Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
La situazione era insostenibile da tempo, entrambi si punzecchiavano e provocavano da troppo senza fine e ho volutamente bannato entrambi per un paio di settimane senza contare i "precedenti". Spero solo che quando torneranno la faranno finita, altrimenti dovrò prendere altri provvedimenti.

Comunque sto seriamente pensando di chiudere la sezione Politica, non serve a nulla, anzi, divide noi motociclisti che dovremmo parlare solo di moto in questa sede.
Secondo me faresti un errore, alla fine si discute animatamente anche a volte ma c'è sempre abbastanza rispetto tra tutti.

E poi con una situazione politica disastrata come quella italiana farci su un po' di ironia non guasta.

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Stai facendo un grosso errore di valutazione, semplicemente perché non puoi sapere cosa frulla nella mente degli altri, io per primo.
Io stesso potrei (in teoria) ritenermi offeso per le tue continue osservazioni.
Ovviamente ci passo sopra e non nutro alcun risentimento, ma pensa se ad ogni tuo “rimprovero” ti avessi sempre risposto (ovviamente con altri termini, ma la sostanza sarebbe quella): “regazzi, statte bbono, non me rompe li coglioni, lassame lavorá…”.
Invece non l’ho mai fatto, e non ho nemmeno mai avuto intenzione di farlo.
Peace and love.

Severo ma giusto.