Prima di tutto..
La tua moto è veramente molto bella, vedo che ha già un bel upgrade di pinze con Brembo M4-34 mentre se non sbaglio la pompa è ancora la sua originale..
Non so se hai pinze Brembo con passo "giapponese" (108) o se hai sostituito i piedini della forcella con quelli della versione 2008-2010.
Comunque il manubrio originale della 2005-2007 ha una sezione costante di 22 mm mentre normalmente quando si cambia il manubrio si passa a quello con sezione variabile 22-28 come sulle versioni successive della Speed.
Il 28 si riferisce al diametro nella parte centrale del manubrio quindi se prendi un manubrio 22-28 dovrai obbligatoriamente cambiare i riser e metterli da 28 .
Sulla piega del manubrio e sull'altezza e forma dei riser dipende molto da cosa stai cercando.. di cosa hai bisogno..
Se sei alto avrai anche le braccia abbastanza lunghe quindi potresti pensare a riser più alti ma manubrio piega bassa così da non arretrare troppo il manubrio ..
Al posto tuo partirei dalla posizione con il manubrio originale per capire cosa modificare.







Rispondi Citando