Ciao, scrivo questa breve recensione dopo aver provato il supporto GIVI da montare dietro al cupolino .
3.jpg

il supporto è molto semplice sono 2 lamierini piegati da fissare dietro il cupolino e un traversino tondo come supporto per navi, cell e quant'altro. il costo online è di circa 30€, colore nero opaco.

ci ho fatto circa 1200 km su strade, stradine e sterrati leggeri tra la Carnia e il parco del Tricorno.

problemi di stabilità del cupolino non ne ho avuti in qualsiasi condizione, nel senso che anche tutto alzato il cupolino non si è mai abbassato.
la leggibilità del navigatore rimane buona fino a 100/110 Km/h, oltre le vibrazioni impediscono di leggere chiaramente le scritte ma la traccia si segue bene. il problema l'ho avuto solo nel trasferimento autostradale da Mantova a Treviso, poi ad andature più moderate su strade statali e soprattutto montane le vibrazioni del navigatore erano trascurabili.

mi piace perché anche variando altezza del cupolino l' inclinazione del navigatore non cambia e quindi una volta trovata la corretta inclinazione di fissaggio si ha sempre una una corretta visione. inoltre sopra la strumentazione permette di osservare il percorso senza distrarsi dalla guida.