Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 437

Discussione: Governo Draghi parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A parte gli studi riportati, a me non sembra affatto normale.
    Puo essere solo una coincidenza, ma guarda caso la concomitanza degli eventi è molto stretta.
    Una mia ipotesi, probabilmente stupida e sicuramente non suffragata da alcuna ricerca scientifica, è la seguente:
    ”è possibile che il vaccino anti Covid abbia indebolito le nostre difese immunitarie contro altre patologie, costruendo una solida barriera solamente contro gli effetti più letali del Covid stesso?
    Non ha certo aiutato a contenere i contagi, così come non hanno fatto il terrificante GreenPass e di conseguenza l’obbligo vaccinale……
    Mi sbaglierò alla grande, ma vorrei sapere cosa ne pensi.

P.S. A proposito, mia moglie non ha mai contratto il Covid, ma è arrivato il “regalino”dell’HZ. Idem alcune sue amiche e sua mamma. Anzi, ora che ci ho pensato bene, nessuna di loro ha contratto il Covid prima di ammalarsi del fuoco di Sant’Antonio
    tutto è possibile, ma va dimostrato.
    Quello che penso sta scritto in centinaia di post di questo e altri 3d...lo trovi in mezzo alle risposte date a chi, col permesso della moderazione e della proprietà, ha passato il tempo a inondarci di fake, di ipotesi non suffragate da fatti, da disinformazione anche schifosa (ricordo le bare vuote, per dirne una, e i malati sostituiti da attori...visto che non si cancella nulla, troverai tutto), provocando e offendendo, e prendendo in giro col piglio orgoglione del piccione sulla scacchiera

ciao

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    stai certo che studi che mettono anche minimamente in dubbio il ruolo del vaccino covid devi andare a cercarli non su Repubblica Corriere o altre fonti sponsorizzate, non li faranno MAI uscire.
    Quindi ben venga qualsiasi fonte e visto che questo studio è pure peer reviewed penso che qualsiasi considerazione di giudizio nel merito dopo una "scorsa" sia quantomeno inopportuno.
    dopo la scorsa quello che tu hai postato come commento allo studio, virgolettato, è semplicemente ridicolo

come ho detto lo studio è molto interessante, non far finta di non capire

sono le conclusioni del giornaletto che hai postato, che mi lasciano piu di qualche dubbio

e dovrebbero lasciarlo anche a te...ricordi le evidenze sul valore della ivermectina in uttar pradesh?

di granchi ne hai presi anche tu, direi...e il ruolo della vaccinazione, fin qui, mi pare difficilmente discutibile

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    libro aperto, tu che ti abbeveri alle pure fonti del sapere.....
    io te l avevo giÃ* scritto, che io lo saprei che si sapresse che il tutto sarebbe stato attribuito a cio che scatena l infezione da coviddo ....
    ma tu che ciai le fonti arriservate......
    cerca un po se ci sono statistiche di aumento differite tra chi si è fatto vaccinare e chi no...
    meglio ancora se poi si sapresse tra questi anche chi ha contratto coviddo .... e chi tra questi ha subito il manifestarsi dell fuoco
    macari macari emergono anche differenze tra chi nn si è mai vaccinato
    tra chi nn si è mai vaccinato e ha contratto coviddo
    tra chi si è vaccinato e nn ha mai contratto coviddo
    echi si è vaccinato e ha contratto coviddo....

tu che dici abcdeefghilmnopqrstuvz?
    io sono un libro aperto, am tu non ne hai mai aperto uno

riporti sempre, immagino, qualche commento e lettura di qualche signor nessuno trovato da circoli di cultura alternativa su telegram, no?

ti ci abbiamo già fatto fare delle figure barbine diverse volte, ma tu non hai nemmeno quel briciolo di conoscenza che serve a comprenderlo, lo so,

e in quei casi in cui lo hai compreso perfino tu, hai postato qualche canzoncina, qualche vignetta, hai cambiato argomento e hai continuato a postare fesserie...

riesci meglio coi dischi: concentrati su quelli
    Ultima modifica di ABCDEF; 06/10/2022 alle 09:18 Motivo: Unione Post Automatica