò del mio meglio per esserci pure io e magari raccatto qualche altro partecipante...
allora gentaglia...quanti siamo?? e se ci facessimo anche un paio di turni a lombardore
?? ultimamente non c'è quasi mai nessuno causa caldo torrido!!!
![]()
Ciao giovanotti, purtroppo questa settimana non ci siamo, la signora Didi ha deciso di andare al mare da amici per il week ed oltretutto in MACCHINA! Quindi passo....... ma per chi non lo sapesse purtroppo sarò a Torino fino al 26 Agosto quindi moto a manetta e, se Piero mi consegna la moto da pista qualche turnetto fra un giro e l' altro ci starebbe moooolto bene
DivertiteVi NE'!

ad agosto ci sono anche io ,forse anche il 29/7 ,ma per la pista sono vergine e avrei bisogno di uno o + piu' tutor (anche pagandogli qualche turno)![]()
allora posso farti io da tutor se vuoi...naturalmente gratis.
a sto punto domani mi sa che faccio la giornata intera a lombardore....alla proxima boys![]()
WELLàà......grazie delle foto...oggi sono particolarmente a pezzi...ieri alla fine ho fatto cinque turni...cioè 84 giri.
e ti garantisco che con quella temperatura non sono pochi per nulla!!!!
![]()