Hai presente quella manopola sulla destra? Si quella che ruota... ruotala dolcemente altrimenti la tua belva ti strappa le braccia. Scherzi a parte, sii prudente, queste moto hanno una vagonata di cavalli...
Hai presente quella manopola sulla destra? Si quella che ruota... ruotala dolcemente altrimenti la tua belva ti strappa le braccia. Scherzi a parte, sii prudente, queste moto hanno una vagonata di cavalli...
Originariamente Scritto da nicformis
Vai piano con giudizio e ricorda che non devi dimostrare nulla a nessuno, solo a te stesso, imparare con calma a prendere la belva per le corna... detto questo.... la moto è docile e ben dosabile, se non esageri con il gas è addirittura facile !!!
Se lai presa nuova, ottimo, il rodaggio cosi serve ad entrambi per capire come muoverti, impostazione di giuda ecc....
Complimenti per l'acquisto e Benvenuto
quoto a pieno non osare prima di prendere confidenza con il mezzo se non vuoi ritrovarti con il posteriore inclinato o in monoruotaOriginariamente Scritto da darius4475
![]()
![]()
![]()
Prudenza...........e divertiti!!!!!!
anche se non ho mai giudato una motoOriginariamente Scritto da nicformis
vai piano ..... poi quando hai un'attimo di confidenza allora vai.....
la speed 1050 è un bel mostro di moto
quoto in pieno....Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Benvenuto e bella moto
Originariamente Scritto da nicformis
se vuoi arrivare vivo e veeto a raccontarle in giro ho 2 consigli per te amico![]()
il primo e' sicuramente all'inizio vai piano e corri con testa!
il secondo e' inizia a correre solo quando sarai sicuro di essere tu a condurre la moto e non lei a condurre te!! e il tutto sempre con testa!!!![]()
![]()
per il resto complimenti per l'acquisto e BENVENUTOOOOO!!!
teamoff.org
Io purtroppo sono forse un ragazzo sfigato e spero che tu la tua moto l'hai ritirata,perche io l'ho ordinata 50gg e ancora oggi il mio con. mi ha detto........N O N S A P P I A M O N I E N T E .... F O R S E A F I N E
M E S E!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
al 100% occhio al polso destro............aumenta per gradi molto per gradi![]()
![]()
![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
la prudenza non è mai troppo
...a parte quando si va in moto![]()