Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 44 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 436

Discussione: Governo Draghi parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    .

https://www.ilgiornale.it/news/econo...r-2072767.html

https://www.ilgiornale.it/news/polit...i-2073177.html

no ma dai, lo spread nn è un arma di ricatto...
    nn ci sono ingerenze esterne ....

e pure il cane morto del pd , ancor prima che il governo si insedi e cominci a governare già tira i piedi dicendo che saranno pronti quando il governo cadrà a subentrare addirittura con le elezioni, a sto giro....
    puro spirito costruttivo e patriottico��
    siamo tornati, vedo, a un altro dei "cavalli di battaglia" di chi ha studiato economia all'università della strada...

e continuiamo a chiamare ricatto ciò che ricatto non è

io, più do moody's, mi preoccuperei dei miliardi che aspettiamo, perchè se quello che "fa immaginare" la meloni, che è quello che sospetta moody's, è vero, e cioè che la meloni pensa a cambiare le carte in tavola del PNRR, non solo il nostro rating si abbassa, ma non becchiamo nemmeno più i soldi concordati (concordati, lo so, è dura da capire, con delle condizioni)

l'italia stracciona è un paese pieno di gente che pensa che tutti le debbano prestare volentieri i soldi sulla base dell'ottima cucina, della storia che ha portato la "civilta" in molte parti del mondo, dell'arte, della cultura(saperiamo non facciano un giro sul TCP), e fottersene se non è capace di mantenere impegni e di pianificare qualcosa di credibile...ma chi di voi presterebbe volentieri il suo denaro a un cialtrone poco credibile? certo, qualcuno lo farebbe, ma siccome il rischio sarebbe più alto di quello che si correrebbe prestandolo a una persona seria ed affidabile, correrebbe il rischio a fronte di interessi maggiori...non ho mai capito cosa non torni di questo discorso

boh

p.s. ti svelo un segreto: anche per gli stati vale la credibilità, oltre alla capacità residua di tassare...e questo spiega, alle teste di legno come la tua, perchè il giappone possa avere un debito pubblico molto superiore a quello italiano, senza grandi (oddio, qualcuno lo ha avuto, ma semplifichiamo) problemi

capoccione

ah, ok allora....
    basta dirlo...
    partiamo da un assunto metafisico allora...
    la realtà nn è come la si racconta...per ciò che avviene..
    tutto falso
    ciò che viene pubblicato sono suggerimenti di vicende che potrebbero verificarsi e che colui che legge deve prendersi la briga di appurare se sono veri....
    nel caso in questione, se danno notizia di un procedimento in un tribunale di un dipartimento....è tt inventato ..
    quindi , riferimenti, avvocati, luoghi e persone sono frutto di pura fantasia....
    questo però, ovviamente,
    se è inerente alla bontà dell murt du vaccin .....allora è oro colato qualsiasi cosa che viene pubblicata....
    e ovviamente tt voi che vi siete fatti siringare, prima del buco, avete appurato....no?
    oppure i sospetti vengono solo i giorni dispari?
    sei confuso

comunque, davvero:
    cosa dovremmo appurare?

cosa dice la notizia, che a me, ma magari solo a me, pare parecchio confusa?

che impatto ha su di noi?

grazie in anticipo per lo sforzo di divulgazione che farai
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/10/2022 alle 11:09 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    siamo tornati, vedo, a un altro dei "cavalli di battaglia" di chi ha studiato economia all'università della strada...

e continuiamo a chiamare ricatto ciò che ricatto non è

io, più do moody's, mi preoccuperei dei miliardi che aspettiamo, perchè se quello che "fa immaginare" la meloni, che è quello che sospetta moody's, è vero, e cioè che la meloni pensa a cambiare le carte in tavola del PNRR, non solo il nostro rating si abbassa, ma non becchiamo nemmeno più i soldi concordati (concordati, lo so, è dura da capire, con delle condizioni)

