Originariamente Scritto da
massi69
ale tanto è inutile che cerchi di ragionare con chi nn vuol sentir ne dubbi ne opposizioni ne altro e ragiona esclusivamente cm se fosse una fede.......
vedi, più è più volte ho scritto che potrei capire se chi si oppone alla vaccinazione ĺo fa perché al posto di farsi vaccinare , e quindi farsi somministrare il vaccino, offrisse un alternativa con altro prodotto, metodo, cura ecc.....allora si , che l opposizione e il rifiuto sarebbe frutto di una posizione interessata, e quindi il conflitto sarebbe evidente...
ma io mi chiedo come si fa sempre a continuare a deridere , dipingendo chi nn si è voluto vaccinare come uno gnugnu, soprattutto alla luce di tt ciò che avviene, man mano che passa il tempo, e tt gli effetti avversi che emergono, se questo oltre al rifiuto null altro continua ad opporre, a parte continui dubbi e contrarietà a ciò che la pseudoscienza di parte " consiglia"...
stamattina ho postato questo video , con un link di instagram...
può darsi che nn tt lo.possano vedere...
ora lo rinvio tramite youtube...
ora, alla luce di ciò che afferma.....e questo medico nn è che sia un guru novax ...come si fa a nn porsi domande in merito?
come si fa ancora a " suggerire " la 4 siringata ai ragazzi?
ma bisogna essere proprio dei bruciati di cervello ...
ma che vantaggio c è?
che rischi corrono?
l hanno menata per un po con il fatto che potevano contagiare i nonni , e per un po , molti se la sono bevuta...
poi , anche lì, dopo che tt si contagiavano pur essendo vaccinati e che le minchiate raccontate man mano crollando.. ora con che coraggio sti bastardi ancora insistono a voler far vaccinare i ragazzi?
sti bastardi che nn sono altro
https://www.zerohedge.com/covid-19/p...type-agreement
oh si, digli al tuo amico abcdefghilmnopqrstuvz che nn ci fotte un cz se il sito è di qanon, dei nazisti russi oppure di qualche altro minchione..
digli di appurare se la notizia su pfizer è vero oppure è falsa...