Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Ktm 890r

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    L'estetica è soggettiva per definizione, a me ad esempio piacciono entrambe. Quello che deve essere invece valutato con attenzione è la diversità di carattere e feeling di guida, sono due concezioni agli antipodi.

Riguardo Imola non ricordo quanto fosse la differenza sul giro ma c'era, ed essendo Imola (e non un kartodromo) è abbastanza clamoroso che la Street sia stata dietro... significa una cosa sola, che la Street è una moto fantastica ma la Duke perlomeno altrettanto.

Lamps
    Asserirono che il divario sarebbe aumentato montando le supercorsa sp v3 su ktm, a loro dire superiori a quelle della ktm, che per inciso monta le michelin power cup2 (a mio parere non inferiori se non addirittura superiori)

Citazione Originariamente Scritto da aleessandrino Visualizza Messaggio
    Io ho avuto il 790 e con tutto il rispetto per il triple, quel f*****issimo bicilindrico ha un'ignoranza che non si può nemmeno paragonare. Con le wp apex davanti e dietro
    e l'impianto Brembo ragazzi, ne fai piangere tanti ma tanti...e non solo in strada. Poi come moto é veramente agricola, quattro plastiche buttate lì ed estetica discutibile, ma come efficacia é un'arma letale.
    Beh stylema vs m50 non credo cambi molto, forse qualche grammo in meno
    Ultima modifica di Cosmograph; 19/08/2022 alle 07:53 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •