Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
vedi libro aperto, se fossi un po più arguto, ciò che pfizer sta facendo, è pararsi il culo....e pararselo nella maniera più bastarda dicendo che ciò che ha fatto è perché gliel hanno chiesto.....e il prodotti o è stato realizzato su commissione....
è se fossi un po più sveglio, capiresti che è la verità.....

poi quando ti riprendi dalle risate, te lo spiego meglio...sempre che lo sfintere a forza di ridere nn si sia fatto troppo lasco

p.s ah , del video di roy de vita ....cm al solito nulla...nn commento, troppo scomodo vero ?����
ancvora non mi hai spiegato di cosa si parla esattamente nell'articolo da te postato, quali sono le accuse, e, soprattutto, al di la del fatto che siano relative agli stati uniti, che cazzo ce ne frega a noi

spiego in un linguaggio a te più comprensibile che cosa mi piacerebbe tu mi dicessi

per la quarta volta

arguzie e risposte generiche a parte

su de vita: quale dei due? quello della prima ora o quello dell'ultima?

confesso che non ho visto le sue ultime esternazioni, e che su qualcuna delle precedenti ero perfino daccordo, ma a che serve ne parli con te, che sei binario...triste e solitario

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

pensa quanta ne ho io aspettando che tu riesca ad elaborare un pensiero con senso compiuto per dare una risposta sensata ed articolata in qualche discussione
quelle alle quali normalmente tu rispondi postando una canzone ?