Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
La tracer l'avevo comperata ben consapevole che non montava componentistica di primo ordine. Quando la vai a provare non puoi verificare tutte le condizioni di utilizzo e anche le prove delle riviste specializzate molte volte omettono i difetti. Dopo un po' però mi sono reso conto dei grossi limiti.
Comunque ci sono moto più costose della tiger e marchi più blasonati di triumph che presentano gravi difetti anche peggiori di un paraolio. Basta che vai a leggere i forum di Ducati o BMW per esempio.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
E perchè l'hai comprata? Oppure, perchè non hai sostituito le sospensioni?

Citazione Originariamente Scritto da Spennacchiotto Visualizza Messaggio
La produzione in grande serie ha sempre qualche pezzo "sfortunato" che esce superando i controlli di qualità. Bisogna vedere quanto spesso si verificano queste circostanze e quanto impiega la casa madre a risolvere il problema. Su questo - stando a quanto leggo nel forum - forse non brilla la Triumph ... ma siccome fa più rumore un albero che cade, piuttosto di una foresta che cresce, è più probabile - ed è anche normale che accada - che siano più attivi nei forum i clienti che si lamentano piuttosto di quelli soddisfatti che danno - giustamente - per scontato che il prodotto funzioni correttamente
Accettabile per piccole realtà con controlli e sistemi approssimativi.
Inaccettabile da realtà ben più grandi ed industrializzate.