Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 354

Discussione: Topic politico - Campagna elettorale

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mi sembra che il centro del discorso fossero i numeri e che proprio li avesse puntato il nuovo paladino de voaltri

poi, ovviamente, un atteggiamento rissoso con vespa faceva il gioco suo e di quanti gioiranno perchè "le ha cantate" al papa della politica, ma non ha cantato un cavolo...molto semplice

ovviamente dal mio punto di vista

poi, ovviamente, si presenta alle elezioni e alla fine conterà per quanto gli italiani vorranno farlo contare

semplice
    ti sembra perché questo fa parte della distorsione che volete far prendere ai fatti e alla storia....

anche supponendo che in donbass fossero morte nn 14000 persone ma anche solo 10
    nn è che l aver agito come si è agito ha contribuito , e il tempo lo dimostra...a far sì che le cose andassero verso la risoluzione....
    giustamente toscano dice via " diplomatica" per risolvere
    nn esprime una visione per cui la ragione stia da una parte oppure da un altra....
    ed è proprio quella la via che sia allora sia adesso sì sarebbe dovuta perseverare per risparmiare vite , sofferenze cazzi e mazzi....
    invece sappiamo benissimo chi ha avuto l interesse ben definito a far in modo che si scatenasse un conflitto per far sì che lo scenario voluto si attuasse...
    e questo ammettendo anche che putin sia quello che è....
    perciò, ti ribadisco la mia intenzione di voto...
    e anche se poi il voto sarà inutile perché gli italiani nn lo faranno contare..
    e anche se lo faranno contare, e poi si rivelerà un pagliaccio cm gli altri....
    io il voto agli altri bastardi figli di troia che han fatto ciò che han fatto e permesso ciò che han permesso ....
    non lo do sicuro...
    piuttosto nn vado a votare.....
    e nn è una scelta di protesta la mia....è pura presa di coscienza..

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    un duro come te, dopo due anni a sopravvivere lottando contro zombie armati punturine e mascherine, si spaventa per un bidet ghiacciato?
    figurati ....
    ma vurria mai che all atto del lavamento di culo , nonostante l effetto dell acqua fredda che tendenzialmente rallenta la circolazione periferica, contraendo lo sfintere....molti si accorgesse di quanto ce l hanno bello spanato solo in quel momento
    Ultima modifica di massi69; 21/09/2022 alle 14:04 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

Screenshot_20220911-181904_WhatsApp.jpg

https://www.repubblica.it/salute/202...che-364598666/

e niente , dai, sarà un errore di sbaglio tipografico......

annegherete nel mare delle vs palle prima o poi����
    no vedi che forse nn hai capito...
    nn c è nn da commentare ma solo da prender atto....
    basta saper leggere e aver un .intimo di memoria per ricordare tt le bugie e le palle che han detto , scritto, contiuano e continueranno a dire e a scrivere..
    prima la popolazione benedetta era il 70 % poi 80% poi oltre il 90%....
    poi i nn benedetti 7 milioni ..
    ora passa il tempo è diventano più di 15 milioni
    raccontano solo palle ....e questa è una delle tante dimostrazioni...
    ma si vede che avoi piace esser presi per il culo...perché nn fate manco una piega....
    e nn è che serva un canale telegram per diffondere queste notizie, visto che la fonte è una delle madri , zoccole, di tt le bugie.....
    ripeto, basta avere un po di memoria...
    ma tu Co sto lexotan stai annebbiato fili

Screenshot_20220912-120219_Gallery.jpg
    capisco che hai studiato:

il dato a cui ti riferisci, sia in percentuale che in numero assoluto dei "non", è il totale degli eleggibili al vaccino o il totale della popolazione?

lo chiedo per capire...

https://lab24.ilsole24ore.com/numeri...italia-mondo/#

che poi la popolazione sia prima il 70, poi l'80 e poi il 90%, ha una logica, non trova la tua capa da ommo della strada?

diverso sarebbe stato se prima fosse stata il 90, poi l'80 e poi il 70, ma comprendo che è un ragionamento un po' troppo raffinato

e comprendo anche la grande confusione che si genera in certe testoline, quando ci si riferisce a sotto gruppi (per es. il 90 e spazzola % degli anziani e altre percentuali di popolazioni più giovani

lo so, è un mondo complicato, e poi magari a pensare troppo si suda

ma, ripeto: a che dato ti riferisci quando spari le % e a che dato si riferisce l'articolo rilanciato dal genio novax e da te pubblicato, ovviamente acriticamente, qui?

