Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: MT 10??

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,279
    Non conosco nessuna delle 2 moto, ma l'MT appunto usciva già con una versione piùomenoquasivolendo turistica, quindi sicuramente ci trovi più accessori... e forse la "scioglievolezza" iniziale di un 4cilindri potrebbe aiutare a digerire meglio la cosa... mi par di caprire che in quanto unica moto l'aspetto un po' più cattivella per le sparate in solitaria propenderebbe più per l'MT nel tuo caso... ma andrei anch'io su un bel Z1000SX, che ha 2 "quasi semimanubri"...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,189
    Io ho avuto la z1000sx con kit tourer del 2016 e ti dico che per alcuni aspetti la rimpiango. Moto molto comoda, motore pazzesco, bellissima e semplice elettronica, telaio e Sospensioni più che discrete, divertente e valida anche nella guida sportiva. Unico neo vibrazioni agli alti regimi e non particolarmente agile ma con un avantreno che da molta fiducia. In quel periodo andai a provare anche la mt10 ma scelsi decisamente la sx.

    Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,189
    Citazione Originariamente Scritto da ROS16R Visualizza Messaggio
    sella gel e abbassatori pedane oppure ho visto che molti montano quelle del tracer.. bauletto certo che si può mettere assieme alle borse laterali..
    mt10 sarebbe unica moto per uso sportivo e "turistico" a me pare meglio della mia attuale speed per poter fare entrambe le cose..
    per chi mi consiglia tiger o gs che sia anche no!
    con la speed ad agosto mi sono fatto quasi 4000 km con la zavorrina destinazione grecia tutta via strada.. ma è stato impegnativo 1 per la durezza delle selle poi con le borse adattate non è il massimo togli e metti una rottura ogni volta
    Le selle si possono rifare anche se quella pilota io la trovo comoda (preferisco la sella dura), mentre quella passeggero è inesistente ( 4000km su quella sella mi sembrano impossibile da fare). Esiste anche il maniglione passeggero e volendo i telai per borse rigide ad attacco rapido. Penso che allestita bene alla fine tra la mt10 e la speed non ci sia proprio una grande differenza.

    Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Messaggi
    1,991
    Ciao,cerca una bella Fazer 1000,quella si che era comoda,spendi poco ed hai un motorone,inoltre affidabilissima.
    Street R 2010

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Data Registrazione
    31/10/10
    Località
    Alba (CN)
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    2,318
    quoto fazer!

    ps ciao Paolo!
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •