Mio cuggino pure conosce uno di pfizer che gli ha detto che quando hanno potuto fare il vaccino la fila da Labaro (sede azienda) arrivava fino al casello di Roma Nord
Quindi ha ragione ABCDEF!!![]()
Mio cuggino pure conosce uno di pfizer che gli ha detto che quando hanno potuto fare il vaccino la fila da Labaro (sede azienda) arrivava fino al casello di Roma Nord
Quindi ha ragione ABCDEF!!![]()
Ultima modifica di Marce63; 06/10/2022 alle 16:59
Scusami eh, ma che motivo avrebbe di dirmi una cazzata? Perché la paura degli effetti collaterali che può causare un vaccino la posso comprendere cosi come posso comprendere la paura del gregge che ha il terrore del non vaccinato perché potrebbe infettarlo, ma arrivare pure a sospettare di un funzionario di Pfizer che esprime dei dubbi.
Bisogna essere proprio boccaloni eh.![]()
ale tanto è inutile che cerchi di ragionare con chi nn vuol sentir ne dubbi ne opposizioni ne altro e ragiona esclusivamente cm se fosse una fede.......
vedi, più è più volte ho scritto che potrei capire se chi si oppone alla vaccinazione ĺo fa perché al posto di farsi vaccinare , e quindi farsi somministrare il vaccino, offrisse un alternativa con altro prodotto, metodo, cura ecc.....allora si , che l opposizione e il rifiuto sarebbe frutto di una posizione interessata, e quindi il conflitto sarebbe evidente...
ma io mi chiedo come si fa sempre a continuare a deridere , dipingendo chi nn si è voluto vaccinare come uno gnugnu, soprattutto alla luce di tt ciò che avviene, man mano che passa il tempo, e tt gli effetti avversi che emergono, se questo oltre al rifiuto null altro continua ad opporre, a parte continui dubbi e contrarietà a ciò che la pseudoscienza di parte " consiglia"...
stamattina ho postato questo video , con un link di instagram...
può darsi che nn tt lo.possano vedere...
ora lo rinvio tramite youtube...
ora, alla luce di ciò che afferma.....e questo medico nn è che sia un guru novax ...come si fa a nn porsi domande in merito?
come si fa ancora a " suggerire " la 4 siringata ai ragazzi?
ma bisogna essere proprio dei bruciati di cervello ...
ma che vantaggio c è?
che rischi corrono?
l hanno menata per un po con il fatto che potevano contagiare i nonni , e per un po , molti se la sono bevuta...
poi , anche lì, dopo che tt si contagiavano pur essendo vaccinati e che le minchiate raccontate man mano crollando.. ora con che coraggio sti bastardi ancora insistono a voler far vaccinare i ragazzi?
sti bastardi che nn sono altro
https://www.zerohedge.com/covid-19/p...type-agreement
oh si, digli al tuo amico abcdefghilmnopqrstuvz che nn ci fotte un cz se il sito è di qanon, dei nazisti russi oppure di qualche altro minchione..
digli di appurare se la notizia su pfizer è vero oppure è falsa...
Ultima modifica di massi69; 06/10/2022 alle 17:58 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di navigator; 06/10/2022 alle 18:01
PFIZER dice che nessuno può e potrà farle causa per qualsiasi motivo, per i morti (che sono già centinaia di migliaia in tutto il mondo) o per i danneggiati da reazioni avverse (decine di milioni nel mondo).
Pfizer dice che nessuno può farle causa perché essa ha stipulato un ACCORDO per la PRODUZIONE E FORNITURA DI UN PROTOTIPO con il DIPARTIMENTO DELLA DIFESA americano!!!
Quindi, primo: il siero genico sarebbe un PROTOTIPO, secondo: essendo un prototipo per il dipartimento della difesa si tratterebbe di un'arma e non certo di un farmaco.
E il bello è che lo dice PFIZER. È tutto nero su bianco.
https://www.zerohedge.com/covid-19/p...type-agreement
https://it.m.wikipedia.org/wiki/The_Epoch_Times
vedi che ho già scritto, al ns amico abecedario, che nn mi fotte se il sito sia finanziato da tizio , Caio oppure sempronio....
il succo è se la notizia è vera oppure falsa...
cioè se pfizer veramente afferma che l accordo è fatto per un prototipo di fornitura ...cioè sperimentale....
io nn lo posso sapere...
possiamo aspettare la smentita di open oppure bufale .minchia per appurare
non sono ..." le mie fonti" ...
è un articolo in cui si fa riferimento ad un fatto.. ad una dichiarazione in un tribunale statunitense.....
se tu puoi smentire il fatto...
cioè, puoi evidenziare che il fatto sia falso, che la dichiarazione nn sia vera, oppure che il tribunale nn esista, ..oppure che pfizer abbia dichiarato altro e questi hanno distorto la dichiarazione di pfizer a tal punto da farla apparire diversa da ciò che era ...
invia tu il quanto....