Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 44 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 436

Discussione: Governo Draghi parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Quando voi "intelligentoni" capirete che siete una minoranza e che la gente sta iniziando a svegliarsi sarà troppo tardi.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...mondo/6394801/

Immagina un barista che non batte il 20% dei caffe e si legge un articolo come questo, altro che bassi livelli, il giorno dopo diventa Arsenio Lupin.
    ottimo: dunque, se non ho letto male questa è un'indagine a livello globale, che riporta che in italia le multinazionali e i ricconi (non ho capito come sono identificati, ma si potrebbe cercare l'originale, vacaso mai ne avessi voglia...certo, se avessi postato quel commento lo avrei cercato, ma si sa, io sono intelligentone ) sottrarrebbero circa 7 miliardi ogni anno

7 miliardi su 100 stimati di evasione...

il barista che non batte il 20% degli scontrini deve avere parecchi "amici"

fra l'altro poveri

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    avranno la capa a pera
    è facile riconoscerli
    e sul citofono c è scritto:

Screenshot_20221005-184311_Samsung Internet.jpg

egr dott cap d ciucc....��
    il mio nome si vede a malapena, sovrastato dal logo dei miei sponsor (chimipaka)

figurati se c'è spazio per metterci anche il titolo

del resto un po' di riconoscenza verso chi mi ha regalato casa, è il minimo, no?

vedo ora il cambio di nome e , in attesa della cancellazione , saluto caramente alcuni di voi
    Ultima modifica di ABCDEF; 05/10/2022 alle 17:00 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    ottimo: dunque, se non ho letto male questa è un'indagine a livello globale, che riporta che in italia le multinazionali e i ricconi (non ho capito come sono identificati, ma si potrebbe cercare l'originale, vacaso mai ne avessi voglia...certo, se avessi postato quel commento lo avrei cercato, ma si sa, io sono intelligentone ) sottrarrebbero circa 7 miliardi ogni anno

7 miliardi su 100 stimati di evasione...

il barista che non batte il 20% degli scontrini deve avere parecchi "amici"

fra l'altro poveri

il mio nome si vede a malapena, sovrastato dal logo dei miei sponsor (chimipaka)

del resto un po' di riconoscenza verso chi mi ha regalato casa, è il minimo, no?

vedo ora il cambio di nome e , in attesa della cancellazione , saluto caramente alcuni di voi
    E io che pensavo che il buon esempio dovesse arrivare dall'alto.

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    avranno la capa a pera
    è facile riconoscerli
    e sul citofono c è scritto:

Screenshot_20221005-184311_Samsung Internet.jpg

egr dott cap d ciucc....藍
    Quando in realtà son tutti impiegati, genuflessi... ma impiegati. Non si sa bene in cosa.

Agevolo visione, la parte in topic inizia a 4:50

Ultima modifica di Alebrasa; 05/10/2022 alle 17:17

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

si ma non ci hai detto che fiori ti piacciono

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    ottimo, ma ho postato quello della fondazione veronesi perchè evitassi di dirmi che non sai l'inglese, e quell'articolo cita dati pubblicati, come ho spiegato, ma nel caso avessi imparato l'inglese e un pochino di biologia, ti basta googlare, o andare su nature, NEJM, Lancet e dare un occhio

scegli tu

piace così
    ho letto in originale l'ultimo studio di lancet e da ignorantone le uniche conclusioni che ho tratto sono state che fondamentalmente questi vaccini proteggono da un decorso grave solo l'individuo vecchio e debole. Non bloccano il contagio ne l'evoluzione della pandemia. Anzi , le uniche persone che potrebbero portare alla fine di tutta sta pagliacciata potrebbero essere solo le persone che si sono ammalate. Quindi tutte le decisioni prese negli ultimi anni , greencazz e siringate a ripetizione, sono state SOLO decisioni POLITICHE. Oltretutto non capisco perché, oltre al discorso delle reazioni avverse preso molto ma molto di sottile, il Lancet non abbia parlato di cosa succede al tuo sistema immunitario con tutte queste siringate ravvicinate, ma forse é colpa del mio inglese poco scientifico.

Nel frattempo, rimanendo nel regno unito, il governo scozzese ha incaricato il ministero della salute di fare luce sull'eccesso di mortalitá neonatale nell'ultimo anno. Ma Forse giá lo sanno ma NONTIELODICONO
    Ultima modifica di massimio; 06/10/2022 alle 06:53
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    https://www.theepochtimes.com/new-sc...y_4645812.html
    "LA NUOVA SCIENZA MOSTRA CHE I VACCINI AIUTANO LA DIFFUSIONE DI OMICRON: STUDIO PEER-REVIEWED"

"Un team di 19 scienziati del Regno Unito ha pubblicato una nuova ricerca (https://www.science.org/doi/10.1126/science.abq1841) che aiuta a spiegare perché i paesi con i più alti tassi di vaccinazione stanno sperimentando il maggior numero di quelle che chiamano "breakthrough infections" (reinfezioni post-vaccino), così come le reinfezioni con altre varianti del COVID-19. [...] Invece di fermare il virus sembra che i programmi di vaccinazione con mRNA in tutto il mondo possano aver inavvertitamente reso il virus più onnipresente."

"Al contrario, nei luoghi in cui le campagne di vaccinazione non sono state ampiamente implementate, compresa la maggior parte dei paesi del continente africano, le persone non vengono infettate. [...] questo studio si è concentrato su [...] il personale medico a cui sono state somministrate inizialmente 2 dosi di vaccino mRNA e che è stato vaccinato poi altre 2 volte."

‼️ "Questo studio dimostra esattamente come le vaccinazioni ripetute stiano rendendo le persone più suscettibili al COVID-19. Le dosi iniziali del vaccino hanno determinato le classiche risposte immunitarie infiammatorie."

"Ma cosa succede nel corpo dopo che si ha fatto 2 vaccini e poi ne viene somministrato un terzo? Gli scienziati hanno scoperto che dosi successive di vaccini ad mRNA iniziano ad abituare o desensibilizzare le persone alle proteine del COVID-19 [...] che essenzialmente insegna al corpo a tollerare le proteine. [...] Stanno abituando il corpo al virus, così che non lo riconosca più come qualcosa di pericoloso."

"Un altro studio, pubblicato a luglio da un team di oltre 20 scienziati tedeschi (https://www.medrxiv.org/content/10.1....05.22277189v1), ha confermato in modo indipendente che le successive iniezioni e booster per il COVID-19 stavano convertendo la risposta immunitaria delle IgG da tipologia protettiva a tipologia di tolleranza."

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sarebbe bello sapere quante persone in più (rispetto agli scorsi anni in Italia, in Europa, nel mondo) si sono ammalate di Herpes Zoster (il fuoco di Sant’Antonio) dopo la 3ª dose di vaccino.
    Oramai lo hanno preso quasi tutte le amiche di mia moglie, oltre a mia moglie, sua mamma e sua zia.
    Nessuna di esse (a parte una mia cognata che soffre di una grave malattia autoimmune), lo aveva contratto nel corso della vita.
    Strano che stia succedendo una cosa simile, proprio adesso…
    O no?

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello sapere quante persone in più (rispetto agli scorsi anni in Italia, in Europa, nel mondo) si sono ammalate di Herpes Zoster (il fuoco di Sant’Antonio) dopo la 3ª dose di vaccino.
    Oramai lo hanno preso quasi tutte le amiche di mia moglie, oltre a mia moglie, sua mamma e sua zia.
    Nessuna di esse (a parte una mia cognata che soffre di una grave malattia autoimmune), lo aveva contratto nel corso della vita.
    Strano che stia succedendo una cosa simile, proprio adesso…
    O no?

ma tu pensa che in germania stanno passando pure pubblicitá in televisione per la vaccinazione contro il fuoco di sant'antonio, cosa mai avvenuta prima. Ma tranquillo Sabba, son solo coincidenze....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Anche in Italia gira la stessa pubblicità, e molto probabilmente ne faranno tante altre riguardo ad altrettanti vaccini da fare.
    Una bella decina di vaccini all’anno e sei a posto ….. se campi!

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    E io che pensavo che il buon esempio dovesse arrivare dall'alto.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

Pagina 4 di 44 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima