Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 44 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 436

Discussione: Governo Draghi parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    https://www.theepochtimes.com/new-sc...y_4645812.html
    "LA NUOVA SCIENZA MOSTRA CHE I VACCINI AIUTANO LA DIFFUSIONE DI OMICRON: STUDIO PEER-REVIEWED"

"Un team di 19 scienziati del Regno Unito ha pubblicato una nuova ricerca (https://www.science.org/doi/10.1126/science.abq1841) che aiuta a spiegare perché i paesi con i più alti tassi di vaccinazione stanno sperimentando il maggior numero di quelle che chiamano "breakthrough infections" (reinfezioni post-vaccino), così come le reinfezioni con altre varianti del COVID-19. [...] Invece di fermare il virus sembra che i programmi di vaccinazione con mRNA in tutto il mondo possano aver inavvertitamente reso il virus più onnipresente."

"Al contrario, nei luoghi in cui le campagne di vaccinazione non sono state ampiamente implementate, compresa la maggior parte dei paesi del continente africano, le persone non vengono infettate. [...] questo studio si è concentrato su [...] il personale medico a cui sono state somministrate inizialmente 2 dosi di vaccino mRNA e che è stato vaccinato poi altre 2 volte."

‼️ "Questo studio dimostra esattamente come le vaccinazioni ripetute stiano rendendo le persone più suscettibili al COVID-19. Le dosi iniziali del vaccino hanno determinato le classiche risposte immunitarie infiammatorie."

"Ma cosa succede nel corpo dopo che si ha fatto 2 vaccini e poi ne viene somministrato un terzo? Gli scienziati hanno scoperto che dosi successive di vaccini ad mRNA iniziano ad abituare o desensibilizzare le persone alle proteine del COVID-19 [...] che essenzialmente insegna al corpo a tollerare le proteine. [...] Stanno abituando il corpo al virus, così che non lo riconosca più come qualcosa di pericoloso."

"Un altro studio, pubblicato a luglio da un team di oltre 20 scienziati tedeschi (https://www.medrxiv.org/content/10.1....05.22277189v1), ha confermato in modo indipendente che le successive iniezioni e booster per il COVID-19 stavano convertendo la risposta immunitaria delle IgG da tipologia protettiva a tipologia di tolleranza."
    gran bella fonte

https://it.wikipedia.org/wiki/The_Epoch_Times

e gran bel commento

lo studio, al quale ho dato una scorsa, e che deve essere letto con attenzione, ma sono certo che massimio, che ha messo il like al commento lo ha fatto, e quindi gli chiedo maggiori lumi, è estremam3ente interessante.

Il commento, direi che va un pochino oltre

non si parla di vaccini specificatamente, ma anche di esposizione al virus selvaggio, direi quindi che l'analisi è un pochino più complessa, e dovrebbe prevedere simulazioni di infezione della popolazione in assenza di vaccino (e un bel giornaletto trumpiano dovrebbe prevedere anche quelle in assenza di restrizioni sociali) , con una proiezione di morti a causa delle varianti per le quali il vaccino offre protezione acclarata, e i morti risparmiati per un eventuale minor spreading della omicron (meno aggressiva) ,

ma chiedo a massimio se il mio ragionamento è corretto

ci sono molti altri studi (cito il primo, italiano, https://www.nature.com/articles/s42003-022-03849-0) che dicono cose anche diverse, ma ce ne sono molti

ovviamente tutto dovrà essere approfondito, meccanismi compresi

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello sapere quante persone in più (rispetto agli scorsi anni in Italia, in Europa, nel mondo) si sono ammalate di Herpes Zoster (il fuoco di Sant’Antonio) dopo la 3ª dose di vaccino.
    Oramai lo hanno preso quasi tutte le amiche di mia moglie, oltre a mia moglie, sua mamma e sua zia.
    Nessuna di esse (a parte una mia cognata che soffre di una grave malattia autoimmune), lo aveva contratto nel corso della vita.
    Strano che stia succedendo una cosa simile, proprio adesso…
    O no?

