rebel , esattamente nn ho capito la tua domanda...
ma cmq ti dico solo che sti fenomeni hanno iniziato ad alzare i tassi , a detta loro, per contenere la spinta inflattiva....io sai che frequentando le strade e i bassifondi, di tt questa propensione alla spesa e di conseguenza al rialzo % dovuto all incremento di domanda...boh, dv cz l hanno visto...
l incremento è dovuto completamente all aumento del gas petrolio e luce che ha inciso in tt le voci di spesa , dai trasporti all agricoltura e nn ad una domanda di beni o servizi del mercato aumentata...
il bello è che appunto ora dovremmo anche applaudire a quei pagliacci che ci vogliono far vedere di aver generato la soluzione quando in parte hanno generato il male , e in parte nn hanno saputo ne governarlo ne contenerlo...
e la faccia di cz del migliore dei migliori ora ha fatto pure vedere che se ne andava e grz al merito suo si cominciava a vedere uno spiraglio di luce...
quando invece proprio grz a sta situazione creata e messa in moto da quei bastardi li , facendo pure credere che la borsa e il mercato, che sia del gas oppure azionaria siano entita che vivono di vita propria e nn di imput ricevuti.... stanno affossando tt il tessuto sociale e produttivo dei piccoli e medi..
prima ti causano il male poi ti fanno apparite la soluzione volendoti anche vendere la cura
perché l algoritmo vi legge nella capa in base a ciò che visionate in precedenza 🍌
guardati questo va che ti imbari
Ultima modifica di massi69; 25/10/2022 alle 09:41 Motivo: Unione Post Automatica
nessun algoritmo, solo una ricerca su chi immaginavo potesse aver commentato qualcosa di intelligente, competente e informato sull'argomento
peccato, stavolta il gombloddo dell'algoritmo non c'entra
però ho letto con vero interesse la tua interpretazione delle oscillazioni di borsa, e ho finalmente compreso molte cose...pensa a quante fesserie avevo in mente prima: grazie mille del tuo esperto e avveduto expertise
intanto, il nuovo che avanza...
https://www.open.online/2022/10/25/p...europeo-video/
questo già pensava di stare in un altro ministero...è il perfetto candidato ministro di berlusconi: non lo fa sentire troppo rincoglionito
okkio che si rischia di rimpiangere cingolano...massi![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 25/10/2022 alle 11:50 Motivo: Unione Post Automatica
a me l'algoritmo segnala solo roba che ha a che fare con la figa
Vuol dire che lo hai istruito bene l'algoritmo...![]()
la terza che hai scritto
più che compagnie frequentate io scrivo di ciò che constato...
propensione agli acquisti praticamente a zero...
pesa che ieri un mio amico che ha un ingrosso di pneumatici usati mi diceva che comincia a far fatica a trovare gomme perché le auto viaggiano sempre meno e ovviamente il consumo si dilata insieme alla domanda di sostituzione, e sempre più portano i pneumatici a testimone , perciò diventano poi impossibili da rivendere e quindi c è molta meno disponibilità per i lotti....
poi ci saranno sempre i 4 piciu della situazione che spendono e spendono nel mercato di m-icchia in cui ora bisogna giustamente puntare perché ovviamente la normalità nn fa più testo e ciò che conta è l inutile
ecco, girami il n. via mp che ho 4 invernali inutili da dare via![]()