Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Parto dal presupposto che io ne ho una identica ( nata Orange, arrivata nera ... ma vabbe' ) , con cerchi in lega e non raggi, quindi forse meglio... E ci ho ficcato un motore 955 Daytona perche' originale mi pareva fiacchina.
Di sicuro NESSUNA moto odierna, al netto del costo di produzione, puo' valere il prezzo di listino, ma quello che posso con certezza dirti e' che questo weekend mi sono fatto 3 gg con l'R1250 GS Triple black, E NON HA NULLA A CHE VEDERE CON QUESTA MOTO ( comoda, cambio stratosferico, consumi ridotti, full optional, tira come un toretto e ciclisticamente ineccepibile ).
E cosi' torno sempre al solito discorso: puoi andare a Capo nord con una vespa o con una Tiger o con la Zundapp di tuo nonno, tutto dipende sempre dal tempo, costi e comodita' che si vuole.
Questa estate mi sono sparato quasi 6k km a/r dall'Irlanda e sono tornato fresco, ma so per certo che se fossi salito con la mucca ( o XR per dirne un'altra che ho provato ), probabilmente li avrei fatti ancora piu' in comodita'.
Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.