Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 172

Discussione: Parliamo di energia

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    adesso speriamo che questa trovata temporanea del cappellino al prezzo del gas unita al timore di ulteriori danni che diverrebbero irreversibili per l economia , sia duratura ..visto che il prezzo continua a scendere , e una volta stabilizzato si riducano le oscillazioni e le incertezze, che sono quelle che peggio fanno a ogni borsa ..
    adesso vedremo se aumenteranno ancora il costo del denaro

io sono iscritto al loro canale ....pubblicano sempre video su argomenti interessanti
    erano stati portati a 0 sui depositi e 0.5 sui prestiti per supportare la gente durante la pandemia, indovina da li dove possono andare?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    La nostra capacità di "andare a scovare" ogni volta l'inedito cialtrone di turno su internet, che sbarca il lunario spiegandoci in cinque minuti le complesse verità che noncieledicono, è davvero impressionante
    E sì che la rete è una miniera di cultura gratuita nella fruizione, tocca proprio impegnarsi a schivare ogni occasione di apprendimento per pagare le bollette ( ) a sti disadattati che ci ridono pure in faccia

Ecco che cercando "prezzo energia elettrica" su youtube, tra i primi cinque risultati spunta il filmato di un professionista affermato:

Certo, la presentazione non si può definire catchy: grafica povera che il mio falegname con 30000 lire..., nessuno strillo (ASSURDO, INCREDIBILE, SPECULAZIONE), durata 40 minuti e che madonna è!!!
    il povero Stagnaro non può competere con Ciro 'o Redditato.
    Come farà lui a pagarsi le bollette?
    ho iniziato a guardarlo anche io ieri sera, cercando qualcosa di serio sull0argomento: abbiamo selezionato le stesse fonti...anche tu prezzolato e obnubilato e anche tu schiavo dei titoli e della competenza...ti vedo male

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    erano stati portati a 0 sui depositi e 0.5 sui prestiti per supportare la gente durante la pandemia, indovina da li dove possono andare?
    rebel , esattamente nn ho capito la tua domanda...
    ma cmq ti dico solo che sti fenomeni hanno iniziato ad alzare i tassi , a detta loro, per contenere la spinta inflattiva....io sai che frequentando le strade e i bassifondi, di tt questa propensione alla spesa e di conseguenza al rialzo % dovuto all incremento di domanda...boh, dv cz l hanno visto...
    l incremento è dovuto completamente all aumento del gas petrolio e luce che ha inciso in tt le voci di spesa , dai trasporti all agricoltura e nn ad una domanda di beni o servizi del mercato aumentata...
    il bello è che appunto ora dovremmo anche applaudire a quei pagliacci che ci vogliono far vedere di aver generato la soluzione quando in parte hanno generato il male , e in parte nn hanno saputo ne governarlo ne contenerlo...
    e la faccia di cz del migliore dei migliori ora ha fatto pure vedere che se ne andava e grz al merito suo si cominciava a vedere uno spiraglio di luce...
    quando invece proprio grz a sta situazione creata e messa in moto da quei bastardi li , facendo pure credere che la borsa e il mercato, che sia del gas oppure azionaria siano entita che vivono di vita propria e nn di imput ricevuti.... stanno affossando tt il tessuto sociale e produttivo dei piccoli e medi..
    prima ti causano il male poi ti fanno apparite la soluzione volendoti anche vendere la cura

Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    ho iniziato a guardarlo anche io ieri sera, cercando qualcosa di serio sull0argomento: abbiamo selezionato le stesse fonti...anche tu prezzolato e obnubilato e anche tu schiavo dei titoli e della competenza...ti vedo male
    perché l algoritmo vi legge nella capa in base a ciò che visionate in precedenza 🍌

guardati questo va che ti imbari
    Ultima modifica di massi69; 25/10/2022 alle 09:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

perché l algoritmo vi legge nella capa in base a ciò che visionate in precedenza ��
    nessun algoritmo, solo una ricerca su chi immaginavo potesse aver commentato qualcosa di intelligente, competente e informato sull'argomento

peccato, stavolta il gombloddo dell'algoritmo non c'entra

però ho letto con vero interesse la tua interpretazione delle oscillazioni di borsa, e ho finalmente compreso molte cose...pensa a quante fesserie avevo in mente prima: grazie mille del tuo esperto e avveduto expertise

intanto, il nuovo che avanza...

https://www.open.online/2022/10/25/p...europeo-video/

questo già pensava di stare in un altro ministero...è il perfetto candidato ministro di berlusconi: non lo fa sentire troppo rincoglionito

okkio che si rischia di rimpiangere cingolano...massi
    Ultima modifica di ABCDEF; 25/10/2022 alle 11:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    a me l'algoritmo segnala solo roba che ha a che fare con la figa

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Vuol dire che lo hai istruito bene l'algoritmo...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    a me l'algoritmo segnala solo roba che ha a che fare con la figa
    occhio che l algoritmo è predittivo e correttivo....
    sa quando ti stai allontanando dalla retta via🤣🤣🤣😜

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    esattamente, schiavo dei titoli e della competenza... che non ho

ma cmq ti dico solo che sti fenomeni hanno iniziato ad alzare i tassi , a detta loro, per contenere la spinta inflattiva....io sai che frequentando le strade e i bassifondi, di tt questa propensione alla spesa e di conseguenza al rialzo % dovuto all incremento di domanda...boh, dv cz l hanno visto...
    secondo me, o hai davvero pessime compagnie, o ti mancano parecchie diottrie

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    secondo me, o hai davvero pessime compagnie, o ti mancano parecchie diottrie
    la terza che hai scritto

più che compagnie frequentate io scrivo di ciò che constato...
    propensione agli acquisti praticamente a zero...
    pesa che ieri un mio amico che ha un ingrosso di pneumatici usati mi diceva che comincia a far fatica a trovare gomme perché le auto viaggiano sempre meno e ovviamente il consumo si dilata insieme alla domanda di sostituzione, e sempre più portano i pneumatici a testimone , perciò diventano poi impossibili da rivendere e quindi c è molta meno disponibilità per i lotti....
    poi ci saranno sempre i 4 piciu della situazione che spendono e spendono nel mercato di m-icchia in cui ora bisogna giustamente puntare perché ovviamente la normalità nn fa più testo e ciò che conta è l inutile

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    ecco, girami il n. via mp che ho 4 invernali inutili da dare via

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima