Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 44 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 436

Discussione: Governo Draghi parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    waiting for the account deletion

tempo 2 giorni cm il tossico scimmiato in carenza diventi

pero con il bancomat nella mano al posto dei 26 dollari ...🤣🍌
    Ultima modifica di massi69; 06/10/2022 alle 09:36

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    o forse sará dovuto al fatto che le siringate a breve distanza ti annientano il sistema immunitario rischiando di farti ammalare di qualsiasi cosa alla prima scoreggia?
    https://www.swissmedic.ch/swissmedic...-update-3.html

chi decide la ragione?
    swissmedic

chi, se no?

p.s. massimio, il tuo post è di aprile 21, quello mio di agosto 22

dai, almeno le date leggile

sono in italiano

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ok, ma della differenziazione su chi sviluppa l herpes che dici ?
    hai dati certi inoppugnabili e il vaccino è cosa buona e giusta cm sempre no?��
    domanda malposta che solo chi di libri ne ha aperti pochi può fare

e mi sono stancato di rispondere a domande malposte, per due motivi

il primo è nella mia firma
    il secondo è che comunque l'interlocutore, e lo dico per esperienza pluriennale, non avrebbe gli elementi per comprendere, fermandosi oltretutto, di solito, nelle sue letture, alle prime due righe, quando va bene
    Ultima modifica di ABCDEF; 06/10/2022 alle 09:38 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Che cloaca che è diventato stò forum...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    tutto è possibile, ma va dimostrato.
    Quello che penso sta scritto in centinaia di post di questo e altri 3d...lo trovi in mezzo alle risposte date a chi, col permesso della moderazione e della proprietà, ha passato il tempo a inondarci di fake, di ipotesi non suffragate da fatti, da disinformazione anche schifosa (ricordo le bare vuote, per dirne una, e i malati sostituiti da attori...visto che non si cancella nulla, troverai tutto), provocando e offendendo, e prendendo in giro col piglio orgoglione del piccione sulla scacchiera

ciao

dopo la scorsa quello che tu hai postato come commento allo studio, virgolettato, è semplicemente ridicolo

come ho detto lo studio è molto interessante, non far finta di non capire

sono le conclusioni del giornaletto che hai postato, che mi lasciano piu di qualche dubbio

e dovrebbero lasciarlo anche a te...ricordi le evidenze sul valore della ivermectina in uttar pradesh?

di granchi ne hai presi anche tu, direi...e il ruolo della vaccinazione, fin qui, mi pare difficilmente discutibile

io sono un libro aperto, am tu non ne hai mai aperto uno

riporti sempre, immagino, qualche commento e lettura di qualche signor nessuno trovato da circoli di cultura alternativa su telegram, no?

ti ci abbiamo già fatto fare delle figure barbine diverse volte, ma tu non hai nemmeno quel briciolo di conoscenza che serve a comprenderlo, lo so,

e in quei casi in cui lo hai compreso perfino tu, hai postato qualche canzoncina, qualche vignetta, hai cambiato argomento e hai continuato a postare fesserie...

riesci meglio coi dischi: concentrati su quelli
    allora commenta lo studio...
    ivermectina? mezzo mondo l'ha usata per il covid con protocolli statali e io ho preso il granchio???

https://doi.org/10.2217/fmb-2022-0014

https://doi.org/10.7759/cureus.21272

https://www.ox.ac.uk/news/2021-06-23...rinciple-trial

https://doi.org/10.1016/j.ijid.2020.11.191

https://doi.org/10.1016/j.nmni.2021.100924

https://doi.org/10.1038/s41429-021-00430-5

https://doi.org/10.1097/mjt.0000000000001402
    Ultima modifica di navigator; 06/10/2022 alle 09:55

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Che cloaca che è diventato stò forum...
    Quoto.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

ti seguo sempre con piacere, e con te mi sarebbe piaciuto avere discussioni a un altro livello, specie prima della tua conversione a certe posizioni, ma pazienza

ho guardato gli studi linkati:
    il primo è su 26 pazienti, il secondo raccoglie fra gli autori alcuni fra i peggiori fuffaroli dell'era covid e non solo (rif cadegiani e kerry et al, studi ritirati ecc. basta cercare) e fra l'altro quella che mi hai linkato è la correzione dello studio, nel quale si erano scordati di dichiaqrare che erano PAKATY da produttori di ivermectina oltre che promuovere professionalmente e A PAKAMENTO trattamenti a vase di ivermectina e idrossiclorochina

mi sono fermato qui, perchè mi hai già fatto, francamente, perdere troppo tempo...direi che gli altri li lascio volentieri leggere a massimio, che mi pare sia interessato, ultimamente, ed entusiasta degli studi che linki

ciao

e okkio a quello che linki

ti seguo sempre con piacere, e con te mi sarebbe piaciuto avere discussioni a un altro livello, specie prima della tua conversione a certe posizioni, ma pazienza

ho guardato gli studi linkati:
    il primo è su 26 pazienti, il secondo raccoglie fra gli autori alcuni fra i peggiori fuffaroli dell'era covid e non solo (rif cadegiani e kerry et al, studi ritirati ecc. basta cercare) e fra l'altro quella che mi hai linkato è la correzione dello studio, nel quale si erano scordati di dichiaqrare che erano PAKATY da produttori di ivermectina oltre che promuovere professionalmente e A PAKAMENTO trattamenti a vase di ivermectina e idrossiclorochina

mi sono fermato qui, perchè mi hai già fatto, francamente, perdere troppo tempo...direi che gli altri li lascio volentieri leggere a massimio, che mi pare sia interessato, ultimamente, ed entusiasta degli studi che linki

ciao

e okkio a quello che linki
    ah, per sapere chi è cadegiani, c'è un articolo su topolino

https://www.bmj.com/content/375/bmj.n2819

Violations of medical ethics and human rights committed in a trial of an experimental drug touted by President Jair Bolsonaro as a cure for covid-19 were the worst in Brazil’s history, the country’s research regulator has said.1

The clinical trial of proxalutamide “disrespected almost the entire protocol” and may have contributed to the deaths of as many as 200 people, said the National Health Council (CNS), which oversees clinical research in Brazil.2 Some of those people were not adequately informed of the risks they were undertaking in the trial, and some did not know that they were taking part in one, it said.

Brazil’s attorney general is investigating the possible violations of medical ethics and human rights on the recommendation of the National Research Ethics Commission (CONEP), which forms part of the CNS.2 The trial’s principal investigator, Flavio Cadegiani, was identified in October along with 68 others by a parliamentary inquiry into Brazil’s management of the pandemic as having committed “crimes against humanity.

un delinquente, sembra
    Ultima modifica di ABCDEF; 06/10/2022 alle 10:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

il secondo è che comunque l'interlocutore, e lo dico per esperienza pluriennale, non avrebbe gli elementi per comprendere, fermandosi oltretutto, di solito, nelle sue letture, alle prime due righe, quando va bene

🍌

non ho capito🍌
    Ultima modifica di massi69; 06/10/2022 alle 10:53 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    swissmedic

chi, se no?

p.s. massimio, il tuo post è di aprile 21, quello mio di agosto 22

dai, almeno le date leggile

sono in italiano

domanda malposta che solo chi di libri ne ha aperti pochi può fare

e mi sono stancato di rispondere a domande malposte, per due motivi

il primo è nella mia firma
    mi é capitato tra le mani un intervista fresca fresca rilasciata dal dott Barbaro del Umberto I, di sicuro sai chi sia......la vuoi ascoltare o meglio sorvolare e continuare con sta manfrina che il vaccino é sacro e guai a nominare il suo nome invano?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    mi é capitato tra le mani un intervista fresca fresca rilasciata dal dott Barbaro del Umberto I, di sicuro sai chi sia......la vuoi ascoltare o meglio sorvolare e continuare con sta manfrina che il vaccino é sacro e guai a nominare il suo nome invano?
    Che il vaccino sia sacro, lo dici tu, io non l'ho mai detto

io ho detto, e lo ribadisco:
    1-che ha funzionato
    2-che non ha dato gli effetti collaterali dei quali parlate
    3-che le bislacche teorie di volta in volta qui presentate, linkando filmatini di cialtroni matricolati come montanari, la bolgan, bellavite, tritto, meluzzi, balanzoni & C. si sono, allo stato, rivelate per quello che sono: puttanate
    4-che, aggiungo, alcune delle terapie "alternative" via via "promosse" anche qui dentro, si sono rivelate, allo stato, non efficaci, ivi compreso il famoso plasma iperimmune, che, nelle condizioni in cui lo usava il povero de donno0, non funziona (funziona se usato in via molto precoce: cosa ovviamente impossibile da realizzare, e se ci pensi un pochino comprendi il perchè, se non lo comprendi, pazienza)

e ho , invece, avuto seri dubbi sulla vaccinazione obbligatoria delle fasce più giovani della popolazione (under 12 soprattutto, ma anche under 16)

e non ho mai , come piacerebbe a qualcuno, sostenuto che bisognava fare solo quello, che bisogna investire nella ricerca solo per quello, e che non si dovevano dare terapie ai pazienti

una cosa, però, non esclude, come piacerebbe a molti, l'altra.

vogliamo fare un riassunto di quello che, via via, dall'inizio della pandemia, hai sostenuto tu? sostenuto o, il più delle volte, semplicemente "suggerito", semplicemente linkando le puttanate di cui sopra e non solo ?
    Dai che ci divertiamo: cominci tu dalla finta pandemia, dalle finte bare, dagli attori al posto di infermieri e malati .....dai
    ciao

p.s. fammi pure sentire l'intervista di barbaro, ma guarda, contro l'intervista di barbaro il mio lavoro è molto comodo: punto il dito sulla cartina d'italia, vedo quale città è li vicina, poi vedo che ospedali ci sono in quella città, ti faccio scegliere il reparto, e sentiamo cosa dice il primario, oppure, meglio, scegli tu in ordine gerarchico chi vuoi sentire...tu li devi andare a cercare col lanternino sui siti di controinformazione (mai che ne parlino fra pari ai loro congressi...)...qualcosa vorrà dire, o no?
    Ultima modifica di ABCDEF; 06/10/2022 alle 12:36

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Che il vaccino sia sacro, lo dici tu, io non l'ho mai detto

io ho detto, e lo ribadisco:
    1-che ha funzionato
    2-che non ha dato gli effetti collaterali dei quali parlate
    3-che le bislacche teorie di volta in volta qui presentate, linkando filmatini di cialtroni matricolati come montanari, la bolgan, bellavite, tritto, meluzzi, balanzoni & C. si sono, allo stato, rivelate per quello che sono: puttanate
    4-che, aggiungo, alcune delle terapie "alternative" via via "promosse" anche qui dentro, si sono rivelate, allo stato, non efficaci, ivi compreso il famoso plasma iperimmune, che, nelle condizioni in cui lo usava il povero de donno0, non funziona (funziona se usato in via molto precoce: cosa ovviamente impossibile da realizzare, e se ci pensi un pochino comprendi il perchè, se non lo comprendi, pazienza)

e ho , invece, avuto seri dubbi sulla vaccinazione obbligatoria delle fasce più giovani della popolazione (under 12 soprattutto, ma anche under 16)

e non ho mai , come piacerebbe a qualcuno, sostenuto che bisognava fare solo quello, che bisogna investire nella ricerca solo per quello, e che non si dovevano dare terapie ai pazienti

una cosa, però, non esclude, come piacerebbe a molti, l'altra.

vogliamo fare un riassunto di quello che, via via, dall'inizio della pandemia, hai sostenuto tu? sostenuto o, il più delle volte, semplicemente "suggerito", semplicemente linkando le puttanate di cui sopra e non solo ?
    Dai che ci divertiamo: cominci tu dalla finta pandemia, dalle finte bare, dagli attori al posto di infermieri e malati .....dai
    ciao

p.s. fammi pure sentire l'intervista di barbaro, ma guarda, contro l'intervista di barbaro il mio lavoro è molto comodo: punto il dito sulla cartina d'italia, vedo quale città è li vicina, poi vedo che ospedali ci sono in quella città, ti faccio scegliere il reparto, e sentiamo cosa dice il primario, oppure, meglio, scegli tu in ordine gerarchico chi vuoi sentire...tu li devi andare a cercare col lanternino sui siti di controinformazione (mai che ne parlino fra pari ai loro congressi...)...qualcosa vorrà dire, o no?
    non ha dato gli effetti collaterali di cui parliamo??????????ma in che mondo vivi?????????????????????

ma poi scrivi "contro l'intervista di barbaro"...vedi che allora parti per partito preso come noi divulgatori di puttanate antiscienza
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 6 di 44 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima