Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Sospensioni SEMI-ATTIVE sulla RS

  1. #31
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/03/17
    Località
    Udine
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Messaggi
    218
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    ma tu li avresti spesi poi 20mila euro per la speed ? considerando che poi la precedente costava 16.300 di listino ma arrivata a 13mila con le offerte

    è anche un fatto di marketing
    Io non li avrei spesi, probabilmente avrei aspettato qualche usato buono. Io mi trovo bene con il settaggio di serie, anche nelle strade un po' sconnesse, poi se proprio si sente la necessità di dover cambiare l'assetto per andare meglio in un tratto, secondo me o l'asfalto è un disastro o si sta spingendo troppo, perchè io ho percorso un bel po' di strade sconnesse e non a ritmi molto variabili, e non mi sono mai trovato nella situazione di dire "cavoli dovrei rivedere l'escursione il ritorno ecc ecc", cioè mica sei in pista questo a parer mio dopo si sa che il mondo è vario.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di MaxSpeed1200
    Data Registrazione
    28/11/21
    Località
    ROMA
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Messaggi
    332
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    ma tu li avresti spesi poi 20mila euro per la speed ? considerando che poi la precedente costava 16.300 di listino ma arrivata a 13mila con le offerte

    è anche un fatto di marketing
    Io c'avrei pensato e alla fine l'avrei spesi perchè valgono ogni euro rispetto ad altri optional solo "estetici".
    Considerate che l'RS non è una moto entry level. Chi compra un mostro del genere non è uno smanettone di 20 anni, quindi se può spendere 18k ne può spendere anche 20k...
    Poi basta differenziare, Ducati, Aprilia, KTM, fanno le versioni meccaniche e le semi-attive chi le vuole le paga e a guardare i numeri quasi tutti scelgono le versioni top perchè fanno la differenza!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. in sintesi... montare semi manubri sulla street
    Di DjRisso nel forum Street Triple
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 05/11/2015, 21:40
  2. sospensioni attive su moto di serie BITUBO lo fa
    Di Gabri Day nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22/11/2012, 08:51
  3. semi-manubrio della speed triple si puo adattare sulla street???
    Di Garozzo Gaetano nel forum Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/06/2010, 19:24
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/06/2010, 19:18
  5. SlowUp ... Giornate attive senz’auto!
    Di natan nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19/04/2009, 09:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •