Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 301 a 310 di 437

Discussione: Governo Draghi parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no caro, gli sms c erano.... e han fatto in modo di nn renderli dimostrabili, che è diverso da ciò che tu vuoi far credere....visto che nn sono io che li ho chiesti ma qualcuno che nn si muove solo per fantasie complottistiche.....

e poi, nn c è una cosa dall inizio di tt questa storia di sta merda di covid e vaccini che sia chiara cm la luce del sole....
    ma hai ragione tu...sn io che penso sempre male perché ho l anima nera....e nn mi accorgo di tt sti benefattori e anime pie che pullulano ....
    andrò sicuramente all inferno
    povero me

toh....leggi e pentiti....

https://lanuovabq.it/it/atto-damore-...el-dio-vaccino

����
    Tutti sono stupiti per questa ammissione al Parlamento europeo sul fatto che il vaccino Pfizer non è mai stato testato per bloccare la diffusione del virus e raggiungere l’immunità di gregge. A me stupisce chi si stupisce,

Ecco, io direi di fermarsi qui, per le ragioni giá spiegate largamente.
    Se poi tu, i tuoi amici e qualche altro che si ferma a leggere il contenuto di siti come quello linkato (a proposito, tutto ok? Sei in crisi mistica? ), é un problema vostro

Problema culturale, problema comportamentale, problema relazionale…chissenefrega

Basta che non diventi un problema sociale, perchè, altro che Norimberga, per il momento, in attesa della più volte annunciata moria di vaccinati, i morti li avete sulla coscienza voi.

Le statistiche di morti, e non di infetti, parlano abbastanza chiaro…

Banane e pappagalli

P.s. Io non ho detto che gli sms non siano mai esistiti, ho detto che non ci sono , ora, tanto é vero che ho detto che nessuno sa cosa c’era scritto…italiano semplice semplice
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/10/2022 alle 17:44