Originariamente Scritto da
_sabba_
Monaco, non sono affatto un complottista, ma ogni cosa sembra andare sempre nella stessa direzione, e cioè quella di impoverire (impaurire) il popolino.
Gli aumenti di luce e gas sono nati in tempi non sospetti, le misure restrittive (o per meglio dire imposizioni) sul Covid sono state tremende per i commercianti, per i gestori di bar/negozi/ristoranti/ecc e molto discriminanti (il GreenPass è stato obbrobrioso) per buona parte della popolazione.
I giovani hanno patito moltissimo le proibizioni, ora stanno montando i proclami al veganesimo e all’elettrificazione dell’automotive (con costi proibitivi per la maggioranza delle famiglie, già molto in difficoltà per le bollette).
Sono solo alcuni esempi di come i nasoni vogliono cambiare il nostro modo di vivere.
So bene che sei completamente dalla parte del pensiero totale (oramai non basta più dire unico).
Io potrei anche essere d’accordo su alcune cose, ma non su tutto.
Come ho più volte scritto, ho qualche dubbio, che man mano che passa il tempo diventa sempre più forte.
Due domande.
Perché non riaprono i pozzi di estrazione del gas metano (nel mar Adriatico, ma non solo)?
Perché non hanno già iniziato a costruire qualche centrale nucleare di 4ª generazione?
Magari aspettano che l’Italia faccia la fine della Grecia.
Bella roba.