secondo me, ha preso fischi per fiaschi.....
nessuno ha mai augurato ne auspicato ciò che hai scritto nei confronti di chi si faceva siringare....
casomai , gli improperi e gli auguri a finir male erano rivolti a chi ha organizzato e legiferato la commedia , soprattutto in ambito politico...
la medicina, quella vera ed affine alla scienza, è altra cosa.... anche quando sbaglia....scevra da applicazioni con dinamiche di ritorno nn medico.....caro
e i più, tranne i bacati di mente che appunto hanno elevato il sacro siero a veicolo di salvezza....i più si sono sottoposti perché nn havevano via d uscita....
chiusi tra esigenze primarie di varia natura, e l impossibilità a poter scegliere di rinunciare....
e io forse sono stato tra i privilegiati , visto il tampone che ho e per cm ho potuto esercitare la mia volontà....
di' un po.....
ma i tuoi compari di voliera e garriti cm mai si sono spenti e nn sono corsi in tuo aiuto nel rimembrare l errata reminiscenze a proposito?
cominci a perdere qualche colpetto eh.....
p.s ... nella trasferta ti sei spinto la , oltre dove nessun uomo è mai giunto prima?
sei arrivato oltre Colleferro?🍌
il vizietto del nn contestare nel merito oggettivo e cercare di screditare adducendo possibili contorni negativi nn lo perdete mai eh....