Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio


La caratteristica IRRINUNCIABILE è che QUELLO scarico sia omologato per QUELLA moto (e qui si ritorna al punto1).

Se togli il dbkiller è un problema se ti fermano, come hanno fatto con mio fratello e hanno voglia di rompere, ti ritirano il libretto ciò significa che per riaverlo devi montare lo scarico originale andare in motorizzazzione per riaverlo una sbattimento.

Con tutte queste infromazioni il minimo che tu possa fare è portarmi a fare un giro in moto quando vengo in Emilia visto che ho una casa li. Scherzo

Vero, ogni scarico, sul foglio di omologazione ha scritto tutti i modelli di moto per il quale e' costruito e per le quali puo' essere usato come scarico aftermarket omologato.

Se togli il db killer non e' ASSOLUTAMENTE vero che ti ritirano il libretto, cio' si verifica SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se lo scarico e' uno scarico RACING, ovvero non omologato. Nel caso di scarico omologato ma in assenza di db killer possono farti il verbale solamente per inquinamento acustico nel caso, con regolare fonometro, abbiano rilevato che lo scarico superasse i decibel scritti sul libretto.