l'italia stracciona è un paese pieno di gente che pensa che tutti le debbano prestare volentieri i soldi sulla base dell'ottima cucina, della storia che ha portato la "civilta" in molte parti del mondo, dell'arte, della cultura(saperiamo non facciano un giro sul TCP), e fottersene se non è capace di mantenere impegni e di pianificare qualcosa di credibile...ma chi di voi presterebbe volentieri il suo denaro a un cialtrone poco credibile? certo, qualcuno lo farebbe, ma siccome il rischio sarebbe più alto di quello che si correrebbe prestandolo a una persona seria ed affidabile, correrebbe il rischio a fronte di interessi maggiori...non ho mai capito cosa non torni di questo discorso

boh

p.s. ti svelo un segreto: anche per gli stati vale la credibilità, oltre alla capacità residua di tassare...e questo spiega, alle teste di legno come la tua, perchè il giappone possa avere un debito pubblico molto superiore a quello italiano, senza grandi (oddio, qualcuno lo ha avuto, ma semplifichiamo) problemi

capoccione

Ah quindi ricapitolando No la mummia non ci aveva mandato a votare a febbraio perché a causa dei tempi tecnici Si sarebbe corso il rischio Di non vedersi affidati i grani del pnrr...
    Quindi Scampato il pericolo E potendo mantenere così il governo dei più migliori Chi ha concordato il prestito Richiesta a Gran voce da tutti gli italiani
    questi grani Non sanno capaci Di spenderli Bene veloci
    E quindi devono rimandare le creste Hai i nuovi venuti

https://www.osservatoriorecovery.it/...pesa-del-pnrr/

sei confuso

comunque, davvero:
    cosa dovremmo appurare?

cosa dice la notizia, che a me, ma magari solo a me, pare parecchio confusa?

che impatto ha su di noi?

grazie in anticipo per lo sforzo di divulgazione che farai
    Quindi ricapitolando libro aperto hai fatto le ricerche non hai trovato un cazzo Di falso Con cui controbattere sull'argomento
    Ultima modifica di massi69; 07/10/2022 alle 12:52 Motivo: Unione Post Automatica

Ah quindi ricapitolando No la mummia non ci aveva mandato a votare a febbraio perché a causa dei tempi tecnici Si sarebbe corso il rischio Di non vedersi affidati i grani del pnrr...
    Quindi Scampato il pericolo E potendo mantenere così il governo dei più migliori Chi ha concordato il prestito Richiesta a Gran voce da tutti gli italiani
    questi grani Non sanno capaci Di spenderli Bene veloci
    E quindi devono rimandare le creste Hai i nuovi venuti

https://www.osservatoriorecovery.it/...pesa-del-pnrr/

Quindi ricapitolando libro aperto hai fatto le ricerche non hai trovato un cazzo Di falso Con cui controbattere sull'argomento
    ricapitolare quello che non si è compreso ha spesso un effetto comico

fermo restando che, alla fine, siamo andati a votare , e quelli che ti rappresentano non hanno preso che le virgole

diciamo che non ho trovato un cazzo. punto.
    se non da fonti che copiano e incollano il testo da te riportato.

ma insisto: che cosa hai compreso di quel testo?
    su cosa verterebbe di preciso la discussione?
    quale sarebbe l'eventuale impatto su di noi?

e 3
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/10/2022 alle 13:44

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Quanta pazienza.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Lo stesso motivo per cui anche tu ne spari a raffica...

Volersi dare importanza, fare impressione, spararsi le pose...
    Quali cazzate sparo a raffica sentiamo...

Voi credete di essere immuni allo sparamento compulsivo di cazzate?

Ricorda ancora quando ho scritto che avevo pagato un treno di rennsport a poco prezzo da un mio amico gommista che è stato additato come un truffatore, come se mi avessero venduto le gomme di legno poi si è scoperto che il dot era dell'anno corrente e voi le pagate 20 euro in più a gomma.

Dai su, vai a raccogliere cicorie... che fanno bene alla salute, cosi non vi ammalate di covid e continuate a farci ridere

Non è una che racconta cazzate comunque, ben inserita nei piani alti di Torino. Quindi io le credo, tu sei libero di non farlo e di farti tutte le perette che vuoi.

