a distanza da mi pare 7 mesi (fork stem + antivibrazione + piastra di carica wireless + custodia apposita per il mio google pixel 7 pro) devo dire di essere molto molto soddisfatto e non aver avuto nessun problema.
a distanza da mi pare 7 mesi (fork stem + antivibrazione + piastra di carica wireless + custodia apposita per il mio google pixel 7 pro) devo dire di essere molto molto soddisfatto e non aver avuto nessun problema.
Ultima modifica di guidoz; 06/10/2023 alle 06:29

preso anche io fork stem pro l' antivibrazione anche se per il mio xiaomi 11 da 200 euro spicci non è necessario non avendo stabilizzatore meccanico sulla fotocamera. Quasi 90 euro ben spesi, la versione pro poi tutta in alluminio sta bene sulla piastra di sterzo delle moto2
ormai sono 3000 km che ci cammino però uso un supporto preso all' epoca su aliexpress per 3 euro e la cover in silicone originale xiaomi. Non accenna a scollarsi nemmeno un po'. Forse il supporto antivibrazione mi è più utile sotto questo punyo di vista
TCP Rider
TCP Rider

mi manca da capire come mi è piu comodo/visibile, ma per ora son contento.
non posso paragonarlo con altre marche.
IMG20231005121643.jpg
@3N20 hai cambiato la levetta di sblocco con quella bianca optional :-D ?
Triple = metti tre moto in garage.

la vendono ancora eh
sul sito ufficiale 10euri + trasporto
https://www.quadlockcase.eu/it/products/colored-lever-out-front-mount?variant=662820159504
Ultima modifica di Nemis; 06/10/2023 alle 20:32