Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 354

Discussione: Topic politico - Campagna elettorale

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    infatti hanno inventato le reti antigrandine e le assicurazioni....

e cmq, il sale nn serviva a nn far grandinate...ma a rendere i chicchi più piccoli....
    Quindi tutto risolto. Bene, gli agricoltori possono dormire sonni tranquilli, bastano un paio di scoppiettate a salve.

Li avverti tu che a girare strada per strada sei avvezzo?

Grazie

rebel, l ho pure scritto...." magari nn nelle marche"....ma nella storia...
    sicuramente nelle Marche la responsabilità dei disastri è più da ricercare altrove...
    ma stai tranquillo che a modificare il meteo per fini designati stai tranquillo che ci hanno già pensato...
    mi gioco la uallera .. nn è fantascienza...
    poi che bypblu voglia far presa insinuando " dubbi" ok...
    Ecco.
    Ultima modifica di Monacograu; 20/09/2022 alle 12:59 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    A parte la doverosa correzione in grassetto...
    Fin'ora, in conseguenza di ogni misura di "prepensionamento" ciclicamente elargitaci dall'ennesimo uomo della provvidenza, il tasso di sostituzione della forza lavoro non solo è sempre stato negativo, ma neppure ha contribuito all'ingresso nel mercato di figure inedite.

Certamente un'evenienza imprevedibile, in un paese così dinamico ed orientato al futuro come il nostro
    Senza contare l'ampia letteratura a supporto, per la quale, nei paesi ove l'occupazione è stabilmente alta e la produttività è maggiormente cresciuta negli ultimi decenni, ci ridono dietro a vederci sgobbare "fino a ben 60 anni"

Lo sconforto per l'inaspettato fallimento dell'ultimo parto pensionistico, "Quota 100, uno che se ne va e tre che arrivano", fu tale che persino Tridico, il fermaposto all'INPS del mirabolante governo Conte Primo™, alla relazione annuale 2021 si svegliò tutto sudato osservando che si era presa una cantonata.
    O forse non la si era presa affatto, dipende da quanto siamo disposti ad essere onesti, aperti e costruttivi
    concordo con quanto sostieni, ma il mio discorso è un altro e, lo riconosco, arrivare a una certa età aiuta a comprenderlo...infatti io non lo ponevo come chiave per la generazione di nuovi posti di lavoro, ma lo prendevo da un'angolazione diversa: le aziende spesso di gente over 60 non sanno più cosa farsene, per mille motivi che possiamo discutere e approfondire.

l'inps ha dei conti da far quadrare, ma anche le aziende, e devono lavorare sull'efficienza dei processi a sulla continua innovazione (ovviamente quelle che vogliono restare sul mercato), topics sui quali un 30 skillato è spesso superiore a un 60enne esperto

ovviamente parlo della media

il 60enne esperto dovrebbe essere in qualche modo accompagnato alla quiescenza, diminuendo l'orario di lavoro o sospendendolo del tutto e magari dedicandolo a impieghi utili socialmente, in cambio di quell'accompagnamento...penso ad alta voce, nessun disegno particolare, ma solo un argomento del quale, volendo essere lungimiranti, secondo me bisognerebbe seriamente parlare.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    A parte la doverosa correzione in grassetto...
    Fin'ora, in conseguenza di ogni misura di "prepensionamento" ciclicamente elargitaci dall'ennesimo uomo della provvidenza, il tasso di sostituzione della forza lavoro non solo è sempre stato negativo, ma neppure ha contribuito all'ingresso nel mercato di figure inedite.

Certamente un'evenienza imprevedibile, in un paese così dinamico ed orientato al futuro come il nostro
    Senza contare l'ampia letteratura a supporto, per la quale, nei paesi ove l'occupazione è stabilmente alta e la produttività è maggiormente cresciuta negli ultimi decenni, ci ridono dietro a vederci sgobbare "fino a ben 60 anni"

Lo sconforto per l'inaspettato fallimento dell'ultimo parto pensionistico, "Quota 100, uno che se ne va e tre che arrivano", fu tale che persino Tridico, il fermaposto all'INPS del mirabolante governo Conte Primo™, alla relazione annuale 2021 si svegliò tutto sudato osservando che si era presa una cantonata.
    O forse non la si era presa affatto, dipende da quanto siamo disposti ad essere onesti, aperti e costruttivi
    Bentrovato
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quindi tutto risolto. Bene, gli agricoltori possono dormire sonni tranquilli, bastano un paio di scoppiettate a salve.

Li avverti tu che a girare strada per strada sei avvezzo?