la correlazione c'è anche con l'infezione da covid, ed è descritta in molti articoli

moltissimi ormai si sono anche infettati con covid, e quindi andrebbero fatti studi (magari ci sono già) per vedere il rischio di una riattivazione a seguito di infezione e/o a seguito di vaccino, prima di trarre conclusioni che potrebbero essere fuorvianti (ma ne comprendo la genesi e la superficialità)

“La riattivazione dell’infezione da Herpes Zoster in una persona
    che ha avuto il Covid è un dato interessante, ma che non sorprende. E’
    stato già dimostrato, e non è una rarità, che alcune infezioni virali riattivano i
    virus erpetici. Succede con l’influenza per l’Herpes Simplex. Uno studio
    recente ha dimostrato che nei pazienti che hanno avuto il Covid si riattiva con
    maggiore frequenza il virus dell’Herpes Zoster”.

Sul legame fra Covid ed Herpes Zoster, appunto il nome tecnico del Fuoco di
    Sant’Antonio, è stato realizzato uno studio su larga scala negli Stati
    Uniti, riguardante ben 2 milioni di persone, che ha dimostrato come nei 6
    mesi successivi l’infezione da covid, vi è una vulnerabilità all’Herps Zoster
    soprattutto nelle persone over 50. “L’Herpes Zoster – ha proseguito
    Andreoni – è il virus della varicella che, una volta avuta la malattia, rimane
    nel nostro organismo, nei gangli nervosi, e si può risvegliare quando le nostre
    difese immunitarie si indeboliscono, come nelle persone anziane. La malattia
    del Covid determina uno stato di riattivazione del virus”.

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma tu pensa che in germania stanno passando pure pubblicitá in televisione per la vaccinazione contro il fuoco di sant'antonio, cosa mai avvenuta prima. Ma tranquillo Sabba, son solo coincidenze....
    no: l'infezione da covid può far emergere la sintomatologia

Anche in Italia gira la stessa pubblicità, e molto probabilmente ne faranno tante altre riguardo ad altrettanti vaccini da fare.
    Una bella decina di vaccini all’anno e sei a posto ….. se campi!

piove, governo ladro
    Ultima modifica di ABCDEF; 06/10/2022 alle 08:50 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    A parte gli studi riportati, a me non sembra affatto normale.
    Puo essere solo una coincidenza, ma guarda caso la concomitanza degli eventi è molto stretta.
    Una mia ipotesi, probabilmente stupida e sicuramente non suffragata da alcuna ricerca scientifica, è la seguente:
    ”è possibile che il vaccino anti Covid abbia indebolito le nostre difese immunitarie contro altre patologie, costruendo una solida barriera solamente contro gli effetti più letali del Covid stesso?
    Non ha certo aiutato a contenere i contagi, così come non hanno fatto il terrificante GreenPass e di conseguenza l’obbligo vaccinale……
    Mi sbaglierò alla grande, ma vorrei sapere cosa ne pensi.

P.S. A proposito, mia moglie non ha mai contratto il Covid, ma è arrivato il “regalino”dell’HZ. Idem alcune sue amiche e sua mamma. Anzi, ora che ci ho pensato bene, nessuna di loro ha contratto il Covid prima di ammalarsi del fuoco di Sant’Antonio
    Ultima modifica di _sabba_; 06/10/2022 alle 09:02
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    gran bella fonte

e gran bel commento

lo studio, al quale ho dato una scorsa, e che deve essere letto con attenzione, ma sono certo che massimio, che ha messo il like al commento lo ha fatto, e quindi gli chiedo maggiori lumi, è estremam3ente interessante.

non si parla di vaccini specificatamente, ma anche di esposizione al virus selvaggio, direi quindi che l'analisi è un pochino più complessa, e dovrebbe prevedere simulazioni di infezione della popolazione in assenza di vaccino (e un bel giornaletto trumpiano dovrebbe prevedere anche quelle in assenza di restrizioni sociali) , con una proiezione di morti a causa delle varianti per le quali il vaccino offre protezione acclarata, e i morti risparmiati per un eventuale minor spreading della omicron (meno aggressiva) ,

ci sono molti altri studi (cito il primo, italiano, https://www.nature.com/articles/s42003-022-03849-0) che dicono cose anche diverse, ma ce ne sono molti

la correlazione c'è anche con l'infezione da covid, ed è descritta in molti articoli

moltissimi ormai si sono anche infettati con covid, e quindi andrebbero fatti studi (magari ci sono già) per vedere il rischio di una riattivazione a seguito di infezione e/o a seguito di vaccino, prima di trarre conclusioni che potrebbero essere fuorvianti (ma ne comprendo la genesi e la superficialità)

stato già dimostrato, e non è una rarità, che alcune infezioni virali riattivano i

piove, governo ladro
    o forse sará dovuto al fatto che le siringate a breve distanza ti annientano il sistema immunitario rischiando di farti ammalare di qualsiasi cosa alla prima scoreggia?
    https://www.swissmedic.ch/swissmedic...-update-3.html

chi decide la ragione?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    gran bella fonte

e gran bel commento

piove, governo ladro
    stai certo che studi che mettono anche minimamente in dubbio il ruolo del vaccino covid devi andare a cercarli non su Repubblica Corriere o altre fonti sponsorizzate, non li faranno MAI uscire.
    Quindi ben venga qualsiasi fonte e visto che questo studio è pure peer reviewed penso che qualsiasi considerazione di giudizio nel merito dopo una "scorsa" sia quantomeno inopportuno.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

libro aperto, tu che ti abbeveri alle pure fonti del sapere.....
    io te l avevo giÃ* scritto, che io lo saprei che si sapresse che il tutto sarebbe stato attribuito a cio che scatena l infezione da coviddo ....
    ma tu che ciai le fonti arriservate......
    cerca un po se ci sono statistiche di aumento differite tra chi si è fatto vaccinare e chi no...
    meglio ancora se poi si sapresse tra questi anche chi ha contratto coviddo .... e chi tra questi ha subito il manifestarsi dell fuoco
    macari macari emergono anche differenze tra chi nn si è mai vaccinato
    tra chi nn si è mai vaccinato e ha contratto coviddo
    tra chi si è vaccinato e nn ha mai contratto coviddo
    echi si è vaccinato e ha contratto coviddo....

tu che dici abcdeefghilmnopqrstuvz?

A parte gli studi riportati, a me non sembra affatto normale.
    Puo essere solo una coincidenza, ma guarda caso la concomitanza degli eventi è molto stretta.
    Una mia ipotesi, probabilmente stupida e sicuramente non suffragata da alcuna ricerca scientifica, è la seguente:
    ”è possibile che il vaccino anti Covid abbia indebolito le nostre difese immunitarie contro altre patologie, costruendo una solida barriera solamente contro gli effetti più letali del Covid stesso?
    Non ha certo aiutato a contenere i contagi, così come non hanno fatto il terrificante GreenPass e di conseguenza l’obbligo vaccinale……
    Mi sbaglierò alla grande, ma vorrei sapere cosa ne pensi.

P.S. A proposito, mia moglie non ha mai contratto il Covid, ma è arrivato il “regalino”dell’HZ. Idem alcune sue amiche e sua mamma. Anzi, ora che ci ho pensato bene, nessuna di loro ha contratto il Covid prima di ammalarsi del fuoco di Sant’Antonio
    tutto è possibile, ma va dimostrato.
    Quello che penso sta scritto in centinaia di post di questo e altri 3d...lo trovi in mezzo alle risposte date a chi, col permesso della moderazione e della proprietà, ha passato il tempo a inondarci di fake, di ipotesi non suffragate da fatti, da disinformazione anche schifosa (ricordo le bare vuote, per dirne una, e i malati sostituiti da attori...visto che non si cancella nulla, troverai tutto), provocando e offendendo, e prendendo in giro col piglio orgoglione del piccione sulla scacchiera

ciao

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    stai certo che studi che mettono anche minimamente in dubbio il ruolo del vaccino covid devi andare a cercarli non su Repubblica Corriere o altre fonti sponsorizzate, non li faranno MAI uscire.
    Quindi ben venga qualsiasi fonte e visto che questo studio è pure peer reviewed penso che qualsiasi considerazione di giudizio nel merito dopo una "scorsa" sia quantomeno inopportuno.
    dopo la scorsa quello che tu hai postato come commento allo studio, virgolettato, è semplicemente ridicolo

come ho detto lo studio è molto interessante, non far finta di non capire

sono le conclusioni del giornaletto che hai postato, che mi lasciano piu di qualche dubbio

e dovrebbero lasciarlo anche a te...ricordi le evidenze sul valore della ivermectina in uttar pradesh?

di granchi ne hai presi anche tu, direi...e il ruolo della vaccinazione, fin qui, mi pare difficilmente discutibile

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    libro aperto, tu che ti abbeveri alle pure fonti del sapere.....
    io te l avevo giÃ* scritto, che io lo saprei che si sapresse che il tutto sarebbe stato attribuito a cio che scatena l infezione da coviddo ....
    ma tu che ciai le fonti arriservate......
    cerca un po se ci sono statistiche di aumento differite tra chi si è fatto vaccinare e chi no...
    meglio ancora se poi si sapresse tra questi anche chi ha contratto coviddo .... e chi tra questi ha subito il manifestarsi dell fuoco
    macari macari emergono anche differenze tra chi nn si è mai vaccinato
    tra chi nn si è mai vaccinato e ha contratto coviddo
    tra chi si è vaccinato e nn ha mai contratto coviddo
    echi si è vaccinato e ha contratto coviddo....

tu che dici abcdeefghilmnopqrstuvz?
    io sono un libro aperto, am tu non ne hai mai aperto uno

riporti sempre, immagino, qualche commento e lettura di qualche signor nessuno trovato da circoli di cultura alternativa su telegram, no?

ti ci abbiamo già fatto fare delle figure barbine diverse volte, ma tu non hai nemmeno quel briciolo di conoscenza che serve a comprenderlo, lo so,

e in quei casi in cui lo hai compreso perfino tu, hai postato qualche canzoncina, qualche vignetta, hai cambiato argomento e hai continuato a postare fesserie...

riesci meglio coi dischi: concentrati su quelli
    Ultima modifica di ABCDEF; 06/10/2022 alle 09:18 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    ABCDEF

waddafuck

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ABCDEF

waddafuck
    waiting for the account deletion

stanco di questo ambiente, in attesa di cancellazione, mi tolgo qualche piccolo sassolino dalla scarpa

hanno vinto gli educati nonchè scienziati alternativi

vi lascio a discutere costruttivamente con loro

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    io sono un libro aperto, am tu non ne hai mai aperto uno

riporti sempre, immagino, qualche commento e lettura di qualche signor nessuno trovato da circoli di cultura alternativa su telegram, no?

ti ci abbiamo già fatto fare delle figure barbine diverse volte, ma tu non hai nemmeno quel briciolo di conoscenza che serve a comprenderlo, lo so,

e in quei casi in cui lo hai compreso perfino tu, hai postato qualche canzoncina, qualche vignetta, hai cambiato argomento e hai continuato a postare fesserie...

riesci meglio coi dischi: concentrati su quelli
    ok, ma della differenziazione su chi sviluppa l herpes che dici ?
    hai dati certi inoppugnabili e il vaccino è cosa buona e giusta cm sempre no?🍌

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    waiting for the account deletion

stanco di questo ambiente, in attesa di cancellazione, mi tolgo qualche piccolo sassolino dalla scarpa

hanno vinto gli educati nonchè scienziati alternativi

vi lascio a discutere costruttivamente con loro
    maddai

Pagina 5 di 44 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima