Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
Be gli "amici suoi", gli davano del rincoglionito a non essersi buttato nel mezzo...
A quel punto dovevi dirle :" vedi cara, abbiamo trovato un' altra cosa in comune, ci piace la ..."
Nel tuo caso puoi solo accettare il fatto che non sei tu il problema...se ti tradisce con un uomo e le chiedi cosa ha l'altro più di te, c'è il rischio che lei risponda con un'altra domanda...lo vuoi sapere in euro o in centimetri?
li per li ci ho pensato eccome a buttarmi li in mezzo.. se non fosse che la questione era proprio legata alla natura inespressa e repressa della ex che a un certo punto si è "liberata"

Sono casi che, ho scoperto poi, accadono più di frequente di quanto si pensi. Ad ogni modo sono passati quasi otto anni e sia io che mia figlia, oggi quattordicenne, abbiamo ampiamente assorbito e superato la cosa. Anzi, paradossalmente, la figlia è quella che ha accolto la situazione meglio di tutti.