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    comprendi che, dal suo punto di vista, la domanda è lecita

oltre al bonus psicologico, ci vorrebbe quello pedagogico

chiaramente graduido, restando in tema politico
    Messaggio tipicamente offensivo detto da gente che si beve acriticamente 4 pere di fila senza manco chiedersi perché c'è da andarne fieri, si vede che a farvi inchiappettare ci provate gusto.

Continuate a vivere nel vostro recinto a farvi mettere il collarino come le vacche. Non volevo dirvelo ma il ruolo del bove vi riesce particolarmente bene, secondo me votate pure Pd.
    Ultima modifica di Alebrasa; 07/10/2022 alle 15:41 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Quali cazzate sparo a raffica sentiamo...

Voi credete di essere immuni allo sparamento compulsivo di cazzate?

Ricorda ancora quando ho scritto che avevo pagato un treno di rennsport a poco prezzo da un mio amico gommista che è stato additato come un truffatore, come se mi avessero venduto le gomme di legno poi si è scoperto che il dot era dell'anno corrente e voi le pagate 20 euro in più a gomma.

Dai su, vai a raccogliere cicorie... che fanno bene alla salute, cosi non vi ammalate di covid e continuate a farci ridere

Non è una che racconta cazzate comunque, ben inserita nei piani alti di Torino. Quindi io le credo, tu sei libero di non farlo e di farti tutte le perette che vuoi.

Messaggio tipicamente offensivo detto da gente che si beve acriticamente 4 pere di fila senza manco chiedersi perché c'è da andarne fieri, si vede che a farvi inchiappettare ci provate gusto.

Continuate a vivere nel vostro recinto a farvi mettere il collarino come le vacche. Non volevo dirvelo ma il ruolo del bove vi riesce particolarmente bene, secondo me votate pure Pd.
    Esci dalla pubertà e ne riparliamo...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Esci dalla pubertà e ne riparliamo...
    Potevi non scrivere nulla e avresti ottenuto lo stesso risultato.

Ripeto la domanda, quali cazzate avrei scritto?

Rispondimi... se ne sei in grado.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    .

vedi, Filippo è un libro aperto....
    tu sei un opuscolo...

già appositamente, per i pappagalli , avevo linkato wikipedia, proprio per anticipare il micropensiero...
    e già avevo scritto che nn me ne futte se il sito è finanziato da qanon , i russi ecc ecc...

il punto è:
    te lo riscrivo:::::
    macari macari in capa ti trase

" ciò che è scritto e riportato in quell articolo , è vero oppure falso?

risposta

si ------------ no

🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜

@Flag....

https://www.ilgiornale.it/news/econo...r-2072767.html

https://www.ilgiornale.it/news/polit...i-2073177.html

no ma dai, lo spread nn è un arma di ricatto...
    nn ci sono ingerenze esterne ....

e pure il cane morto del pd , ancor prima che il governo si insedi e cominci a governare già tira i piedi dicendo che saranno pronti quando il governo cadrà a subentrare addirittura con le elezioni, a sto giro....
    puro spirito costruttivo e patriottico🍌
    Sei esilarante
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    ricapitolare quello che non si è compreso ha spesso un effetto comico

fermo restando che, alla fine, siamo andati a votare , e quelli che ti rappresentano non hanno preso che le virgole
    tu nn vuoi comprendere già quello che a quel tempo ti scrissi....
    che erano solo scuse per nn estromettere il pd dal governo quelle dei rempi tecnici e del discorso del cazzo della mummia a reti unificate....e se avessi un minimo di onestà nn faresti fatica ad ammetterlo , visto I risultati delle elezioni , che allora cm adesso l esito sarebbe stato scontato.....
    e peggio ancora , il tempo fatto guadagnare dalla mummia pure speso male è stato visto cm sn stati usati i soldi stanziati dal tanto Vs agognato piano di resilienza a sta coppola di minchia....e nn lo dico io , ma lo certifica pure un revisore di parte vs.....

ah, la tua risata sembra più una paresi..Sara l età, sarà che nn sei più abituato a ridere e la pelle ti tira...le chiappette cm le senti quando fai il ghigno?

