Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Aiuto,ricerca informazioni su Explorer 1200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Foggy67
    Moto
    Tiger 1200 Xrt Evelyn,ex Tiger 800XC (Dark Side) ,ex Supertènèrè 750(BIsonte)
    In linea di massima, l'elettronica non influisce più di tanto nella manutenzione ordinaria,nel senso che cambio olio,filtri,candele, trasmissione ( in questo caso il cardano) non vai a toccare l'elettronica che li gestisce.
    Sulla mia 800 ,2011, ho fatto tutto,dal cambio olio al bilanciamento dei corpi farfallati,con Tuneecu,alla regolarizzazione delle valvole.
    Proprio in quel caso sono rimasto sorpreso nel trovarle quasi tutte al minimo o addirittura sotto la tolleranza.
    Tant'è che ho fatto le misure diverse volte e con spessimetri diversi,non mi capacitavo del fatto di trovarle serrate piuttosto che lasche.
    Il controllo prima l'aveva fatto il concessionario.
    Per me la manutenzione è una mia passione,non lo faccio per il risparmio,lo faccio in primis perché ne sono in grado e poi perché mi piace.
    😉
    Mi mette giù,nel mio box,musica di sottofondo, birretta a disposizione e me la godo ✌️🍻

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Citazione Originariamente Scritto da Foggy67 Visualizza Messaggio
    In linea di massima, l'elettronica non influisce più di tanto nella manutenzione ordinaria,nel senso che cambio olio,filtri,candele, trasmissione ( in questo caso il cardano) non vai a toccare l'elettronica che li gestisce.
    Sulla mia 800 ,2011, ho fatto tutto,dal cambio olio al bilanciamento dei corpi farfallati,con Tuneecu,alla regolarizzazione delle valvole.
    Proprio in quel caso sono rimasto sorpreso nel trovarle quasi tutte al minimo o addirittura sotto la tolleranza.
    Tant'è che ho fatto le misure diverse volte e con spessimetri diversi,non mi capacitavo del fatto di trovarle serrate piuttosto che lasche.
    Il controllo prima l'aveva fatto il concessionario.
    Per me la manutenzione è una mia passione,non lo faccio per il risparmio,lo faccio in primis perché ne sono in grado e poi perché mi piace.

Mi mette giù,nel mio box,musica di sottofondo, birretta a disposizione e me la godo
    Se sei convinto che sia così semplice fai pure (tanto la moto è tua)…poi se capita qualche anomalia ricordati di non dare la colpa a Triumph

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Goditi il Viaggio, amerai il finale