Originariamente Scritto da
massi69
@
flag...., @
Dennis......
l argomento su cui stavamo discutendo era un altro....
mo mo ve ne uscite con sto switch, anche se le connessioni cmq sono molteplici....nel tentativo , andando a ritroso, di far emergere incongruenze e contraddittori in ciò che penso e scrivo....
di gracis, duranti ecc ecc...
mi fotte una sega....
nn mi da da mangiare, nn ho profili fb, twitter, blog o altre minchiate del genere dove condividere pensieri e altro...
ciò che penso nn deriva dall essere influenzato da questo o quello....
certo, tt si vive in determinati contesti e molto probabilmente ci si orienta in automatico verso ciò che più si ritiene interessante e con cui si pensa fi avere qualche affinità....
ma di tt quelli che nominate....compreso il tuo amico fusaro, e l altro ..il vescovoarciprete ortodosso di staminchia che sogni la notte fili'...per me se la possono andare a prendere tt nel culo....
io , per indole, per mestiere..sn un individualista...
mai stato iscritto nn genere di sindacato, associazione, gruppo e persino motoclub....
io faccio, io sbaglio, io rimedio... fine del film...
secondo me, visto che siete così ben informati su tt sti piciu che cavalcano , a volte dicendo cose giuste, a volte meno......è perché voi guardate e seguite....
conosco moltissime persone , dato il tipo di lavoro che faccio, e tra quello, tra le amicizie dei vari contesti ....sapete no cm sn I gruppi w.app...
video ne girano a iosa...
perciò, nel tempo si imparano tt le dinamiche di diffusione e condivisione annesse a certi argomenti....
il tipo di origine che hanno, il tipo di ambiente in cui certi contenuti vengono diffusi, le finalità più o meno connesse....
perciò....nn è che sia uno facilmente influenzabile....
i fatti sono fatti e le chiacchiere smp chiacchiere rimangono....
ora, tornando allo switch che avete i iniziato...
che il tipo abbia colto la palla al balzo per ricavarci sopra...può anche essere...
però, una volta era andato a vedere sul suo blog, molto tempo fa, in tempi in cui imperava la censura provaccino... e li sopra era presente un intervista fatta da lui ad un altro giornalista, nn ricordo il nome, in cui l'intervistato lo metteva in difficoltà durante il discorso...e gracis , mantenendo fede a ciò che nel video dell intervista diceva....pubblicava tt il contenuto integralmente compreso ciò che nn favoriva la sua causa....cm aveva detto, e nn omettendo nn...
fosse stato un puro manipolatore , avrebbe omesso per portare più fieno alla sia cascina ...o no?
e con tt I difetti e i limiti che avrà....mi sembra molto meglio dei tanti altri pisciaturi ben più blasonati...
ricomunque......tornando al balletto delle cifre...7-12-15...milioni....
nn fa differenza....
nn è importante....
stando al merda migliore dei migliori...e questo ve lo dovreste ricordare bene, molto molto bene....
il non ti vaccini ti ammali muori....
io ripeto...nn solo nn mi sono vaccinato, ma , tralasciando la validità che hanno mai potuto avere i tamponi di sto cazzo ....2 volte son stato positivo...
e sono sempre qua che la penso uguale...
e nn tanto per me, ma per tt quelli cm me che ho visto cosa gli è avvenuto nella pandeminchia.....
perciò....
voi partite sempre dall assunto che il vaccino è ciò che ha permesso di " uscire dalla pandeminchia" ...
mentre la verita è che cmq si sarebbe usciti....
e i vaccini e annessi sono serviti a far gonfiare il culo di alcuni....oltre a far cavalcare tt le dinamiche possibili alla politica in tt gli ambiti connessi a ciò che permetteva di legiferare in merito sempre della pandeminchia...
perciò, fidatevi....se dovete cercare dei cessi....quelli che nominate sono gli ultimi della lista
fili' vedi un po il tuo amico...
https://www.ilpost.it/flashes/lotito-balla-molise/
Screenshot_20220921-214532_Google.jpg Screenshot_20220921-214545_Google.jpg Screenshot_20220921-214624_Google.jpg