ho stato ioooo
i factciecher diranno che non era lui ma un suo sosia e che quello era zelig
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
sicura e' stato Joe , ma il mettere quel watermark la incitando lo stop ad una dittatura inesistente, e' da mentecatti e fa perdere tutto il peso possibile al post.
sorry
non fare il babbeo , e' una intervista pubblica disponibile ovunque
entrambi, se vuoi credibilita' devi riportare tutto correttamente senza rilanci inutili.
nel momento in cui c'e' una verita' ma che poi vai a condire con uno statement da complottista, mettendo in mezzo sul tuo canale telegram altre congetture senza senso, fai perdere valore a quel contenuto senza acquisirne tu
la channel neutrality e' sempre la miglior cosa, o come si dice, cuocere il polipo nell'acqua sua
bastava mettere questo
anche perche' quell'Ugo Fuoco e' un essere ignobile complottaro della peggior specie
Ultima modifica di Rebel County; 29/09/2022 alle 11:41
Ultima modifica di massi69; 29/09/2022 alle 12:54 Motivo: Unione Post Automatica
ho capito, e infatti ti ho anche scritto che su alcune cose hai ragione.....
e facendo il confronto fra i 2 video nn c è manipolazione..
perciò nn puoi sempre dire che tt ciò che quello oppure qiell altro diffondono, sia da screditare ....
Ci sarà sicuramente , ma sta ad ognino di noi aver capacità nel saper distinguere....
altrimenti , ciò che lamenti... se prendi tt per buono solo quello di una parte , magari quella a cui sei più sffine, indipendentemente quella che sia, ponendoti nell ascolto o nella visione sz porti mai nn tipo di interrogativo, sz nn filtro preventivo....subirai le medesime cose che lamenti che fanno i canali telegram " altrrnativi"....
tanto nn è innocente e vergine
fidati