Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 44 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 436

Discussione: Governo Draghi parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ale tanto è inutile che cerchi di ragionare con chi nn vuol sentir ne dubbi ne opposizioni ne altro e ragiona esclusivamente cm se fosse una fede.......
    Questa è bella

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Prima dici che non li leggi e poi che devo stare attento a quello che linko ho qualche difficoltà nel capire il filo logico.
    Come pure del mezzo mondo che prende granchi insieme a me.... che poi... non ricordo neanche a cosa ti riferisci nello specifico.
    Scusa, prima scrivi “ allora commenta lo studio...” e poi se lo fa non c’è il filo logico?

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    ma tuo cuggino è molto ricco (tra parentesi)?

non sono ..." le mie fonti" ...
    è un articolo in cui si fa riferimento ad un fatto.. ad una dichiarazione in un tribunale statunitense.....
    se tu puoi smentire il fatto...
    cioè, puoi evidenziare che il fatto sia falso, che la dichiarazione nn sia vera, oppure che il tribunale nn esista, ..oppure che pfizer abbia dichiarato altro e questi hanno distorto la dichiarazione di pfizer a tal punto da farla apparire diversa da ciò che era ...
    invia tu il quanto....
    Ma smettila dai, giri sempre l’onere della prova e ogni che sono state sbugiardate le tue affermazioni hai risposto con pappagalli banane e canzoncine, capisco che tu debba passare la giornata ma dopo un po’ lo si vive come tempo perso, dovresti capirlo

https://www.zerohedge.com/covid-19/p...type-agreement

https://it.m.wikipedia.org/wiki/The_Epoch_Times

vedi che ho già scritto, al ns amico abecedario, che nn mi fotte se il sito sia finanziato da tizio , Caio oppure sempronio....
    il succo è se la notizia è vera oppure falsa...
    cioè se pfizer veramente afferma che l accordo è fatto per un prototipo di fornitura ...cioè sperimentale....

io nn lo posso sapere...
    possiamo aspettare la smentita di open oppure bufale .minchia per appurare
    Dal Wikipedia che hai linkato:

Limitatamente agli Stati Uniti d'America, l'Epoch Times è salito alla ribalta per l'aperto sostegno al tycoon Donald Trump durante il suo mandato presidenziale (2017-2021)[9][10]: in quegli anni la testata è divenuta capofila di una serie di media affiliati considerati «una delle principali fonti di informazione (e disinformazione) della destra» statunitense, con una forte influenza sia sull'elettorato sia «nella cerchia della Casa Bianca più fedele a Trump e nella stessa famiglia del presidente»[8].

Ultima modifica di Monacograu; 07/10/2022 alle 05:06 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Ma smettila dai, giri sempre l’onere della prova e ogni che sono state sbugiardate le tue affermazioni hai risposto con pappagalli banane e canzoncine, capisco che tu debba passare la giornata ma dopo un po’ lo si vive come tempo perso, dovresti capirlo
    ma che cz scrivi che io invertono l onere della prova?
    invio un articolo
    mi scrivono che quelle sarebbero le mie " fonti"...
    e se rispondo di inviare se possono dimostrare che l articolo è falso oppure racconta falsità..
    sono io che inverto l onere della prova?
    ma torna a dormire va

se nn è vero che c è un procedimento in atto è colui che dice che nn è vero che deve dimostrare e nn io che invio un articolo che attesta cio
    Ultima modifica di massi69; 07/10/2022 alle 05:11 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Scusa ti avevo preso sul serio errore mio
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Questa è bella

Scusa, prima scrivi “ allora commenta lo studio...” e poi se lo fa non c’è il filo logico?

Monaco stai confondendo due post con risposte diverse e studi diversi.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Scusami eh, ma che motivo avrebbe di dirmi una cazzata? Perché la paura degli effetti collaterali che può causare un vaccino la posso comprendere cosi come posso comprendere la paura del gregge che ha il terrore del non vaccinato perché potrebbe infettarlo, ma arrivare pure a sospettare di un funzionario di Pfizer che esprime dei dubbi.

Bisogna essere proprio boccaloni eh.
    Lo stesso motivo per cui anche tu ne spari a raffica...

Volersi dare importanza, fare impressione, spararsi le pose...

Moto
    Monaco stai confondendo due post con risposte diverse e studi diversi.
    Se le dici te, anche se a me il nocciolo del discorso sembrava sempre lo stesso…ma se ho capito male io ok

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Lo stesso motivo per cui anche tu ne spari a raffica...

Volersi dare importanza, fare impressione, spararsi le pose...
    comprendi che, dal suo punto di vista, la domanda è lecita

oltre al bonus psicologico, ci vorrebbe quello pedagogico

chiaramente graduido, restando in tema politico

Moto
    Triumphista complottista

Dal Wikipedia che hai linkato:

Limitatamente agli Stati Uniti d'America, l'Epoch Times è salito alla ribalta per l'aperto sostegno al tycoon Donald Trump durante il suo mandato presidenziale (2017-2021)[9][10]: in quegli anni la testata è divenuta capofila di una serie di media affiliati considerati «una delle principali fonti di informazione (e disinformazione) della destra» statunitense, con una forte influenza sia sull'elettorato sia «nella cerchia della Casa Bianca più fedele a Trump e nella stessa famiglia del presidente»[8].

.

Scusa ti avevo preso sul serio errore mio

vedi, Filippo è un libro aperto....
    tu sei un opuscolo...

già appositamente, per i pappagalli , avevo linkato wikipedia, proprio per anticipare il micropensiero...
    e già avevo scritto che nn me ne futte se il sito è finanziato da qanon , i russi ecc ecc...

il punto è:
    te lo riscrivo:::::
    macari macari in capa ti trase

" ciò che è scritto e riportato in quell articolo , è vero oppure falso?

risposta

si ------------ no

🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜

@Flag....

https://www.ilgiornale.it/news/econo...r-2072767.html

https://www.ilgiornale.it/news/polit...i-2073177.html

no ma dai, lo spread nn è un arma di ricatto...
    nn ci sono ingerenze esterne ....

e pure il cane morto del pd , ancor prima che il governo si insedi e cominci a governare già tira i piedi dicendo che saranno pronti quando il governo cadrà a subentrare addirittura con le elezioni, a sto giro....
    puro spirito costruttivo e patriottico🍌
    Ultima modifica di massi69; 07/10/2022 alle 10:08 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ale tanto è inutile che cerchi di ragionare con chi nn vuol sentir ne dubbi ne opposizioni ne altro e ragiona esclusivamente cm se fosse una fede.......
    vedi, più è più volte ho scritto che potrei capire se chi si oppone alla vaccinazione ĺo fa perché al posto di farsi vaccinare , e quindi farsi somministrare il vaccino, offrisse un alternativa con altro prodotto, metodo, cura ecc.....allora si , che l opposizione e il rifiuto sarebbe frutto di una posizione interessata, e quindi il conflitto sarebbe evidente...
    ma io mi chiedo come si fa sempre a continuare a deridere , dipingendo chi nn si è voluto vaccinare come uno gnugnu, soprattutto alla luce di tt ciò che avviene, man mano che passa il tempo, e tt gli effetti avversi che emergono, se questo oltre al rifiuto null altro continua ad opporre, a parte continui dubbi e contrarietà a ciò che la pseudoscienza di parte " consiglia"...

stamattina ho postato questo video , con un link di instagram...
    può darsi che nn tt lo.possano vedere...
    ora lo rinvio tramite youtube...
    ora, alla luce di ciò che afferma.....e questo medico nn è che sia un guru novax ...come si fa a nn porsi domande in merito?
    come si fa ancora a " suggerire " la 4 siringata ai ragazzi?
    ma bisogna essere proprio dei bruciati di cervello ...
    ma che vantaggio c è?
    che rischi corrono?
    l hanno menata per un po con il fatto che potevano contagiare i nonni , e per un po , molti se la sono bevuta...
    poi , anche lì, dopo che tt si contagiavano pur essendo vaccinati e che le minchiate raccontate man mano crollando.. ora con che coraggio sti bastardi ancora insistono a voler far vaccinare i ragazzi?
    sti bastardi che nn sono altro

oh si, digli al tuo amico abcdefghilmnopqrstuvz che nn ci fotte un cz se il sito è di qanon, dei nazisti russi oppure di qualche altro minchione..
    digli di appurare se la notizia su pfizer è vero oppure è falsa...
    solo dopo che mi spieghi esattamente COSA dovrei appurare: si , esatto, voglio capire se hai compreso quello che c'è scritto e cosa significa
    e che impatto ha su quanto stavamo discutendo

poi appuro

ciao

Prima dici che non li leggi e poi che devo stare attento a quello che linko ho qualche difficoltà nel capire il filo logico.
    Come pure del mezzo mondo che prende granchi insieme a me.... che poi... non ricordo neanche a cosa ti riferisci nello specifico.
    niente, quisquilie

linki il lavoro scientifico di uno che è accusato , per uno studio su un farmaco condotto irregolarmente, con la complicità di quel brav'uomo di bolsonaro, di crimini contro l'umanità

tutto qui

bazzecole

PFIZER dice che nessuno può e potrà farle causa per qualsiasi motivo, per i morti (che sono già centinaia di migliaia in tutto il mondo) o per i danneggiati da reazioni avverse (decine di milioni nel mondo).

Pfizer dice che nessuno può farle causa perché essa ha stipulato un ACCORDO per la PRODUZIONE E FORNITURA DI UN PROTOTIPO con il DIPARTIMENTO DELLA DIFESA americano!!!

Quindi, primo: il siero genico sarebbe un PROTOTIPO, secondo: essendo un prototipo per il dipartimento della difesa si tratterebbe di un'arma e non certo di un farmaco.

E il bello è che lo dice PFIZER. È tutto nero su bianco.

ah, ecco: questo avevi capito...

no, non credo di essere in grado di verificarlo

https://it.m.wikipedia.org/wiki/The_Epoch_Times

vedi che ho già scritto, al ns amico abecedario, che nn mi fotte se il sito sia finanziato da tizio , Caio oppure sempronio....
    il succo è se la notizia è vera oppure falsa...
    cioè se pfizer veramente afferma che l accordo è fatto per un prototipo di fornitura ...cioè sperimentale....

io nn lo posso sapere...
    possiamo aspettare la smentita di open oppure bufale .minchia per appurare
    NO, è qui che ti sbagli: è chi da la notizia che deve dimostrare che è vera, non qualcun altro che deve dimostrare che non è vera.
    Una notizia è FALSA fino a prova contraria, non vera

ma lo so: sono concetti che all'università della strada non si insegnano, e che nel TCP, di conseguenza, non vengono messi in pratica

ma che cz scrivi che io invertono l onere della prova?
    invio un articolo
    mi scrivono che quelle sarebbero le mie " fonti"...
    e se rispondo di inviare se possono dimostrare che l articolo è falso oppure racconta falsità..
    sono io che inverto l onere della prova?
    ma torna a dormire va

se nn è vero che c è un procedimento in atto è colui che dice che nn è vero che deve dimostrare e nn io che invio un articolo che attesta cio
    un procedimento per cosa?

Una "irregolarita" in un sito fra i tanti dove si testava il vaccino (ventavia, circa 1000 pazienti su 40.000 totali) relativa a sicurezza (le siringhe venivano gettate in sacchetti anzichè in cartoni), segretezza (si sarebbero potuti scoprire i due bracci della sperimentazione, ma questo non è successo) e sulla lentezza di raccolta dei dati, è stata acclarata.

Il procedimento riguarda questo? nessun rischio, evidentemente, per i risultati e per la sicurezza.

Il procedimento riguarda il contratto fatto dal governo americano con pfizer PRIMA dell'approvazione )in USA avvenuta come approvazione di emergenza e poi trasformata in approvazione "standard"?

Se fosse così, alcune delle cose che la fonte scrive mi sembrano assolutamente capziose.

Ultima domanda: posti questa "notizia" perchè? che peso ha per l'europa o per l'italia, secondo te ?

grazie, così verifico più a "ragion veduta"
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/10/2022 alle 10:56 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    solo dopo che mi spieghi esattamente COSA dovrei appurare: si , esatto, voglio capire se hai compreso quello che c'è scritto e cosa significa
    e che impatto ha su quanto stavamo discutendo

poi appuro

ciao

niente, quisquilie

linki il lavoro scientifico di uno che è accusato , per uno studio su un farmaco condotto irregolarmente, con la complicità di quel brav'uomo di bolsonaro, di crimini contro l'umanità

tutto qui

bazzecole

ah, ecco: questo avevi capito...

no, non credo di essere in grado di verificarlo

NO, è qui che ti sbagli: è chi da la notizia che deve dimostrare che è vera, non qualcun altro che deve dimostrare che non è vera.
    Una notizia è FALSA fino a prova contraria, non vera

ma lo so: sono concetti che all'università della strada non si insegnano, e che nel TCP, di conseguenza, non vengono messi in pratica

ah, ok allora....
    basta dirlo...
    partiamo da un assunto metafisico allora...
    la realtà nn è come la si racconta...per ciò che avviene..
    tutto falso
    ciò che viene pubblicato sono suggerimenti di vicende che potrebbero verificarsi e che colui che legge deve prendersi la briga di appurare se sono veri....
    nel caso in questione, se danno notizia di un procedimento in un tribunale di un dipartimento....è tt inventato ..
    quindi , riferimenti, avvocati, luoghi e persone sono frutto di pura fantasia....
    questo però, ovviamente,
    se è inerente alla bontà dell murt du vaccin .....allora è oro colato qualsiasi cosa che viene pubblicata....
    e ovviamente tt voi che vi siete fatti siringare, prima del buco, avete appurato....no?
    oppure i sospetti vengono solo i giorni dispari?

Pagina 9 di 44 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima