Citazione Originariamente Scritto da Bisork Visualizza Messaggio
A maggior ragione, una moto "costosissima" dovrebbe avere componentistica di prim'ordine e non la seconda/terza scelta.
Scusa @strap70 perchè hai comprato una tracer se sapevi che le sospensioni facevano schifo?
Non sarebbe più giusto verificare la componentistica tecnica del mezzo prima dell'acquisto?
Io ho avuto moto di "livello" e "costosissime" ma con componentistica di prim'ordine, e non ho mai avuto problemi.
Probabilmente la Tiger 900 GT PRO è costosissima solo per il suo blasone e non per la componentistica : sospensioni che perdono olio e motore che si spegne sono due informazioni sufficienti per ANNULLARE ogni volontà di acquisto, non solo per me ma credo per l'intera popolazione mondiale.
La produzione in grande serie ha sempre qualche pezzo "sfortunato" che esce superando i controlli di qualità. Bisogna vedere quanto spesso si verificano queste circostanze e quanto impiega la casa madre a risolvere il problema. Su questo - stando a quanto leggo nel forum - forse non brilla la Triumph ... ma siccome fa più rumore un albero che cade, piuttosto di una foresta che cresce, è più probabile - ed è anche normale che accada - che siano più attivi nei forum i clienti che si lamentano piuttosto di quelli soddisfatti che danno - giustamente - per scontato che il prodotto funzioni correttamente