Grazie

tranquillo, ce lo dico io....
    puoi continuare a girare per le stradine sterrate di campagna con la gravel con le lucine intermittenti anche di giorno....la sicurezza del ciclista prima di tutto ao'..... senza rischiare na luparata di sale nelle chiappette, che ancora mo mo che le giornate si accorciano ti scambiano per una lucciola e ti tirano .... immagino che tipo di pedalatore sei...
    cn il completino della xbionic bello bello nuovo.....che gi migliora la prestazione perché l hai letto su biciminchia e gki amichetti ce l hanno e ti dicono che vanno piu forte...

gli specchietti nei tappi della piega manubrio li hai messi?
    Ultima modifica di massi69; 20/09/2022 alle 16:44

«Tornassi indietro non riapproverei quelle norme che hanno lasciato a casa medici, infermieri, insegnanti e poliziotti durante il Covid perché chi salva una vita va sempre aiutato e sostenuto». «Eravamo in piena emergenza - continua - c'era il lockdown con scuole, negozi e fabbriche chiuse. Ecco, tornando indietro tutelerei la vita, la libertà di scelta, la professionalità e il diritto al lavoro di tanti italiani che ancora adesso in alcuni casi sono a casa senza stipendio».

che buffone

no, anzi, non è un personaggio comico, è un personaggio tragico

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

no, anzi, non è un personaggio comico, è un personaggio tragico

e degli altri buffoni a Bruxelles che dici?

IMG-20220920-WA0023.jpg

tranquillo, ce lo dico io....
    puoi continuare a girare per le stradine sterrate di campagna con la gravel con le lucine intermittenti anche di giorno....la sicurezza del ciclista prima di tutto ao'..... senza rischiare na luparata di sale nelle chiappette, che ancora mo mo che le giornate si accorciano ti scambiano per una lucciola e ti tirano .... immagino che tipo di pedalatore sei...
    cn il completino della xbionic bello bello nuovo.....che gi migliora la prestazione perché l hai letto su biciminchia e gki amichetti ce l hanno e ti dicono che vanno piu forte...

gli specchietti nei tappi della piega manubrio li hai messi?
    Consiglio a @Monacograu di non replicare: lo conosco, e certamente non sarà un pedalatore eccezionale, sicuramente non paragonabile a chi fa quello sport da molti anni e dedica a quello molto tempo. Gli consiglio di riconoscere i suoi limiti e la tua superiorità sull'argomento

Ottimo: hai individuato il campo nel quale hai certamente una leadership ...ti consiglio di concentrarti su ciclismo e di abbigliamento sportivo...ti ascoltiamo con attenzione...lascia perdere argomenti sui quali è evidente che non hai la stessa predisposizione, preparazione e competenza e sui quali il rischio, spesso diventato realtà, di dire corbellerie è elevatissimo

mi sembra che finalmente sei approdato a un'ottima decisione

p.s. ah, sono certo che gira anche con la mascherina FFP2...
    p.p.s. ma gli specchietti sono per le allodole, non per i pappagalli, no!?!

e degli altri buffoni a Bruxelles che dici?

IMG-20220920-WA0023.jpg
    vedi sopra

Moto
    Triumphista complottista
    Consiglio a @Monacograu di non replicare: lo conosco, e certamente non sarà un pedalatore eccezionale, sicuramente non paragonabile a chi fa quello sport da molti anni e dedica a quello molto tempo. Gli consiglio di riconoscere i suoi limiti e la tua superiorità sull'argomento

Ottimo: hai individuato il campo nel quale hai certamente una leadership ...ti consiglio di concentrarti su ciclismo e di abbigliamento sportivo...ti ascoltiamo con attenzione...lascia perdere argomenti sui quali è evidente che non hai la stessa predisposizione, preparazione e competenza e sui quali il rischio, spesso diventato realtà, di dire corbellerie è elevatissimo

mi sembra che finalmente sei approdato a un'ottima decisione

p.s. ah, sono certo che gira anche con la mascherina FFP2...
    p.p.s. ma gli specchietti sono per le allodole, non per i pappagalli, no!?!
    nn c è bisogno di riconoscere nulla
    ognuno ,nel computo della propria possibilità, tempo, voglia, indole e allenamento si ritaglia la soddisfazione e gli obiettivi che si è preposto...

ho utilizzato l argomento della bici per punzecchiare monachino perche ogni tanto ha bisogno di una scotolata....se no poi si abitua bene.....

la bici è un passatempo ormai.....
    mi diverto più ora che nn vado più avanti che una volta che avevo velleità agonistiche....

vedi sopra
    ma sopra dove?
    in alto vedo solo le scie chimiche

nn c è bisogno di riconoscere nulla
    ognuno ,nel computo della propria possibilità, tempo, voglia, indole e allenamento si ritaglia la soddisfazione e gli obiettivi che si è preposto...

ho utilizzato l argomento della bici per punzecchiare monachino perche ogni tanto ha bisogno di una scotolata....se no poi si abitua bene.....

la bici è un passatempo ormai.....
    mi diverto più ora che nn vado più avanti che una volta che avevo velleità agonistiche....

ma sopra dove?
    in alto vedo solo le scie chimiche
    quelle...sono dappertutto...e gli aerei sono pilotati da individui con occhi strani e viso pieno di scaglie...

Moto
    Triumphista complottista
    quelle...sono dappertutto...e gli aerei sono pilotati da individui con occhi strani e viso pieno di scaglie...
    si ma degli armeni?
    nn sn cm gli ucraini .....mia fatsa mia ratsa?

li il più forte può?

Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima