Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 354

Discussione: Topic politico - Campagna elettorale

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    e quindi?
    devi essere vaccinato per fare l'operatore sanitario, ne piu ne meno come altre patologie, si puo discutere sul green pass o palle varie, ma non credo sulla vaccinazione, piu al gente squilibrata che ha dato i numeri con complotti e cose senza senso.

altrimenti
    visto che ci si contagia uguale,che non si sa quanto sto vaccino copre, che de facto la gente di covid e' morta, mi dovete far capire quale sarebbe stata la procedura corretta per superare la pandemia?
    Una cosa è la vaccinazione, una cosa è il vaccino covid.
    Non si deve confondere. Il vaccino covid non impedisce la.trasmissione ne la.patologia ma al massimo ne allevia I sintomi. Per questi motivi il vaccino obbligatorio covid è una stronzata pazzesca perchè non è un vaccino come efficacia e perchè il covid oggi da meno sitomatologia e mortalità dell'influenza stagionale.
    Bisogna prima capire cosa intendi per superare la pandemia.
    Col vaccino non si può superare e oramai è palese, magari oggi stiamo parlando di una malattia ridicola curabile con un semplice antinfiammatorio da banco.
    Ultima modifica di navigator; 14/09/2022 alle 10:56

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio

altrimenti
    visto che ci si contagia uguale,che non si sa quanto sto vaccino copre, che de facto la gente di covid e' morta, mi dovete far capire quale sarebbe stata la procedura corretta per superare la pandemia?
    rebel la pandemia la si sarebbe superata cmq..
    nn sono morti , visto che " pandemia" l hanno definita , i ri.anenti abitanti del pianeta che nn si sono potuti vaccinare....
    da migliaia e migliaia di anni le popolazioni combattono contro più o meno epidemie
    questa è stata diversa perche , visto I " tempi moderni " e la possibilità di diffusione praticamente in tempo reale di qualsiasi cosa...gki effetti di questi determina o azioni immediate ....preventivate o meno...
    se fossimo stati nel medioevo e il covid fosse scoppiato che so in Portogallo, l avremmo saputo qui dopo mesi, dopo che il messo a cavallo affiggeva l editto ...
    perciò molte domande che dovresti farti , anzi , più domande...
    chissà quanti altri virus circolano e quante epidemie ci sono in questo momento che nn sono rese note
    quanti virus attualmente la medicina è in grado di combattere
    invece proprio grazie alla possibilità di diffusione , perché la pandemia, quella vera ...è stata di notizie, vere o false..... è stato possibile far passare un virus nfluenzale più lesivo di altri, ma cmq cm tanti altri che si sono susseguiti dalla notte dei tempi.... è stato possibile far vaccinare tt le persone..... il giochetto è stato tt lì...
    hai voglia ora a pubblicare, revisionare , ricerche, studi, ecc ecc
    io sarò tarato....ma nn si è mai visto nella storia dell uomo che bisogna obbligare il prossimo alla salvezza....
    mai
    se c è un alluvione e sei in mz alle acque se ti viene offerta una mano, ti aggrappi , altrimenti sai che affoghi...
    nn c è bisogno di esperti , medici, commissari straordinari
    ci sono cose che ognuno di noi è in grado di cogliere indipendentemente dalla propria volontà...
    la sopravvivenza è un istinto
    chi purtroppo ha un tumore sa benissimo che la chemioterapia ha delle controindicazioni però l accetta e nn fiata
    perché sa a cosa va incontro
    nn c è bisogno che qualcuno lo obblighi in qualche maniera a sottoporsi a quel tipo di cura
    prima subentrera la ragione, poi subentrera l istinto , ma il restare in vita è un comando genetico che tt noi abbiamo
    indipendente
    pensa a cosa succede al ns corpo se resta sz acqua o sz cibo
    quanti meccanismi mette in pratica per salvaguardare il più possibile la vita, e questo , pure se fossimo in coma...
    perciò, ti ripeto
    hanno fatto credere , tramite i mezzi a disposizione, e perche era una cosa inaspettata che si fosse di fronte al prossimo sterminio dell umanità e che solo grazie al vaccino ci si sarebbe salvati
    nn dimenticare
    ricorda tt cio che han detto
    nn farti prendere per il culo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Flag, concordo con te che esistono persone molto particolari, tra le quali il sacerdote Meluzzi.
    Ma sono sempre più convinto che tutto ciò che accade da qualche anno (gestione pandemia, prezzi delle materie prime, spinta sulle auto elettriche, escludendo però la guerra in Ucraina) sia frutto di un grande disegno globale, comune a tutte queste cose.
    In questi giorni persino Conte ha espresso le sue perplessità sull’obbligo vaccinale, e (se non mi sbaglio) sull’introduzione del Green Pass.
    Forse è una mossa elettorale, anzi probabilmente lo è, ma rende l’idea.
    Come tu sostieni che chi è No-Vax è anche pro-Russia (oltre ad essere No-GreenPass), io invece sospetto che chi comanda dall’altra parte della barricata (vaccini come se piovesse, divieti, limitazioni, imposizioni, obblighi, armamenti, persino dictat alimentari e sulla mobilità) abbia mire ben più tragiche nei confronti del popolo.
    È solo un sospetto, sia ben chiaro, ma ogni giorno che passa le misure antiuomo (ho sentito da più parti che vogliono imporre il vegetarianesimo, oltre alle “meravigliose” auto elettriche) sono sempre di più, e sinceramente è una cosa che non mi piace.

