Io quando mi sono preso la cotta per la Street Triple mi sono imposto la R. Imparagonabili, rispetto alla "base", l'impianto frenante radiale anteriore e il pacco sospensioni regolabili sia davanti che dietro. Dell'ABS non saprei che farmenePerò non so se io faccio testo. La presi anni fa (anche) per andare a girare in pista. Adesso la uso (poco) e solo in strada, ma quel poco basta ancora a farmi un (poco) godere
ma purtroppo per la pista non è più cosa per mancanza di anni, di riflesso, di fisico e per detenzione abusiva di vecchiaia e panza che non mi consente più A) di entrare in una tuta, e B) di pensare di andare a fare tempi interessanti fra i cordoli senza spatasciarmi
![]()

Però non so se io faccio testo. La presi anni fa (anche) per andare a girare in pista. Adesso la uso (poco) e solo in strada, ma quel poco basta ancora a farmi un (poco) godere
ma purtroppo per la pista non è più cosa per mancanza di anni, di riflesso, di fisico e per detenzione abusiva di vecchiaia e panza che non mi consente più A) di entrare in una tuta, e B) di pensare di andare a fare tempi interessanti fra i cordoli senza spatasciarmi