Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 437

Discussione: Governo Draghi parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    ottimo, ma ho postato quello della fondazione veronesi perchè evitassi di dirmi che non sai l'inglese, e quell'articolo cita dati pubblicati, come ho spiegato, ma nel caso avessi imparato l'inglese e un pochino di biologia, ti basta googlare, o andare su nature, NEJM, Lancet e dare un occhio

scegli tu

piace così
    ho letto in originale l'ultimo studio di lancet e da ignorantone le uniche conclusioni che ho tratto sono state che fondamentalmente questi vaccini proteggono da un decorso grave solo l'individuo vecchio e debole. Non bloccano il contagio ne l'evoluzione della pandemia. Anzi , le uniche persone che potrebbero portare alla fine di tutta sta pagliacciata potrebbero essere solo le persone che si sono ammalate. Quindi tutte le decisioni prese negli ultimi anni , greencazz e siringate a ripetizione, sono state SOLO decisioni POLITICHE. Oltretutto non capisco perché, oltre al discorso delle reazioni avverse preso molto ma molto di sottile, il Lancet non abbia parlato di cosa succede al tuo sistema immunitario con tutte queste siringate ravvicinate, ma forse é colpa del mio inglese poco scientifico.

Nel frattempo, rimanendo nel regno unito, il governo scozzese ha incaricato il ministero della salute di fare luce sull'eccesso di mortalitá neonatale nell'ultimo anno. Ma Forse giá lo sanno ma NONTIELODICONO
    Ultima modifica di massimio; 06/10/2022 alle 06:53
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....