1 quelli che pensi mi rappresentino, nn mi rappresentano...
    io li ho votati perché, pur cavalcando l onda no vax, cmq per me sono quelli più vicini all interesse delle persone normali...
    e poi, sai benissimo , visto le modalità con cui solo potuti accedere alle elezioni, i tempi è gli spazi concessi loro per poter illustrare i programmi, la capacità di spesa da poter impiegare nella campagna elettrica ...
    che tutto fa, El conseguimento del voto...
    perciò, si sapeva che già il superamento della soglia sarebbe stata una vittoria per loro.....
    e cmq penso che una voce critica , un piccolo contrappeso sarebbe servito agli interessi delle persone normali...nn ai paraculati, ai parassiti , ai culoalxaldo.....

2 i romani mi stanno sul cazzo ...e fdi è pieno di romani cmq ti ho già scritto..seppur cqualche differenza, sono speculari al pd...soprattutto cn la merda di fi dentro

diciamo che non ho trovato un cazzo. punto.
    se non da fonti che copiano e incollano il testo da te riportato.

ma insisto: che cosa hai compreso di quel testo?
    su cosa verterebbe di preciso la discussione?
    quale sarebbe l'eventuale impatto su di noi?
    vedi libro aperto, se fossi un po più arguto, ciò che pfizer sta facendo, è pararsi il culo....e pararselo nella maniera più bastarda dicendo che ciò che ha fatto è perché gliel hanno chiesto.....e il prodotti o è stato realizzato su commissione....
    è se fossi un po più sveglio, capiresti che è la verità.....

poi quando ti riprendi dalle risate, te lo spiego meglio...sempre che lo sfintere a forza di ridere nn si sia fatto troppo lasco

p.s ah , del video di roy de vita ....cm al solito nulla...nn commento, troppo scomodo vero ?🍌🦜

Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Quanta pazienza.
    pensa quanta ne ho io aspettando che tu riesca ad elaborare un pensiero con senso compiuto per dare una risposta sensata ed articolata in qualche discussione
    Ultima modifica di massi69; 07/10/2022 alle 16:50 Motivo: Unione Post Automatica

tu nn vuoi comprendere già quello che a quel tempo ti scrissi....
    che erano solo scuse per nn estromettere il pd dal governo quelle dei rempi tecnici e del discorso del cazzo della mummia a reti unificate....e se avessi un minimo di onestà nn faresti fatica ad ammetterlo , visto I risultati delle elezioni , che allora cm adesso l esito sarebbe stato scontato.....
    e peggio ancora , il tempo fatto guadagnare dalla mummia pure speso male è stato visto cm sn stati usati i soldi stanziati dal tanto Vs agognato piano di resilienza a sta coppola di minchia....e nn lo dico io , ma lo certifica pure un revisore di parte vs.....

ah, la tua risata sembra più una paresi..Sara l età, sarà che nn sei più abituato a ridere e la pelle ti tira...le chiappette cm le senti quando fai il ghigno?
    dimentichi una cosa fondamentale: leggo i tuoi post: sinceramente pensi che si possa farlo senza scompisciarsi dalle risate? sono allenatissimo

1 quelli che pensi mi rappresentino, nn mi rappresentano...
    io li ho votati perché, pur cavalcando l onda no vax, cmq per me sono quelli più vicini all interesse delle persone normali...
    e poi, sai benissimo , visto le modalità con cui solo potuti accedere alle elezioni, i tempi è gli spazi concessi loro per poter illustrare i programmi, la capacità di spesa da poter impiegare nella campagna elettrica ...
    che tutto fa, El conseguimento del voto...
    perciò, si sapeva che già il superamento della soglia sarebbe stata una vittoria per loro.....
    e cmq penso che una voce critica , un piccolo contrappeso sarebbe servito agli interessi delle persone normali...nn ai paraculati, ai parassiti , ai culoalxaldo.....

2 i romani mi stanno sul cazzo ...e fdi è pieno di romani cmq ti ho già scritto..seppur cqualche differenza, sono speculari al pd...soprattutto cn la merda di fi dentro

rode, eh!

Pagina 10 di 44 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima