Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 437

Discussione: Governo Draghi parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    no, tu pensi che QUEL parlamentare europeo non si esponga per dar fiato alla bocca, mentre pensi che MOLTI PIU' parlamentari, ma anche medici, coi quali il fenomeno in questione si è voluta confrontare (confrontare è un termine improprio, dato che non ne ha la preparazione, ma transeat...) , ma anche istituzioni invece si espongano per qualcosa che potrebbe, anzi , che ti auguri gli si ritorca contro...logica...passaggi logici, è questo che manca alle tue argomentazioni

cip

che poi non sia l'unica, è ovvio...viu, vostro malgrado e purtroppo, siete un mercato

di nicchia, ovviamente, ma pur sempre un mercato, e, finora, anche poco saturo, data la sete di coglionerie che avete
    tu fai finta di nn sapere che esiste una sorta di protettorato in merito a ciò che si è svolto grazie a tt I personaggi compiacenti che occupano ruoli che permettono coperture varie....
    ti ripeto , lascia che il tempo faccia il suo corso per vedere chi e chi.....
    le accuse vanno provate hai scritto no?

Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio

anche qui, semplice: non ne sai nulla, te ne esci con frasi fatte e spari la palla in tribuna

non

ne

sai

nulla

tutto qui, semplice e anche normale, in fondo, se non fai un lavoro che ti abbia portato a saperne qualcosa

cip cip

p.s. che fai, parli per esperienza personale? diciamo che non tutti gli ambiti sono uguali, e diciamo che a te rode il culo se c'è qualcuno più bravo di te

ci sono, ci sono, ma quelli che cercano di fottere gli altri e si lamentano se trovano qualcuno più bravo, che magari oltre a fottere gli altri fotte anche loro, hanno rotto i coglioni, e in fondo sono personaggi farseschi
    no nn è che io nn ne so nulla....
    è che nn posso saperne nulla....
    visto luoghi e ruoli....
    ciò nn toglie però il fatto che nn posso nn sentire il fetore e il marciume che aleggia intorno a qualsiasi risvolto di quella vicenda....
    e poi, perché dovrebbe rodermi.il culo se ci fosse qualcuno più bravo di me?
    chi sarei io?
    secondo te ho smanie di onnipotenza?
    io so benissimo stare al mio posto fidati....
    ma nn permetto a nessuno di farmi dare ciò che nn voglio fare....
    semplice
    Ultima modifica di massi69; 22/10/2022 alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica