ho letto in originale l'ultimo studio di lancet e da ignorantone le uniche conclusioni che ho tratto sono state che fondamentalmente questi vaccini proteggono da un decorso grave solo l'individuo vecchio e debole. Non bloccano il contagio ne l'evoluzione della pandemia. Anzi , le uniche persone che potrebbero portare alla fine di tutta sta pagliacciata potrebbero essere solo le persone che si sono ammalate. Quindi tutte le decisioni prese negli ultimi anni , greencazz e siringate a ripetizione, sono state SOLO decisioni POLITICHE. Oltretutto non capisco perché, oltre al discorso delle reazioni avverse preso molto ma molto di sottile, il Lancet non abbia parlato di cosa succede al tuo sistema immunitario con tutte queste siringate ravvicinate, ma forse é colpa del mio inglese poco scientifico.
Nel frattempo, rimanendo nel regno unito, il governo scozzese ha incaricato il ministero della salute di fare luce sull'eccesso di mortalitá neonatale nell'ultimo anno. Ma Forse giá lo sanno ma NONTIELODICONO