Se la moto ti piace, questa è di un amico.
Tenuta bene e praticamente nuova.
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-441322073.htm

Se la moto ti piace, questa è di un amico.
Tenuta bene e praticamente nuova.
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-441322073.htm
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Ciao Axolotl,
il 2013 e' un'ottima annata:
ho preso la TRIUMPH SCRAMBLER EFI MATT BLACK, nuova…ispirava “evasione” solo a guardarla da quella vetrina...
raffreddamento ad aria, contakm & contagiri a lancetta e cerchi a raggi , come dev’essere una classica,
serbatoio bombato, carter neri...
l’impostazione e' comodissima, anche nel traffico e in due, su asfalto ti fai 2-300 km in relax,
il motore, vista la coppia, ha un bello spunto, nel misto e in salita infili le marce che e’ un piacere (…se vuoi la potenza, lascia perdere le CLASSICHE…),
lo scarico, non “brasa le cosce” come l’endurona 1200cc, e se ti da fastidio, lo cambi facilmente: per la Scrambler i ricambi sono tantissimi e per ogni tasca...
ho preso il MASS HOT-ROD, e, quando viaggio, posso montare borsa destra e sinistra;
per i lunghi viaggi, mancando protezione dall’aria, viaggi sui 130 km/h,
metti un bel tassello e ti diverti anche in fuoristrada, senza esagerare, pesa 230 kg…,
dei consumi me ne sono sempre fregato, e' una Scrambler, e' divertimento puro...
e devo ammettere che mi ha sorpreso : col pieno faccio 250-300 km, secondo poi come guido,
ad oggi percorsi 48.000 km, MAI NESSUN PROBLEMA, tagliando ogni 12-15.000 km…
rispetto alla Street, e' più "ferrosa" ed ha molti piu' ricambi per divertirti in futuro...
provala, sceglila "di pancia"...
e non sbagli sicuro!
…delle Classiche, nessun’altra ha il fascino della SCRAMBLER...
buona scelta e un saluto dalle Marche !
MIC
Ultima modifica di mikscrambi; 04/08/2022 alle 18:05
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
Ciao alla fine ho scelto una street scrambler del 2018 (2500km). Ho preferito la street perché un po' più piccola. Sono una ragazza ed è la mia prima moto per cui ho bisogno che sia il più possibile maneggevole. Vi farò sapere come mi trovo, domani la prendo 😬
Io ho la Street Scrambler 2019 da circa sei mesi.
Per le tue esigenze hai fatto un'ottima scelta.
È una moto davvero facile ma sa essere divertente grazie all'ottima coppia disponibile da subito.
Ti permette di macinare km in tranquillità, chiaramente senza voler essere una naked da "sparo".
Neanche da dire...sempre braghe lunghe
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
Salvate il congiuntivo in via di estinzione!