Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
quando paghi 630 franchi svizzeri per aver fatto un sorpasso alla mirabolante velocita' di 40 kmh forse capisci meglio cosa vuol dire ESSERE INCULATI ( e la dinamica e' stata quella di aver superato un'auto che svoltava a dx ), per poi vedere targhe svizzere in Italia che viaggiano a 200 kmh in A4.

Per non parlare del fatto che, mentre scrivevano il loro verbalino, stavano controllando con i loro strumentini di merda la moto ( mucca completamente originale ).

Credo non ci sia altro da dire: di certo vado piu' volentieri in Norvegia a 80 kmh in tangenziale che a 50 in Svizzera di merda.

E con questo chiudo.
Quando paghi 80 euro per 2, quindi 160 euri (pagati con lo sconto entro i cinque giorni) per aver percorso 100 metri in due corsie riservate agli autobus alla mirabolante velocità penso nemmeno dei 40 km/ora nella meravigliosa Firenze capisci meglio cosa vuol dire ESSERE INCULATI!!!

Se si vedono targhe svizzere in Italia che viaggiano a 200 kmh in A4 il problema è degli svizzeri o dello stato Itagliano che non mette più pattuglie per strada?!?!?

Se ti hanno controllato la mucca completamente originale non capisco dove stia il problema è il loro lavoro....

Il problema ci sarebbe stato se ti avessero fatto una multa senza motivo.

io mi domando.... ma di che minchia stai parlando?!?