Originariamente Scritto da
ABCDEF
tutto è possibile, ma va dimostrato.
Quello che penso sta scritto in centinaia di post di questo e altri 3d...lo trovi in mezzo alle risposte date a chi, col permesso della moderazione e della proprietà, ha passato il tempo a inondarci di fake, di ipotesi non suffragate da fatti, da disinformazione anche schifosa (ricordo le bare vuote, per dirne una, e i malati sostituiti da attori...visto che non si cancella nulla, troverai tutto), provocando e offendendo, e prendendo in giro col piglio orgoglione del piccione sulla scacchiera
ciao
dopo la scorsa quello che tu hai postato come commento allo studio, virgolettato, è semplicemente ridicolo
come ho detto lo studio è molto interessante, non far finta di non capire
sono le conclusioni del giornaletto che hai postato, che mi lasciano piu di qualche dubbio
e dovrebbero lasciarlo anche a te...ricordi le evidenze sul valore della ivermectina in uttar pradesh?
di granchi ne hai presi anche tu, direi...e il ruolo della vaccinazione, fin qui, mi pare difficilmente discutibile
io sono un libro aperto, am tu non ne hai mai aperto uno
riporti sempre, immagino, qualche commento e lettura di qualche signor nessuno trovato da circoli di cultura alternativa su telegram, no?
ti ci abbiamo già fatto fare delle figure barbine diverse volte, ma tu non hai nemmeno quel briciolo di conoscenza che serve a comprenderlo, lo so,
e in quei casi in cui lo hai compreso perfino tu, hai postato qualche canzoncina, qualche vignetta, hai cambiato argomento e hai continuato a postare fesserie

...
riesci meglio coi dischi: concentrati su quelli