Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Quotazione Speed 2007

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Dal 2012 dovrebbero essere tutte monoblocco, le monta anche il GSX-R 1000 (non so in che anno) ma in quel caso i distanziali da usare sono più sottili
    tokico.jpgcbr 1000 tokico.jpg

Se provengono da CBR 1000 RR il distanziale per la Speed è di 15 mm

Per i perni poi .. Io li ho messi in titanio ma se ti serve sapere la lunghezza devo smontarne uno (finchè ho ancora la moto)

Queste sono quelle che monto io
    Senza titolo.jpg
    Ultima modifica di ekofox; 21/09/2022 alle 22:56

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Probabilmente gli italiani sono anche un popolo di "sognatori" .. oltre a tutto il resto...

Come sapete ho messo in vendita la mia Speed Triple 2007 (su diversi canali)..
    Su uno di questi siti è anche possibile lasciare messaggi ai venditori come su una chat..

Dal momento che mi arrivano proposte di scambi e permute varie ..
    Honda CB1000, Ducati 848 streetfighter, Ducati monster 1100 Evo, ecc., ho deciso
    di aggiungere all'annuncio anche il modello di moto per cui potrei essere interessato ad uno scambio (più differenza ovviamente),
    e cioè il KTM 890 Duke R.

Allora al posto degli scambi improbabili mi arrivano le proposte economiche fantasiose come questa..

"Sto cercando la suddetta moto, ma ho un limite massimo di 3000 €
    Nel caso mi faresti sapere
    Grazie mille"

La mia risposta

"Con 3000 euro puoi trovare molte altre moto.. ma non la mia"

Cioè l'annuncio è bello chiaro, la cifra richiesta "quella è", e semmai si può trattare per un eventuale sconto..
    ma solo dopo che la moto è stata vista.

Questo invece ha 3000 euro e vorrebbe la mia moto...

Io invece ho 10 euro e vorrei il Barbaresco.. vabbè, magari con 10 euro trovo anche una bottiglia con scritto Barbaresco..
    Poi però bisogna anche assaggiarlo e crederci! .

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Pino Pino amico mio con le storie dei personaggi di subito.it potremmo creare uno spettacolo di cabaret.
    Se ha 3k digli che deve apporre il filtro nella apposita casella prezzo “fino a € 3.000”: è facilissimo.
    Devo scrivere a Subito chiedendogli di aggiungere l’opzione “pezzente”…

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    speriamo che non è quel tizio a cuoi ho dato il tuo numero

ps. mi sono permesso in quanto era scritto nell'annuncio è una persona delle mie parti (sud italia, campania)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Pino Pino amico mio con le storie dei personaggi di subito.it potremmo creare uno spettacolo di cabaret.
    Se ha 3k digli che deve apporre il filtro nella apposita casella prezzo “fino a € 3.000”: è facilissimo.
    Devo scrivere a Subito chiedendogli di aggiungere l’opzione “pezzente”…
    Guarda, io vorrei rispettare le persone indipendentemente dalla loro disponibilità economica..
    Ho cercato tra gli annunci una qualsiasi Speed 1050 (in ordine) a 3000 euro ma non esiste..
    E' per questo che gli ho consigliato di mirare più in basso, invece di sparare in aria.

Se invece il suo non è un limite economico reale ma solo un tentativo "furbesco" nella speranza di trovare un venditore con l'acqua alla gola...
    Beh, non è assolutamente il mio caso.

Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    speriamo che non è quel tizio a cuoi ho dato il tuo numero

ps. mi sono permesso in quanto era scritto nell'annuncio è una persona delle mie parti (sud italia, campania)
    Non ti preoccupare, anche se fosse non è un problema .. Anzi ti ringrazio!! (si chiama Renato? )
    Hai fatto benissimo.. Se pensate che qualche vostro amico o conoscente stia cercando una moto come la mia fate benissimo a suggerirla!
    Ultima modifica di ekofox; 26/10/2022 alle 07:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Guarda, io vorrei rispettare le persone indipendentemente dalla loro disponibilità economica..
    Ho cercato tra gli annunci una qualsiasi Speed 1050 (in ordine) a 3000 euro ma non esiste..
    E' per questo che gli ho consigliato di mirare più in basso, invece di sparare in aria.

Se invece il suo non è un limite economico reale ma solo un tentativo "furbesco" nella speranza di trovare un venditore con l'acqua alla gola...
    Beh, non è assolutamente il mio caso.

Non ti preoccupare, anche se fosse non è un problema .. Anzi ti ringrazio!! (si chiama Renato? )
    Hai fatto benissimo.. Se pensate che qualche vostro amico o conoscente stia cercando una moto come la mia fate benissimo a suggerirla!
    sinceramente non lo conosco era un passaparola, in ogni caso ad averceli quesi soldi disponibili la prenderi io

Moto
    sinceramente non lo conosco era un passaparola, in ogni caso ad averceli quesi soldi disponibili la prenderi io
    Però anche tu hai già una Speed RS 1050, e probabilmente, come me, dopo un paio di anni, dovresti constatare che la utilizzi poco.. molto poco ed è un peccato.

Purtroppo, avendo anche la RS, alla fine la Speed 2007 assume un ruolo di "moto da esposizione", da ammirare e lucidare in garage, da far vedere agli amici e al massimo farci un giretto (ma solo se non piove perchè mi dispiace sporcarla..)

Ma lei non è questo e meriterebbe di essere usata.. con "passione" ma usata.
    Ultima modifica di ekofox; 26/10/2022 alle 14:26

TCP Rider
    Moto
    Però anche tu hai già una Speed RS 1050, e probabilmente, come me, dopo un paio di anni, dovresti constatare che la utilizzi poco.. molto poco ed è un peccato.

Purtroppo, avendo anche la RS, alla fine la Speed 2007 assume un ruolo di "moto da esposizione", da ammirare e lucidare in garage, da far vedere agli amici e al massimo farci un giretto (ma solo se non piove perchè mi dispiace sporcarla..)

Ma lei non è questo e meriterebbe di essere usata.. con "passione" ma usata.
    eeeh purtroppo la mia cara RS è andata altrove, quindi sono appiedato ho dimenticato di aggiornare la moto in firma...

perciò dicevo ma attualmente non posso muovermi altrimenti sarei venuto fino a torino a prenderla

Moto
    eeeh purtroppo la mia cara RS è andata altrove, quindi sono appiedato ho dimenticato di aggiornare la moto in firma...

perciò dicevo ma attualmente non posso muovermi altrimenti sarei venuto fino a torino a prenderla
    Ahhhh .. non lo sapevo!!!

TCP Rider L'avatar di tohr
    Moto
    Speed Triple 2010
    Probabilmente gli italiani sono anche un popolo di "sognatori" .. oltre a tutto il resto...

Come sapete ho messo in vendita la mia Speed Triple 2007 (su diversi canali)..
    Su uno di questi siti è anche possibile lasciare messaggi ai venditori come su una chat..

Dal momento che mi arrivano proposte di scambi e permute varie ..
    Honda CB1000, Ducati 848 streetfighter, Ducati monster 1100 Evo, ecc., ho deciso
    di aggiungere all'annuncio anche il modello di moto per cui potrei essere interessato ad uno scambio (più differenza ovviamente),
    e cioè il KTM 890 Duke R.

Allora al posto degli scambi improbabili mi arrivano le proposte economiche fantasiose come questa..

"Sto cercando la suddetta moto, ma ho un limite massimo di 3000 €
    Nel caso mi faresti sapere
    Grazie mille"

La mia risposta

"Con 3000 euro puoi trovare molte altre moto.. ma non la mia"

Cioè l'annuncio è bello chiaro, la cifra richiesta "quella è", e semmai si può trattare per un eventuale sconto..
    ma solo dopo che la moto è stata vista.

Questo invece ha 3000 euro e vorrebbe la mia moto...

Io invece ho 10 euro e vorrei il Barbaresco.. vabbè, magari con 10 euro trovo anche una bottiglia con scritto Barbaresco..
    Poi però bisogna anche assaggiarlo e crederci! .
    La questione del price cap sul gas ha dato alla testa a molti...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12