questi i dati ufficiali aggiornati giornalmente:

buon divertimento

https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/
    dai allora tu ca si tt studiato e professore di sta pizza il dato dei 15, 2 milioni di persone ancora verginelle che repubblica pubblica in quale gruppo lo inseriresti visto il dato delle tue scartoffie del 90 e passa % di popolazione bucata?

si vede che in Italia siamo 150 miliuna e noncelodicono

ah , visto che ci sei chiedi ai tuoi contatti altolocati interni e sulla torre se i nuovi vaccini bi-valenti coprono pure sto ceppo

ma che ne so?

oltretutto non leggo repubblica:potresti chiederlo a chi ti ha inviato quello screenshot, cher fai prima: senz'altro si sarà informato, no?

ah, quelle che ho postato non sono scartoffie, ma il dato del ministero della salute.

non so dove tu e/o repubblica possiate reperire altri dati, ma poi alla fine non me ne frega manco un pazzo

suggerimento per chi, come te, ha dimostrato nel tempo un desiderio di approfondire gli argomenti che certamente gli fa onore: vuoi mica che repubblica abbia fatto confusione fra i vaccinati e quelli che attualmente risulterebbero scoperti? non so

ma leggendo, non solo il titolo, ma l'articoletto (mal fatto) leggo:

restano molti gli over 60 e fragili scoperti nei confronti del virus: attualmente in Italia sono 15,2 milioni

ora, gli over 60 in italia sono poco meno di 18 milioni...i conti dell'articolo non tornano

diciamo invece che il calcolo della % dei vaccinati viene fatta sugli eleggibili, cioè sulla popolazione over 12 anni, e che quelli sotto i 12 sono sono più o meno 6 milioni, ai quali vanno aggiunti quelli che per un motivo o per l'altro non possono fare il vaccino, e troverai il 100 sul quale si calcola la %

adesso al numero dato da repubblica sottrai sti 6milioni +X e ottieni quei 15 milioni non coperti, fra i quali i no-vax sono una quota, non il totale.

ipotizzo, ovviamente, non avendo le fonti del calcolo di repubblica, ma semplicemente facendomi venire dei "dubbi", che, guardacaso, non ti vengono quando il tuo bias di conferma viene soddisfatto

sulla copertura dei ceppi (ti prevengo, non della cippa) avevo letto qualcosa circa il fatto che il vaccino ceppo-specifico avrebbe una copertura solo marginalmente superiore a quelli "vecchi" (al contrario di quanto sostenuto dall'università della strada)

toh:

https://www.nature.com/articles/d41586-022-02806-5

buona lettura...ah, nel caso volessi davvero leggere, occhio a un dato un pochino "ostico": il fatto che i nuovi non funzionino molto di più dei vecchi (stiamo parlando di richiami) non significa che funzionino poco...leggi bene

aggiungo che il gol della juve era regolare, tanto è un argomento on topic tanto quanto il precedente

#bastapalle #
    https://www.butac.it/gracis-non-vaccinati/

ah, è matteo gracis , il giornalista d'inchiesta che non fa inchieste, nemmeno le più banali, che aveva sollecitato la tua sempre civile e per nulla provocatoria domanda

vedi che la risposta che ti avevo suggerito di verificare era su per giù quella corretta

dai, altro giro altra stupidaggine, venghino venghino siore e siori, che più gente entra e più bestie si vedono
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/09/2022 alle 16:01

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    "Ti sembra sembra che la risposta da verificare fosse su per giù quella corretta, perché questo fa parte della distorsione che volete far prendere ai fatti e alla storia....

anche supponendo che in Italia fossero nn vaccinate nn 6milioni persone ma anche solo 10
    nn è che l aver agito come si è agito ha contribuito , e il tempo lo dimostra...a far sì che le cose andassero verso la risoluzione...."

