Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

ciao caro PIERC
nessun problema, mai prendersi troppo sul serio
seri sì ma non seriosi
ed in effetti non hai mica tutti i torti
riconosco che è da tarati mentali (quale sono e lo riconosco)
alle 07.00 del mattino parlare di taluni argomenti anziche dedicarsi a giacere con una giunonica, graziosa, accondiscendente fanciulla; godendone i favori
ma siccome ormai da tempo sono ritirato a vita privata ed inizio a lavorare alle 07.00, dovendomi comunque alzare presto sono immerso nei miei pensieri e li esterno
Ho sempre pensato che bisogna guardare sempre avanti con convinzione, determinazione e fiducia ma che altrettanto non ci sia futuro solido se si dimentica , sottovaluta e non si conosce il proprio passato
ti saluto con onore
ettore
Ultima modifica di ett69; 25/07/2007 alle 09:53
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

io dico che, senza esprimermi sul contenuto del tuo post, è un gran piacere trovare una persona equilibrata e tranquilla come te su cui poter parlare di argomenti di solito "scoppiettanti" come questo, senza cadere nell'insulto e nell'offesa personali! complimenti per i modi che usi ettore![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Ciao a tutti!
questo forum è fantastico,veramente!
è la prima volta in vita mia in cui leggo dei post inerenti al fascismo(che è da sempre un argomento a dir poco "scottante")in cui non ci sia gente che si scanna..e ciò Vi fa onore.
Riguardo all'argomento in sè ritengo sia giustissimo ricordarlo,come andrà ricordato l'8 settembre,una delle date più vergognose della Storia d'Italia.
Un saluto a tutti.

anche xche' l'ettorone lo ha ricordato in maniera neutra senza aggiungere commenti al ricordo , e questo e' segno di rispetto verso utenti di altre ideologie .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ultima modifica di tarheel70; 25/07/2007 alle 10:51 Motivo: errore ortografico
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)