Originariamente Scritto da
ABCDEF
guarda, visto che ultimamente ti sei dato alla lettura di lavori scientifici, ti linko qui una rapida guida alla loro lettura, che prende ad esempio uno dei capisaldi della costruzione complottistica del duo gatti-montanari...
te li ricordi, no?
parto prevenuto perchè il barbaro in ques6tione si era già fatti intervistare contro l'uso "di farmaci sperimentali" e "contro l'obbligo vaccinale per gli operatori sanitari"...guardacaso avrà trovato qualcosa contro i vaccini...il dubbio viene, no?
si scusa, mi sono espresso male, quello che intendevo: non ha avuto la quantità di effetti collaterali gravi di cui alcuni parlano (e gli effetti di sterminio, di volta in volta dovuti a cause diverse), e il rapporto fra rischi relativi e benefici rimane positivo
lo so che sei pignolo sulle affermazioni scientifiche, e i tuoi link lo dimostrano, scusami

ah, e perchè dovrei conoscere tale dr barbaro, uno dei mille medici del dipartimento di riferimento (medicina interna e infettivolofgia) dell'umberto 1°
ti hanno raccontato che è un luminare, o lo hai dedotto tu, vedendio che sta all'umberto 1°
fortunatamente conosco il suo capo, al quale, alla prossima occasione, e cercando di fargli capire che non ho nulla a che spartire (mi aspetto che non me ne parli benissimo, ma magari sbaglio) chiederò info su di lui