Buongiorno, chiedo se c'è qualche utente del forum che possiede una sprint st 1050 e risiede in veneto, meglio se provincia di treviso.
Sto valutando l'acquisto di una moto così ma non avendola mai provata non voglio andare a scatola chiusa.
Grazie

Buongiorno, chiedo se c'è qualche utente del forum che possiede una sprint st 1050 e risiede in veneto, meglio se provincia di treviso.
Sto valutando l'acquisto di una moto così ma non avendola mai provata non voglio andare a scatola chiusa.
Grazie

gran brutta bestia la scimmia![]()

Ciao, io abito a Vicenza, ma purtroppo per te, posso fartela vedere ma non provare: non l'ho fatta guidare nemmeno ai miei figli (motopatentati).
... e comunque non sarebbe una prova esaustiva perché alla mia ho fatto rifare dalla Matris le sospensioni su misura per me (peso a 3 cifre)
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

Grazie mille.
Alla fine sto valutando tenendo fede la prova del modello precedente e considerandola più leggera di quella.
L'unico dubbio è sul carico in avanti del peso, ho sempre portato moto poco caricate in avanti come postura:
bonneville 865, bobber 1200, bonneville 1200, tiger 955i.

oltre al carico sui polsi devi tenere presente le cervicali perché, rispetto alle moto che hai citato, devi tenere la testa un po' più rivolta verso l'alto. In compenso la schiena soffre meno le buche
Per quanto riguarda la posizione di guida credo sia un discorso personale: io preferisco i semi manubri non troppo esagerati (non poteva essere altrimenti vista la moto) ad una posizione più eretta.
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

se ci organizziamo posso fartela vedere, così puoi capire la differenza con quelle che hai visto.