Grazie a tutti
Esteticamente è pietosa, sono d'accordo con voi😅
Si, indubbiamente troppe paranoie, lo riconosco...maa se capita che mi allontano 4-5 ore, vorrei stare tranquillo😬
Grazie ancora
Grazie a tutti
Esteticamente è pietosa, sono d'accordo con voi😅
Si, indubbiamente troppe paranoie, lo riconosco...maa se capita che mi allontano 4-5 ore, vorrei stare tranquillo😬
Grazie ancora
Concordo pienamente, a parte che ci vuole un attimo a sganciarle e con la tracolla in dotazione le porti in camera o tenda.
A un mio amico, viaggio in Austria con BMW GS 1250 con 2 borse e bauletto, uno glielo hanno sfilato, e pensa, quello che c'era all'interno lo hanno messo dentro una sportina e legato al manubrio, evidentemente furto su commissione, non c'è mai la sicurezza al 100% in quanto a prevenire il furto, forse l' assicurazione se vuoi recuperare qualcosa in soldi, ma non c'è catena bloccadisco allarme o quello che si vuole, se te la puntano, saluti e baci !
Ho ordinato telai che mi consentono di montare sia borse che valigie, poi sceglierò.
Grazie veramente a tutti

Ciao Lorenzo,
per me borse / bauletti sulle ns. MC non se possono vede', quindi ho acquistato telai e portapacchi,
quest'ultimo utilissimo per tutti i giorni :
...poi, quando viaggio, monto due borse laterali morbide e borsa rullo solo durante il tragitto :
...appena arrivo, smonto tutto e mi porto dietro lo zaino :
...buona scelta e un saluto !
MIC
Ultima modifica di mikscrambi; 11/08/2022 alle 10:05
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
Buongiorno a tutti, mi accodo sperando di fare cosa giusta.
Ho una scrambler del 2010 con scaricoe sella originali e volevo montare un portapacchi per qualche giro fuori porta.
Dopo dopo aver letto e cercato su forum e siti vari sono veramente confuso perchè alcuni affermano che si può montare tranquillamente il portapacchi per bonneville altri dicono il contrario e sui siti trovo solo portapacchi per modelli più recenti.
Anche sull'usato ho trovato poco.
Consigli?

Dipende dal modello
Alcune case lo fanno che va bene x entrambi i modelli; se non è cosí ma è specifico solo per bonnie allora al 99% nn va a causa della staffa di ancoraggio dello scarico doppio laterale
Finchè si tratta della U(maniglione) puoi tagliare il pezzo a destra e va piú che bene
Cosa che potresti considerare sul portapacchi(alla fine il pezzo di tubo che tagli serve solo da ancoraggio(il piú del peso è sulla staffa a bulloni che poggia sotto la sella)
In ogni caso controlla compatibilità e codici
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore

Ciao Crifxer,
quello che vedi sulla mia Scrambler 2013 e' il RENNTEC :
...acquistato subito per circa 100,00 euro se non ricordo male, in acciaio, c'ho portato di tutto e di piu' e ti
consente di montare anche due borse laterali...
...utilissimo, te lo straconsiglio
MIC
Ultima modifica di mikscrambi; 25/08/2022 alle 11:28
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.