Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 2430313233343536 UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 354

Discussione: Topic politico - Campagna elettorale

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ok
    smettetela di fare eva contro eva

allo stato attuale, il governo neofascio rischia di naufragare ancor prima di essere formato
    https://www.tpi.it/politica/governo-...0220929934911/

mentre Borghi conferma che loro sto cazzo di rigassificatore non lo vogliono

si vola
    "una possibile soluzione è l’assegnazione a Salvini del ministero dello Sviluppo economico"

"Un’altra ipotesi potrebbe essere quella di assegnare a Salvini l’incarico di vicepremier."

Senza i rigassificatori presto saranno uccelli per diabetici...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    "una possibile soluzione è l’assegnazione a Salvini del ministero dello Sviluppo economico"

"Un’altra ipotesi potrebbe essere quella di assegnare a Salvini l’incarico di vicepremier."

sara' interessante

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    dai , che ti pasturo ancora un po, visto la tua ritrosia nel voler ammettere che qualche domandina ce la si dovrebbe fare , visto che dopo i punturamenti di massa , nessuno sa se ...mutatis mutandis all interno del proprio organismo di qualche parametro........e oltre alla levcita domandina dovrebbe essere nel proprio interesse sapere , e nn , a priori, far passare chi domanda, sia esso punturato o no ...cm un impiccione di cose che nn è in grado di comprendere e perciò nn deve sapere...

ora, tornando al latino mutandos che tanto ti appassiona.....

https://www.centromedicounisalus.it/...herpes-zoster/

giustamente, ovviamente , certamente e sicuramente,
    tu mi dirai, caro il mio libro aperto...suffragato dai tuoi soliti studi, saccenze, paper e coppole di minchia, che l infezione è dovuta esclusivamente all indebolimento delle difese dovute all infezione del coviddo e non a ciò che causa il vaccino , ciò l indebolimento delle difese immunitarie in ognuno che viene siringato....
    no?🍌🥰
    altro post a caso...con un link a caso

non sai di che stai parlando

tornando alla politica, devo dire che, se non altro, le votazioni hanno sancito la rumorosa e fastidiosa irrilevanza di chi la pensa come te

non tutti i mali vengono per nuocere

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    altro post a caso...con un link a caso

non sai di che stai parlando

tornando alla politica, devo dire che, se non altro, le votazioni hanno sancito la rumorosa e fastidiosa irrilevanza di chi la pensa come te

non tutti i mali vengono per nuocere
    chi la pensa cm me ..è quasi il 40% degli aventi diritto al voto, solo che, a differenza mia , lo esprime nn andando a votare....
    io solo per quel po di senso civico che ho , sono andato, e nn ho votato i cessi speculari

ma tu sei troppo perfetto....nn te ne accorgi mica di ste cose....dei cambiamenti reali , blateri solo di quelli imposti e condizionati

che altro nn sono che l assicurarsi il mantenimento della rendita di posizione acquisita nel liberismo dei mercato protetti
    Ultima modifica di massi69; 29/09/2022 alle 12:43 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82

Col nord stream fuori uso e la possibile chiusura del gasdotto che passa per l'Ucraina ci sarà da divertirsi.
    La baltic pipe è (casualmente?) entrata in funzione con il sabotaggio del Nord stream e con la fine di molti contratti con Gazprom, ma non so quanto arrivi all'Italia di questo gas.

chi la pensa cm me ..è quasi il 40% degli aventi diritto al voto, solo che, a differenza mia , lo esprime nn andando a votare....
    io solo per quel po di senso civico che ho , sono andato, e nn ho votato i cessi speculari

ma tu sei troppo perfetto....nn te ne accorgi mica di ste cose....dei cambiamenti reali , blateri solo di quelli imposti e condizionati

che altro nn sono che l assicurarsi il mantenimento della rendita di posizione acquisita nel liberismo dei mercato protetti
    il liberismo dei mercati protetti...è da oscar !

il gioco di interpretare chi non si è espresso è degno di una raffinatezza di analisi che ti contraddistingue
    tu che parli di senso civico , poi, è un po' come quando Cristiano Malgioglio parla di phiga

non sono perfetto, certamente, ma fra la mia imperfezione e la tua, c'è un abisso

siete irrilevanti, punto

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Col nord stream fuori uso e la possibile chiusura del gasdotto che passa per l'Ucraina ci sarà da divertirsi.
    La baltic pipe è (casualmente?) entrata in funzione con il sabotaggio del Nord stream e con la fine di molti contratti con Gazprom, ma non so quanto arrivi all'Italia di questo gas.
    Da quello che so le riserve (che snam ha aumentato) dovrebbero "garantirci" fino all'estate, se nel frattempo non implementiamo i rigassificatori e ci chiudono i rubinetti restiamo a secco
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Da quello che so le riserve (che snam ha aumentato) dovrebbero "garantirci" fino all'estate, se nel frattempo non implementiamo i rigassificatori e ci chiudono i rubinetti restiamo a secco
    se rimane un apporto russo via Ucraina siamo a posto, se chiudono i rubinetti a febbraio alziamo bandiera bianca e iniziano i razionamenti.
    I rigassificatori possono metterli sulle navi, costruirli in 2 mesi è impossibile. Qui a Cagliari sono anni che si cerca di farlo tra blocchi e verifiche di compatibilità e comunque o sei Snam o ti mettono i bastoni tra le ruote.
    Ultima modifica di navigator; 29/09/2022 alle 13:56

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il liberismo dei mercati protetti...è da oscar !

il gioco di interpretare chi non si è espresso è degno di una raffinatezza di analisi che ti contraddistingue
    tu che parli di senso civico , poi, è un po' come quando Cristiano Malgioglio parla di phiga

non sono perfetto, certamente, ma fra la mia imperfezione e la tua, c'è un abisso

siete irrilevanti, punto
    irrilevanti e fieri di esserlo

irrilevanti e fieri di esserlo
    ecco, così mi piaci: orgoglione

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 2430313233343536 UltimaUltima