"perciò, ti ribadisco la mia intenzione di voto...
    e anche se poi il voto sarà inutile perché gli italiani nn lo faranno contare..
    e anche se lo faranno contare, e poi si rivelerà un pagliaccio cm gli altri....
    io il voto agli altri bastardi figli di troia che han fatto ciò che han fatto e permesso ciò che han permesso ....
    non lo do sicuro...
    piuttosto nn vado a votare.....
    e nn è una scelta di protesta la mia....è pura presa di coscienza.. "

chissà su quali arditi temi potremmo applicare il pensiero contrario al mainstream
    buttate dentro qualche stronzata inedita di Duranti

Moto
    Triumphista complottista
    @flag...., @Dennis......
    l argomento su cui stavamo discutendo era un altro....
    mo mo ve ne uscite con sto switch, anche se le connessioni cmq sono molteplici....nel tentativo , andando a ritroso, di far emergere incongruenze e contraddittori in ciò che penso e scrivo....

di gracis, duranti ecc ecc...
    mi fotte una sega....
    nn mi da da mangiare, nn ho profili fb, twitter, blog o altre minchiate del genere dove condividere pensieri e altro...
    ciò che penso nn deriva dall essere influenzato da questo o quello....
    certo, tt si vive in determinati contesti e molto probabilmente ci si orienta in automatico verso ciò che più si ritiene interessante e con cui si pensa fi avere qualche affinità....
    ma di tt quelli che nominate....compreso il tuo amico fusaro, e l altro ..il vescovoarciprete ortodosso di staminchia che sogni la notte fili'...per me se la possono andare a prendere tt nel culo....
    io , per indole, per mestiere..sn un individualista...
    mai stato iscritto nn genere di sindacato, associazione, gruppo e persino motoclub....
    io faccio, io sbaglio, io rimedio... fine del film...
    secondo me, visto che siete così ben informati su tt sti piciu che cavalcano , a volte dicendo cose giuste, a volte meno......è perché voi guardate e seguite....
    conosco moltissime persone , dato il tipo di lavoro che faccio, e tra quello, tra le amicizie dei vari contesti ....sapete no cm sn I gruppi w.app...
    video ne girano a iosa...
    perciò, nel tempo si imparano tt le dinamiche di diffusione e condivisione annesse a certi argomenti....
    il tipo di origine che hanno, il tipo di ambiente in cui certi contenuti vengono diffusi, le finalità più o meno connesse....
    perciò....nn è che sia uno facilmente influenzabile....
    i fatti sono fatti e le chiacchiere smp chiacchiere rimangono....

ora, tornando allo switch che avete i iniziato...
    che il tipo abbia colto la palla al balzo per ricavarci sopra...può anche essere...
    però, una volta era andato a vedere sul suo blog, molto tempo fa, in tempi in cui imperava la censura provaccino... e li sopra era presente un intervista fatta da lui ad un altro giornalista, nn ricordo il nome, in cui l'intervistato lo metteva in difficoltà durante il discorso...e gracis , mantenendo fede a ciò che nel video dell intervista diceva....pubblicava tt il contenuto integralmente compreso ciò che nn favoriva la sua causa....cm aveva detto, e nn omettendo nn...
    fosse stato un puro manipolatore , avrebbe omesso per portare più fieno alla sia cascina ...o no?
    e con tt I difetti e i limiti che avrà....mi sembra molto meglio dei tanti altri pisciaturi ben più blasonati...

ricomunque......tornando al balletto delle cifre...7-12-15...milioni....
    nn fa differenza....
    nn è importante....
    stando al merda migliore dei migliori...e questo ve lo dovreste ricordare bene, molto molto bene....
    il non ti vaccini ti ammali muori....
    io ripeto...nn solo nn mi sono vaccinato, ma , tralasciando la validità che hanno mai potuto avere i tamponi di sto cazzo ....2 volte son stato positivo...
    e sono sempre qua che la penso uguale...
    e nn tanto per me, ma per tt quelli cm me che ho visto cosa gli è avvenuto nella pandeminchia.....
    perciò....
    voi partite sempre dall assunto che il vaccino è ciò che ha permesso di " uscire dalla pandeminchia" ...
    mentre la verita è che cmq si sarebbe usciti....
    e i vaccini e annessi sono serviti a far gonfiare il culo di alcuni....oltre a far cavalcare tt le dinamiche possibili alla politica in tt gli ambiti connessi a ciò che permetteva di legiferare in merito sempre della pandeminchia...
    perciò, fidatevi....se dovete cercare dei cessi....quelli che nominate sono gli ultimi della lista

fili' vedi un po il tuo amico...

https://www.ilpost.it/flashes/lotito-balla-molise/

Screenshot_20220921-214532_Google.jpg Screenshot_20220921-214545_Google.jpg Screenshot_20220921-214624_Google.jpg
    Ultima modifica di massi69; 21/09/2022 alle 19:48 Motivo: Unione Post Automatica

@flag...., @Dennis......
    l argomento su cui stavamo discutendo era un altro....
    mo mo ve ne uscite con sto switch, anche se le connessioni cmq sono molteplici....nel tentativo , andando a ritroso, di far emergere incongruenze e contraddittori in ciò che penso e scrivo....

di gracis, duranti ecc ecc...
    mi fotte una sega....
    nn mi da da mangiare, nn ho profili fb, twitter, blog o altre minchiate del genere dove condividere pensieri e altro...
    ciò che penso nn deriva dall essere influenzato da questo o quello....
    certo, tt si vive in determinati contesti e molto probabilmente ci si orienta in automatico verso ciò che più si ritiene interessante e con cui si pensa fi avere qualche affinità....
    ma di tt quelli che nominate....compreso il tuo amico fusaro, e l altro ..il vescovoarciprete ortodosso di staminchia che sogni la notte fili'...per me se la possono andare a prendere tt nel culo....
    io , per indole, per mestiere..sn un individualista...
    mai stato iscritto nn genere di sindacato, associazione, gruppo e persino motoclub....
    io faccio, io sbaglio, io rimedio... fine del film...
    secondo me, visto che siete così ben informati su tt sti piciu che cavalcano , a volte dicendo cose giuste, a volte meno......è perché voi guardate e seguite....
    conosco moltissime persone , dato il tipo di lavoro che faccio, e tra quello, tra le amicizie dei vari contesti ....sapete no cm sn I gruppi w.app...
    video ne girano a iosa...
    perciò, nel tempo si imparano tt le dinamiche di diffusione e condivisione annesse a certi argomenti....
    il tipo di origine che hanno, il tipo di ambiente in cui certi contenuti vengono diffusi, le finalità più o meno connesse....
    perciò....nn è che sia uno facilmente influenzabile....
    i fatti sono fatti e le chiacchiere smp chiacchiere rimangono....

ora, tornando allo switch che avete i iniziato...
    che il tipo abbia colto la palla al balzo per ricavarci sopra...può anche essere...
    però, una volta era andato a vedere sul suo blog, molto tempo fa, in tempi in cui imperava la censura provaccino... e li sopra era presente un intervista fatta da lui ad un altro giornalista, nn ricordo il nome, in cui l'intervistato lo metteva in difficoltà durante il discorso...e gracis , mantenendo fede a ciò che nel video dell intervista diceva....pubblicava tt il contenuto integralmente compreso ciò che nn favoriva la sua causa....cm aveva detto, e nn omettendo nn...
    fosse stato un puro manipolatore , avrebbe omesso per portare più fieno alla sia cascina ...o no?
    e con tt I difetti e i limiti che avrà....mi sembra molto meglio dei tanti altri pisciaturi ben più blasonati...

ricomunque......tornando al balletto delle cifre...7-12-15...milioni....
    nn fa differenza....
    nn è importante....
    stando al merda migliore dei migliori...e questo ve lo dovreste ricordare bene, molto molto bene....
    il non ti vaccini ti ammali muori....
    io ripeto...nn solo nn mi sono vaccinato, ma , tralasciando la validità che hanno mai potuto avere i tamponi di sto cazzo ....2 volte son stato positivo...
    e sono sempre qua che la penso uguale...
    e nn tanto per me, ma per tt quelli cm me che ho visto cosa gli è avvenuto nella pandeminchia.....
    perciò....
    voi partite sempre dall assunto che il vaccino è ciò che ha permesso di " uscire dalla pandeminchia" ...
    mentre la verita è che cmq si sarebbe usciti....
    e i vaccini e annessi sono serviti a far gonfiare il culo di alcuni....oltre a far cavalcare tt le dinamiche possibili alla politica in tt gli ambiti connessi a ciò che permetteva di legiferare in merito sempre della pandeminchia...
    perciò, fidatevi....se dovete cercare dei cessi....quelli che nominate sono gli ultimi della lista

fili' vedi un po il tuo amico...

https://www.ilpost.it/flashes/lotito-balla-molise/

Screenshot_20220921-214532_Google.jpg Screenshot_20220921-214545_Google.jpg Screenshot_20220921-214624_Google.jpg
    Ahahahahahahahahahahahahahahah

Esilarante

Anzi no, scusa, non suscita quella risata aperta, rotonda, liberatoria, direi che è più una risata simile a quando si guardava un film di fantozzi: si ride, però con un fondo di amaro, di tristezza, di compassione, anche di umana comprensione verso colui che suscita la risata

Fino ad arrivare ad accenni di grottesco
    Ultima modifica di ABCDEF; 22/09/2022 alle 07:45

Moto
    Triumphista complottista
    Ahahahahahahahahahahahahahahah

Esilarante

Anzi no, scusa, non suscita quella risata aperta, rotonda, liberatoria, direi che è più una risata simile a quando si guardava un film di fantozzi: si ride, però con un fondo di amaro, di tristezza, di compassione, anche di umana comprensione verso colui che suscita la risata

Fino ad arrivare ad accenni di grottesco

IMG-20220922-WA0001.jpg

🍌🍌🍌

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Triumphista complottista

@flag senti un po l amico che dice del beccamorto

li devono bruciare vivi

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    " Un mondo di pazzi.
    Vai elettrico, sistema la tua spazzatura, metti un maglione e riscalda fino a 19°, ottimizza i tuoi chilometri, cammina per il clima... . .
    Perché dobbiamo risparmiare per la comunità mentre:
    - I giochi olimpici invernali si sono tenuti a Pechino sulla neve artificiale.
    - In Francia, le località sciistiche illuminano le piste fino a mezzanotte in modo che gli "alzati tardi" possano sciare di notte.
    - Lufthansa effettua 8.000 voli "vuoti" per mantenere le sue slot.
    - La maggior parte delle grandi partite di calcio si svolgono di sera sotto i mega riflettori che consumano tutto!
    - Gli 8 nuovi e giganteschi stadi di calcio chiamati ad ospitare la Coppa del Mondo in Qatar sono climatizzati (in un deserto! )
    - Centinaia di camion girano per portarci frutta e verdura dalla Spagna mentre i prodotti regionali vanno nella spazzatura o investiti dalle ruspe
    - La nave più grande del mondo: Wonder of the Seas trasporterà 7000 passeggeri, 2300 membri dell'equipaggio e girerà il mare.
    - Circa 3500 portacontainer circolano nel mondo e ciascuno consuma 280.000 litri di carburante per 1000 km.
    - I miliardari si offrono viaggi spaziali in condizioni "astronomiche"
    - E... Nel frattempo, "PER IL BENE DELL'ECOLOGIA" vieteremo la guida di un'auto diesel o a benzina un po' vecchia a chi non può permettersi di cambiare auto e che deve usarla per andare a lavorare e consiglieremo di abbassare il riscaldamento di 1°!
    Chi vogliamo prendere in giro? "
    trovato sul web, fantastico
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

@flag senti un po l amico che dice del beccamorto

li devono bruciare vivi
    Noto con piacere che gli inviti alla violenza, non ho ascoltato il video postato perchè ormai stanco di fregnacce sono stati sdoganati anche quando, evidentemente in chiaro.

Non so quanto questo possa essere gradito alla proprietà di questo forum, ma avverto che la cosa potrebbe essere anche seria, al di la dell’essere contro il regolamento.

FAte un po’ come caso vi pare, e mi rivolgo alla moderazione e alla proprietà

Ma chiedo solo una cortesia: la cancellazione del mio account, dato che non ho, e non voglio che alcuno pensi che possa avere, nulla a che spartire con certe posizioni e certi personaggi.

Probabilmente sia la moderazione che la proprietà, oltre che gli utenti che ultimamente hanno caratterizzato questo luogo nei modi che tutti possono leggere, ne saranno felici

Mi arrendo

Avete vinto voi

Buon viaggio.

Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima