azz.....sto 675 ora lo mettono dappertutto......Faranno anche una Rolls col 675?![]()
azz.....sto 675 ora lo mettono dappertutto......Faranno anche una Rolls col 675?![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Se la fanno vanno in un segmento di mercato molto pericoloso.
Scusate: perchè uno compra v-strom 650???
E' affidabile, collaudata e non costa un c...o!!!
Chi si compra una enduro media guarda molto il portafoglio, fare concorrenza a kawa e suzuki con i prezzi e l'affidabilità è guerra persa.
lamps
Ne ho parlato con un mio collega di questa probabile nuova creatura e lui,da ex-vstrommista,era entusiasta!Però c'è il problema prezzo...
Sono certo che se uscisse una Tiger 675 avrebbe un prezzo allineato alla concorrenza: certo, difficile che costi 6500€ come le colleghe jap, ma un prezzo leggermente superiore (ho detto leggermente) verrebbe digerito visti i maggiori contenuti della moto, non credete?
adoro la tiger ma cosi sembra un po na schifezza..
innanzi tutto e' sproporzionata, troppo bassa
Amleto e' un principiante....
Cancer, se alludi alla Tiger verde l' ho fatta io con Photoshop in 3 minuti, incollando la carrozzeria della abbondante Tigerona sulla Street. Non l' ho accorciata per coprire il codone della Street, ma confesso che in effetti è un po sproporzionata così: inoltre la Tiger 675 se mai nascesse credo che avrebbe una carrozzeria dedicata, e quindi perfettamente raccordata e proporzionata.
Ne ho fatta un' altra con diversi colori e una maggiore attenzione per i particolari, e no nmi sembra male:
Già che c'ero ne ho fatta una versione con la coda della Street, che tutto sommato siintegra abbastanza bene:
![]()
A quanto pare la triumph ha azzeccato il motore e telaio e li vuole sfruttare per bene....CIUSTO!
Ammazza marco sei un artista del foto ritocco!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ultima modifica di Marco Manila; 26/07/2007 alle 18:57