1-diciamo che quel sospetto è la chiave di accesso al mondo dei novax prorussia, e che non mi sorprende che molte "informazioni" sulla pandemia, arrivassero proprio da quel democratico paese
    2-sono interessato (anche perchè odio il vegetarianesimo)....mi puopi dare qualche info in più o qualche link?

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ora , al di la di sti episodi.....tanti i panni lordi ce li hanno sia i russi che gli americani....basta vedere snowden cosa diffondeva....ma te l ho già scritto...più che dissonanza difetti di memoria, o meglio, tendi a obliare ciò che nn ti fa comodo...e per me, usa e Russia sono perfettamente speculari.... e I leccaculi ce li abbiamo in casa in egual misura, anzi, ci sono anche i bipolari a convenienza.....
    ti faccio una domandina....semplice semplice...
    secondo te se ti fai un giretto per le viuzze , dove incontri le persone normali e gli fai un po di domandarle a proposito di coviddo , ecc ecc ...la comune opinione popolare quale sarebbe sull'origine del tutto, degli accadimenti , gestione ecc ecc....
    sai come dicono no?
    vox populi vox dei...
    fattelo un giretto va....
    vedi un po che si mormora...
    se so tt contenti dei " molti errori commessi" e della gestione del beccamorto messo li al ministero dei vaccini
    e cm mai , e nn rispondi mai eh....
    ssempre tt secretato
    a Bergamo tt insabbiato....
    mah....
    e dici che la faranno sta commissione
    che ridere
    al di la di sti episodi

no, vox populi è semplicemente vox populi...e bisogna vedere di quanto popolo

chi si basa sulle voci (spesso le sente, le voci) si basa sul nulla

a bergamo cosa è insabbiato? non c'era un procedimento? e la norimberga 2? e la holzeisen ha portato avanti le denunce?

no, non sono convinto che tutto siua stato fatto al meglio, ma sono convinto che preferisco aver avuto a che fare con speranza che con stramezzi, questo si

la commissione? penso che sia una buffonata, non la commissione, ma la proposta, e non so, francamente, cosa augurarmi.

se ti fa piacere ridi

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Monaco, non sono affatto un complottista, ma ogni cosa sembra andare sempre nella stessa direzione, e cioè quella di impoverire (impaurire) il popolino.
    Gli aumenti di luce e gas sono nati in tempi non sospetti, le misure restrittive (o per meglio dire imposizioni) sul Covid sono state tremende per i commercianti, per i gestori di bar/negozi/ristoranti/ecc e molto discriminanti (il GreenPass è stato obbrobrioso) per buona parte della popolazione.
    I giovani hanno patito moltissimo le proibizioni, ora stanno montando i proclami al veganesimo e all’elettrificazione dell’automotive (con costi proibitivi per la maggioranza delle famiglie, già molto in difficoltà per le bollette).
    Sono solo alcuni esempi di come i nasoni vogliono cambiare il nostro modo di vivere.
    So bene che sei completamente dalla parte del pensiero totale (oramai non basta più dire unico).
    Io potrei anche essere d’accordo su alcune cose, ma non su tutto.
    Come ho più volte scritto, ho qualche dubbio, che man mano che passa il tempo diventa sempre più forte.

Due domande.
    Perché non riaprono i pozzi di estrazione del gas metano (nel mar Adriatico, ma non solo)?
    Perché non hanno già iniziato a costruire qualche centrale nucleare di 4ª generazione?

Magari aspettano che l’Italia faccia la fine della Grecia.
    Bella roba.

direi che il discorso sulla trazione elettrica delle auto data parcchio tempo fa, no?

i pozzi nell'adriatico, al di la dell'immagine, quanto % dei consumi italiani valgono?

sulle centrali nucleari, direi che chiunque comprende che non si possono costruire in 4 e 4 8 ci vorrebbe già il sito, il progetto, l'appoggio politico, il benestare della popolazione...su sabba, dai...e te lo dice uno che ai tempi del referendum, fra i pochi, votò per il nucleare, e lo farei anche adesso, ma francamente i tempi sono lunghi
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/09/2022 alle 11:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    https://www.ilgiorno.it/bergamo/cron...tare-1.7562825

https://www.ilgiorno.it/notizie/unan...time-1.6046958

ma tanto, verranno messi a tacere tutti e finirá a tarallucci e vino come é solito avvenire nel belpaese
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    NON CIELO DICONOHHHHH

7. 14/09/2022, 12:37

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Una cosa è la vaccinazione, una cosa è il vaccino covid.
    Non si deve confondere. Il vaccino covid non impedisce la.trasmissione ne la.patologia ma al massimo ne allevia I sintomi. Per questi motivi il vaccino obbligatorio covid è una stronzata pazzesca perchè non è un vaccino come efficacia e perchè il covid oggi da meno sitomatologia e mortalità dell'influenza stagionale.
    Bisogna prima capire cosa intendi per superare la pandemia.
    Col vaccino non si può superare e oramai è palese, magari oggi stiamo parlando di una malattia ridicola curabile con un semplice antinfiammatorio da banco.
    Scusa, navigator, direi che ne allevia i sintomi, punto. e non "al massimo", almeno questo è dimostrato oppure no?

Sulla mortalità del covid oggi, sei sicuro (la domanda non è retorica) che abbia letalità inferiore all'influenza stagionale? (per la quale io consiglierei comunque il vaccino...che non protegge dall'infezione sempre...è un vaccino o no?

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    rebel la pandemia la si sarebbe superata cmq..
    nn sono morti , visto che " pandemia" l hanno definita , i ri.anenti abitanti del pianeta che nn si sono potuti vaccinare....
    da migliaia e migliaia di anni le popolazioni combattono contro più o meno epidemie
    questa è stata diversa perche , visto I " tempi moderni " e la possibilità di diffusione praticamente in tempo reale di qualsiasi cosa...gki effetti di questi determina o azioni immediate ....preventivate o meno...
    se fossimo stati nel medioevo e il covid fosse scoppiato che so in Portogallo, l avremmo saputo qui dopo mesi, dopo che il messo a cavallo affiggeva l editto ...
    perciò molte domande che dovresti farti , anzi , più domande...
    chissà quanti altri virus circolano e quante epidemie ci sono in questo momento che nn sono rese note
    quanti virus attualmente la medicina è in grado di combattere
    invece proprio grazie alla possibilità di diffusione , perché la pandemia, quella vera ...è stata di notizie, vere o false..... è stato possibile far passare un virus nfluenzale più lesivo di altri, ma cmq cm tanti altri che si sono susseguiti dalla notte dei tempi.... è stato possibile far vaccinare tt le persone..... il giochetto è stato tt lì...
    hai voglia ora a pubblicare, revisionare , ricerche, studi, ecc ecc
    io sarò tarato....ma nn si è mai visto nella storia dell uomo che bisogna obbligare il prossimo alla salvezza....
    mai
    se c è un alluvione e sei in mz alle acque se ti viene offerta una mano, ti aggrappi , altrimenti sai che affoghi...
    nn c è bisogno di esperti , medici, commissari straordinari
    ci sono cose che ognuno di noi è in grado di cogliere indipendentemente dalla propria volontà...
    la sopravvivenza è un istinto
    chi purtroppo ha un tumore sa benissimo che la chemioterapia ha delle controindicazioni però l accetta e nn fiata
    perché sa a cosa va incontro
    nn c è bisogno che qualcuno lo obblighi in qualche maniera a sottoporsi a quel tipo di cura
    prima subentrera la ragione, poi subentrera l istinto , ma il restare in vita è un comando genetico che tt noi abbiamo
    indipendente
    pensa a cosa succede al ns corpo se resta sz acqua o sz cibo
    quanti meccanismi mette in pratica per salvaguardare il più possibile la vita, e questo , pure se fossimo in coma...
    perciò, ti ripeto
    hanno fatto credere , tramite i mezzi a disposizione, e perche era una cosa inaspettata che si fosse di fronte al prossimo sterminio dell umanità e che solo grazie al vaccino ci si sarebbe salvati
    nn dimenticare
    ricorda tt cio che han detto
    nn farti prendere per il culo
    questo è esilarante...anzi, no, drammatico

da che mondo è mondo si muore di infarto, e di mille altre malattie

basta comprenderlo e farsene una ragione...che ce vo'...

ma fammi il piacere

ti mancava il condimento con : "lo'uomo ha voluto mettersi di traverso al corso della natura, l'uomo si crede Dio..." e il secchio delle agghiaccianti cazzate è pieno

siete pericolosi, non solo molesti

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    https://www.ilgiorno.it/bergamo/cron...tare-1.7562825

https://www.ilgiorno.it/notizie/unan...time-1.6046958

ma tanto, verranno messi a tacere tutti e finirá a tarallucci e vino come é solito avvenire nel belpaese
    scusa massimio, ma cerchiamo, per una volta, di essere logici e consequenziali:

io seguo il tuo ragionamento e lo do per buono...ma se era una pandeminchia, curabile con un'aspirita e tanto riposo, che ti frega che i soldati non siano stati mandati e non sia stata fatta la zona rossa? sono soldi risparmiati...o no? e se no, perche?
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/09/2022 alle 12:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Scusa, navigator, direi che ne allevia i sintomi, punto. e non "al massimo", almeno questo è dimostrato oppure no?

Sulla mortalità del covid oggi, sei sicuro (la domanda non è retorica) che abbia letalità inferiore all'influenza stagionale? (per la quale io consiglierei comunque il vaccino...che non protegge dall'infezione sempre...è un vaccino o no?
    è vero su un virus che non esiste più, oggi non ci sono più logiche scientifiche in quanto si utilizzano dati vecchi per giustificare la prosecuzione di una vaccinazione non efficace su un virus diverso e non pericoloso.
    Se conosci quacluno (io diversi) in ospedale nei reparti covid chiedi come vanno le cose, le polmoniti covid non esistono più ed in intensiva ci sono malati di altre patologie positivi e plurivaccinati.
    Quando ho fatto le prime due dosi sapevo che poteva essermi utile, quando ho fatto la teza ero consapevole della totale inutilità.
    Ho preso il covid senza avere anticorpi dopo la terza dose e se non avessi russato come un pazzo non se ne sarebbe accorto nessuno. Ora, quindi dopo il covid ho gli anticorpi...
    Ultima modifica di navigator; 14/09/2022 alle 13:16

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

questo è esilarante...anzi, no, drammatico

da che mondo è mondo si muore di infarto, e di mille altre malattie

basta comprenderlo e farsene una ragione...che ce vo'...

ma fammi il piacere

ti mancava il condimento con : "lo'uomo ha voluto mettersi di traverso al corso della natura, l'uomo si crede Dio..." e il secchio delle agghiaccianti cazzate è pieno

siete pericolosi, non solo molesti

scusa massimio, ma cerchiamo, per una volta, di essere logici e consequenziali:

io seguo il tuo ragionamento e lo do per buono...ma se era una pandeminchia, curabile con un'aspirita e tanto riposo, che ti frega che i soldati non siano stati mandati e non sia stata fatta la zona rossa? sono soldi risparmiati...o no? e se no, perche?
    allora...mettiamo che il piano era creare terrore...il terrore lo crei con i morti e le immagini di morti....se mandi i soldati e crei una zona rossa la gente non esce di casa, non si ammala, non la portano in ospedale, non la intubano, non gli bruciano i polmoni, non muore...ed ecco creata la psicosi da pandeminchia....ascolta un cretino
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    è vero su un virus che non esiste più, oggi non ci sono più logiche scientifiche in quanto si utilizzano dati vecchi per giustificare la prosecuzione di una vaccinazione non efficace su un virus diverso e non pericoloso.
    Se conosci quacluno (io diversi) in ospedale nei reparti covid chiedi come vanno le cose, le polmoniti covid non esistono più ed in intensiva ci sono malati di altre patologie positivi e plurivaccinati.
    Quando ho fatto le prime due dosi sapevo che poteva essermi utile, quando ho fatto la teza ero consapevole della totale inutilità.
    oddio, anche sulla terza io ero convinto

sul resto del tuo ragionamento, si può discutere

anche se è vero che lòa patologia è diminuita di intensità, ma da un lato, quanto di questo può essere merito di una popolazione vaccinata, e, dall'altro, con una circolazione ancoira forte, una variante "peggiore" può sempre uscir fuori, e a quel punto non avresti il tempo per vaccinare rapidamente un gran numero di persone.

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    allora...mettiamo che il piano era creare terrore...il terrore lo crei con i morti e le immagini di morti....se mandi i soldati e crei una zona rossa la gente non esce di casa, non si ammala, non la portano in ospedale, non la intubano, non gli bruciano i polmoni, non muore...ed ecco creata la psicosi da pandeminchia....ascolta un cretino

quindi la gente la portavano in ospedale, altro che tachipirina e vigile attesa...e le immagini sarebbero arrivate comunque dalla televisione...e si trattava di poco più di un raffreddore...scusa, ma il tuo "ragionamento" non torna...ne converrai anche tu...il piano non mi era chiaro...e poi, secondo il tuo piano, perchè prima chiamarli e poi richiamarli, se tutto era già stato previsto...ovviamente con il benestare di migliaia di medici, infermieri e via discorrendo...
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/09/2022 alle 13:23

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Troppe elucubrazioni.
    Rispondo solo a Flag sulla storia del Veganesimo.
    Sono un pirla perché non ho preso nota, ma in un paio di occasioni ho visto in TV dei confronti politici, e in uno di essi una esponente del PD (di cui non ricordo il nome, purtroppo) ha più volte indicato questa soluzione (no carne) come una delle più importanti per uscire dalla crisi globale.
    Anche per il secondo confronto, visto nel giro di poche ore, sosteneva la stessa cosa un personaggio verde (a me sconosciuto).

Mi hanno fatto così incazzare che ho spento il televisore, ripromettendomi di andare al più presto a mangiare una fiorentina da almeno un chilo da Nandone a Omomorto, ovviamente in sella al Gilera 2T EURO 0.

Oltre al NO al veganesimo, concordo totalmente con te sul nucleare.
    Le meduse hanno voluto eliminarlo, ed ora paghiamo tutti le conseguenze dei loro mononeuroni.

Sabba

Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima