
Originariamente Scritto da
flag
visto che ci siamo, questo è il millemillesimo post di qualità infima che riporta che noi vaccinati moriremo tutti
ti confido un segreto: è vero
ma morirete anche voi non vaccinati
se mai volessi, tu o qualche altro lettore, confrontare i video che hai postato (chi è l'autore? quali dati usa? i commenti sono stati in qualche modo oggetto di pubblicazione e/o di revisione fra pari?) con qualcosa messo assieme (semplice ma comprensibile, con dati e fonti pubblicate) da, per esempio, Fondazione Veronesi (solo il primo che mi è capitato sottomano googlando rapidamente) , ecco qua:
https://www.fondazioneveronesi.it/ma...on-il-covid-19
"Di quanto aumenta la probabilità di una miocardite dopo il vaccino per Covid-19? E dopo l’infezione? È una delle questioni più studiate e dibattute da quando questa condizione infiammatoria del cuore è stata inclusa fra i possibili effetti collaterali della vaccinazione contro il virus Sars-CoV-2. Ora uno studio britannico su quasi 43 milioni di persone, pubblicato sulla rivista Circulation dedicata alla ricerca sulla salute cardiovascolare, conferma sostanzialmente quanto emerso finora. Ovvero che:
il rischio di miocardite da vaccino resta basso
è più alto nei giovani maschi rispetto al resto della popolazione
è di parecchio inferiore a quello di miocardite da Covid-19, anche dopo terze dosi e dosi booster"
"E, invece, come ha influito sul pericolo di miocardite l'infezione da Covid-19? Fra le cause di infiammazione cardiaca ci sono le infezioni virali, compresa quella causata dal virus Sars-CoV-2. Nella casistica inglese, come in altri studi, il rischio più alto di miocardite è risultato comparire nelle persone infettate dal virus e non ancora vaccinate. Nei 28 giorni dopo il tampone positivo è risultato 11 volte più alto rispetto ad altri periodi; per le persone infettate da Covid-19 dopo essere state vaccinate il rischio è risultato 5-6 volte più alto."
puoi leggerti l'articolo, oppure andarti a vedere come le notizie sull'aumento esponenziali delle morti improvvise degli atleti siano puttanate pazzesche.Non ti posto i lavori perchè non li capiresti.
Vedremo cosa è successo a piacenza in cardiologia,
magari non chiedendolo al primario di un altro reparto, peraltro noto per essere uno di quelli che scrivono sui siti di informazione "alternativa"...e vedremo se sta cosa succede solo a piacenza o è diffusa (mi pare che tutte le cardiologie italiane dovrebbero traboccare, no?) e se è diffusa, senz'altro, invece della televisione scrausa di piacenza la cosa uscirebbe su altre fonti, no?
ah, giusto: NONCIELODICONO
Francamente avete rotto i coglioni, il che, bada bene, non significa che non possano emergere solide evidenze di eventi avversi anche gravissimi, anche se ormai ...è difficile trovare un farmaco che sia stato utilizzato in così tanti pazienti e in così poco tempo...,
ma che è da ancor prima che i vaccini fossero disponibili che seminate puttanate (grafene, viagra, i ricchi e i medici che si fanno acqua distillata, le monetine che si attaccano, David Sassoli morto per vaccino...e mi fermo qui per carità, ma sarebbe carino metterle tutte assieme, non tralasciando le bare vuote e le critiche ai balletti degli infermieri , che avrebbero dovuto dimostrare nelle vostre menti malate, che stavano benone, che erano attori o chissà cos'altro) e, fino a questo momento, statisticamente (dubito tu comprenda quello che voglio dire, ma lo dico lo stesso) avete sulla coscienza diversi morti certi, e ci venite a vomitare stupidaggini raccolte dall'ultimo sito di disinformazione che documenterebbero (ahahahahahahahah) che invece è facendo il vaccino che si muore (parlo sempre di un dato statistico, pur sapendo che non sai a cosa mi riferisco...ma sticazzi

.
Del resto è lo stesso senso civico e la stessa ignoranza pericolosa di chi non paga le tasse e vorrebbe far credere (certo, ai minus come lui

) che lo fa per una nobile causa.
Per cortesia, DATI CERTI, PUBBLICATI, COMMENTATI, REVISIONATI e CALATI NELLA REALTA'...altrimenti fate solo vile e ignorante terrorismo, un pessimo servizio alla società e anche a voi stessi, dichiarando ai quattroventi ignoranza e dabbenaggine (dal momento che non voglio pensare che lo facciate per uno scopo, come qualcuno dei buffoni che avete scelto come guru) da campioni del mondo.
tanto dovevo per reciproca comprensione... muti come sempre, poi
mi sa che delle goccine hai bisogno tu
ma ancora parli di sti argomenti? ma vergognati, va, evasore dichiarato (penso non sia un'offesa, dato che riporta ciò che tu ci hai raccontato, oltre ai furti di autoradio, no?)
diciamo che se c'è uno, uno solo , che non ne può parlare, quello sei tu
