Avevo letto che Lario e Imola 2 avevano questi problemi con la geometria delle valvole che si rompevano e cadevano causando i danni notevoli. Speriamo che dai anni 80 ad oggi hanno risolto questi problemi altrimenti da una moto alla quale promettono un grande e glorioso futuro non diventa un flop per la casa pridutrice italiana. Sarebbe veramente un peccato visto la popolarità nei ultimi anni. Hanno avuto un grandissimo successo con le V7 e la ultima V85 e mi auguro che succeda la stessa cosa con la V100.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Adesso i motori li progetta Aprilia...
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Anche la rossa non é male
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
A me non dispiace, lo ripeto per l’ennesima volta.
Oramai Guzzi ha raggiunto la vetta della tecnologia, anche grazie ad Aprilia, e può tranquillamente essere in lista per una prossima idea di moto.
![]()
Sabba
Non è il mio genere (per ora) ma mi piace veramente molto.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Quando sarà disponibile andrò sicuramente a provarla, ho un concessionario Guzzi a pochi km da casa e sono molto curioso.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)