Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
li per li ci ho pensato eccome a buttarmi li in mezzo.. se non fosse che la questione era proprio legata alla natura inespressa e repressa della ex che a un certo punto si è "liberata"

Sono casi che, ho scoperto poi, accadono più di frequente di quanto si pensi. Ad ogni modo sono passati quasi otto anni e sia io che mia figlia, oggi quattordicenne, abbiamo ampiamente assorbito e superato la cosa. Anzi, paradossalmente, la figlia è quella che ha accolto la situazione meglio di tutti.

Ma adesso stanno ancora insieme?
Tu nn hai mai avuto modo di percepire questo suo orientamento quando stavate assieme? Mai ti aveva fatto menzione di esser attratta da altre donne?
Hai scritto natura repressa perché secondo te viveva la condizione familiare " tradizionale " come una costrizione per ciò che realmente sentiva oppure non è che in un momento di crisi del Vs rapporto le si è aperta una porta in cui in quel momento ha visto delle risposte?

P.s scusa se ti chiedo, nn è assolutamente un interrogatorio , ci mancherebbe , solo che mi ha incuriosito la tua vicenda per una storia simile accaduta tempo fa alla famiglia di una compagna di classe delle elementari di mio figlio ( nn puoi esser tu perché 8 anni fa nn ci siamo con i tempi, mio figlio ha 24 anni)