Ultima modifica di Alebrasa; 22/10/2022 alle 20:17
Certo. E come in tutti i bar che si rispettano se esageri con le stupidate rischi di prenderle, prova in qualsiasi bar di paese o di periferia.
Il rosicamento non va confuso con la pazienza, bisogna fare attenzione e non fare finta di essere stupidotti e a nascondersi dietro un dito.
Qui è virtuale quindi al massimo uno si prende qualche insulto, ma ormai anche qui è terra di nessuno, vige l'impunità.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Nei bar di paese, almeno a giudicare dalle mie parti hanno un ottimo senso dell'umorismo e nessuno si permetterebbe di alzare un dito neanche se sentissero la cazzata più grande dell'universo.
Il thread l'ho aperto io, titolo chiaramente ironico, chi entra qui dentro sa benissimo cosa lo aspetta, oltretutto ho sempre cercato di riportare in topic il post a più riprese mentre si deviava sul covid, se pensi che viga l'impunità... chiama le guardie.![]()
![]()
In qualsiasi bar alle prima due/tre cazzate la gente prima ti guarda, poi ti deride, poi di avvisa, alla fine se sono benevoli ti accompagnano alla porta o alla peggio ti fanno vedere quante dita ha una mano.
Il fatto che il thread sia tuo poco importa, cosa facciamo, scriviamo solo quello che vuoi tu? Oppure quella è la porta?
Per quanto concerne le guardie non dovrebbe essercene bisogno.
Il ruolo di chi controlla mi pare sia chiaro?
Oppure c'è una visione distorta anche di come interpretare il regolamento. A questo punto potrebbe anche essere.![]()
"In qualsiasi bar alle prima due/tre cazzate la gente prima ti guarda, poi ti deride, poi di avvisa, alla fine se sono benevoli ti accompagnano alla porta o alla peggio ti fanno vedere quante dita ha una mano."
Prima che uno si sognasse mai di fare una roba del genere tempo che l'ha pensata gli arriva un mawashigeri sulla tempia e va a terra come un sacco di patate.
Senza contare il fatto, sempre dalle mie parti, non è mai successa una cosa del genere anzi, sono tutti quanti molto amorevoli e generosi visto che ci conosciamo tutti, al massimo mi offrono un caffe o un amaro.![]()
Stai divagando, non sparare la palla in tribuna anche tu.
Mica si parla di bar qui dentro.
Torniamo a parlare del Governo Draghi parte 2.![]()
Eh va... forse conviene...
Ti do l'input, sentiamo cosa ne pensa il vate...
Eh caro Massi visto che l'hai capito anche tu.
Peccato non poter dire la stessa cosa nei tuoi confronti, ma ormai il popolo bue se n'è fatto una ragione.
ale guardati questo
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...a/6847619/amp/
😂
@Flag così ti levi il profumino
cip cip🍌
Ultima modifica di massi69; 23/10/2022 alle 07:44 Motivo: Unione Post Automatica